God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Maggio 2021 14:51

Gianlini> "A me sembra invece che Assange sia stato indebitamente acclamato come eroe dai media!"

 

Gianlini, te posti spesso cose inesatte o non vere solo per prendere una posizione contraria (o forse perché sei solo un approssimativo, non lo so); quindi -nell'interesse di tutti- metti qualche link a supporto del fatto che Assange sia stato acclamato dai media (Repubblica, La Stampa, Il Corriere, Il Sole 24Ore, Il Foglio...) come un eroe, e non i commenti del signor nessuno, ma di personaggi come Riotta, Fontana, Severgnini, Molinari, Cerasa, Gruber, Iacoboni, Giannini...

 

Aspetto qui.

 

Gianlini> "Non ho mai nemmeno capito come si certificasse la provenienza dei presunti files "leakati". Spesso ho pensato fossero files creati ad arte e spacciati per originali."

 

Manning è stato arrestato e processato proprio per questo, per aver fornito i files ad Assange.

 

Questo è uno dei video lickati. È stato creato ad arte?

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Maggio 2021 15:03, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 06 Maggio 2021 13:29

By: Gano di Maganza on Giovedì 06 Maggio 2021 12:52

 

Nessuno dei grandi giornali / giornalisti / media italiani si è mai alzato in difesa di Assange. Mentre in tantissimi lo hanno fatto in difesa di Navalny. Lo hanno fatto perfino in difesa di quella barzelletta che è Kasparov.

 

Gano, non voglio rovinare l'ottimo intervento, come al solito, di Peavey, e ti rispondo qui

A me sembra invece che Assange sia stato indebitamente acclamato come eroe dai media!  Da subito la sua immagine è stata glorificata. Da subito è stata una celebrità, il paladino contro i potenti.

L'idea che mi ero/sono fatto io è invece che un tizio australiano, per il proprio tornaconto penso economico e forse solo per spirito di rompicoglioni, e grazie alle sue conoscenze informatiche è riuscito, senza curarsi delle conseguenze, a rubare informazioni sensibili di stati a cui non apparteneva esponendoli a rischi e alterando il corso degli eventi, cercando poi rifugio in ambasciate di stati non troppo affidabili come Ecuador et similia.

Non ho mai nemmeno capito come si certificasse la provenienza dei presunti files "leakati". Spesso ho pensato fossero files creati ad arte e spacciati per originali.

In ogni caso non ho capito quale sarebbe stato il beneficio per l'umanità del personaggio (che a me è sempre sembrato un classico esempio di radical chic)


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Maggio 2021 13:40, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 21:34

ma secondo voi, la spampina è dotata di qcs che somigli a un cervello?

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 05 Maggio 2021 21:32

nuova tendenza salutistia dagli usa ??

mangiare carne avariata...

eh ma il problema sono i tortini  di cavallette vero ??

Bizarre new trend to eat raw, ROTTEN meat to get high can cause ‘explosive incontinence’ (the-sun.com)

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:03

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 05 Maggio 2021 07:39

altro caso di razzismo,hamburger con troppa salsa di pomodoro....

e se la prende con la cameriera nera

"stupida puttana nera, stai zitta", curiosita poil

 

la scema razzista di cognome fa black

Cops: Woman, 77, Hurled Whopper, Racial Slurs | The Smoking Gun

When police later questioned Black about the Burger King incident, she reportedly admitted striking the worker with the Whopper, explaining that she was "upset about the thickness of the tomato on her sandwich and confronted the victim at the counter." Cops say Black also admitted that she called the employee a “stupid black bitch” and a "black nigger," and declared, "fuck you black niggers."

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 05 Maggio 2021 07:44, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 05 Maggio 2021 07:39

altro caso di razzisto, la tizia non gli piace l hamburger servito

e se la prende con la cameriera nera

"stupida puttana nera, stai zitta", curiosita poil

 

la scema razzista di cognome fa black

Cops: Woman, 77, Hurled Whopper, Racial Slurs | The Smoking Gun

When police later questioned Black about the Burger King incident, she reportedly admitted striking the worker with the Whopper, explaining that she was "upset about the thickness of the tomato on her sandwich and confronted the victim at the counter." Cops say Black also admitted that she called the employee a “stupid black bitch” and a "black nigger," and declared, "fuck you black niggers."

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 06:46

La cosa curiosa è che la guidatrice è nera.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 04 Maggio 2021 23:06

"sarai sempre un messicano

non sarai mai un bianco

e'questo che voorresti essere non vero"??

NO COMMENT..

mi viene in mente un politico usa che nei suoi comizi se la prendeva sempre con i messicani...

scommetto che la scema sia una sua fans...

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Maggio 2021 22:47

Certo che l'America è un paese buffo...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 04 Maggio 2021 10:59

Da quando mondo è mondo la democrazia è strettamente connessa ad un concetto "attrattivo " quale il concetto di libertà , ed ad un concetto un po meno "attrattivo " ma comunque ,formalmente accettabile, di liberismo in economia.

Però ,già dall'antichità, le menti piu eccelse avevano capito che dalla democrazia si passa inevitabilmente  all'oligarchia ed infine all'aristocrazia .

Da questa trilogia non si esce ed  ogni volta il ciclo riinizia con un periodo rivoluzionario.

Nella storia del mondo il "pezzacullista " ha sempre assunto  un ruolo molto importante perchè è la categoria sociale che facilita il passaggio dalla democrazia all'oligarchia..

Ora siano in un periodo "aristocratico " in cui le oligarchie ,trionfanti da parecchio tempo,sono riuscite a tramandare i loro privilegi attraverso normative particolarmente favorevoli ( pensiamo all'eredità per lo più esenti ) .

Dal punto di vista economico siamo nel periodo più buio della storia del capitalismo in cui sta trionfondo il capitalismo finanziario in cui l'estrazione di ricchezza non si attua solo sul lavoro ma soprattutto sulla creazione di ricchezza "fasulla" negli assets finanziari/immobiliari/assicurativi che sono per lo più posseduti dalla parte più ricca della popolazione.

Da parecchi anni mi sono accorto che la quota di Pil al capitale era cresciuta portandosi al 13/14% del PIL( dal 7/9 % precedente)

Stupidamente non mi ero accorto che il delta non era nel settore industriale/produttivo ma nel settore finanziario/immobiliare / assicurativo.e cioè nel CAPITALISMO FINANZIARIO.

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 04 Maggio 2021 11:01, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Maggio 2021 10:47

Gano, sappiamo tutti come sarebbe meglio e più EFFICIENTE spendere i soldi

peccato che se vuoi il sistema in piedi NON si può fare

 

comunque ... le scuole ? nessuno fa figli, ospedali e sanità ? arriva l'auto autonoma elettrica e diventano di colpo troppi e inutilizzati .... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Maggio 2021 10:53, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 04 Maggio 2021 10:31

Gano non sono stupidi, sono avidi e malvagi... altrimenti non si spiega

Se sei più intelligente di loro ti metti in politica... appena uno onesto si presenta prende 4 voti dei familiari e della fidanzata

credimi la storia dei satanisti è vera (se conosci gente molto influente, soprattutto figli e fidanzate, te la confermano)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Maggio 2021 10:20

Allora uno con un minimo di intelligenza quei soldi invece che in 90 F35 e 2 (due) portaerei, li spende nelle energie alternative, le scuole, gli ospedali, la sanità... là ci sarebbe parecchio da fare...

 

Invece oggi ti ritrovi senza posti nelle terapie intensive.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Maggio 2021 08:49

Però allora mi devi spiegare cosa ce ne facciamo di due portaerei e 90 F-35, confermati per altro dal governo Conte e dal Ministro degli Esteri Di Maio..

--------

niente

come qualunque altra nazione del mondo per ogni centesimo speso in armi

si spendono per relazioni internazionali e dare lavoro 

se si dovessero fare solo le cose che servono realmente almeno il 95% della gente che oggi lavora nel mondo non farebbe più un cazzo

:-)