^Could You Still Qualify to Become a US Citizen?#http://madhedgefundtrader.com/^ Si potrebbe ancora beneficiare di diventare cittadino degli Stati Uniti? La celebrazione del 4 luglio riportava alla mente ricordi dell'ultima campagna di mia moglie, originaria del Giappone, per diventare cittadina americana. Parte del processo ha richiesto un quiz orale sulla storia degli Stati Uniti e il governo. La nostra famiglia ha trascorso un anno preparandola con assiduità, con terzo grado serale durante la cena sui minimi dettagli della nostra forma di governo indipendente. Ha seguito corsi CRAM e letto una dozzina di libri preparatori. Quando il giorno del test è venuto, era un vero studioso di diritto costituzionale, e ognuno di noi avrebbe potuto beneficiare di un seggio alla Corte Suprema. L'ho condotta fino al palazzo federale a Santa Rosa, California, con la più grande trepidazione. Come entrò l'ufficiale per le interviste, la tensione nella stanza era così fitta, si sarebbe potuta tagliare con un coltello. C'erano solo tre domande. N. 1: Quali sono i colori della bandiera americana (risposta: rosso, bianco e blu). No. 2: chi è stato il primo generale dell'esercito degli Stati Uniti? (Risposta: George Washington). Quali sono i tre rami del governo? (Risposta: legislativo, esecutivo e giudiziario). Ero sbalordito. Tutto questo lavoro, per un test facilissimo. Due mesi dopo eravamo in un auditorium di San Francisco, nell'elegante Nob Hill con 1.500 altri a prestare giuramento, che per tradizione è guidato da un candidato inglese. Nel 2008, i federali hanno rinnovato il test per renderlo un po 'più difficile. N. 1: chi ha scritto gli articoli della Confederazione? (Risposta: Alexander Hamilton). N. 2: quanti posti ci sono alla Camera? (Risposta: 435 votanti, senza diritto di voto sei). No. 3: Quanti sono gli emendamenti alla Costituzione? (27) Whoa! Io non sono sicuro di poter superare questa prova. Proprio come i miei punteggi SAT sono troppo esigui per entrare in una scuola decente oggi, non sono neanche sicuro potrei soddisfare lo standard per diventare un cittadino. Ma oltre un milione di immigrati l'anno scorso l'ha fatto.