Re: God bless America ¶
By: XTOL on Venerdì 18 Aprile 2025 16:22
quindi abbiamo l'onore di condividere il forum con l'unico comunista duro e puro!
me cojoni!
By: lmwillys1 on Venerdì 18 Aprile 2025 16:02
il Movimento 5 Stelle non ha mai adottato una posizione ufficiale che si oppone apertamente alla proprietà privata.
----------
è esattamente la critica che ho fatto al M5S su queste pagine e che ho espresso a Beppe e Conte, dire apertamente 'siamo comunisti' ( non come marco rizzo, comunisti sul serio)
Beppe contava sulla velocità del progresso tecnologico che avrebbe naturalmente portato alla società comunista senza dichiarazioni preliminari che avrebbero portato problemi
Conte l'ultima volta che gli ho scritto che sbagliava mi ha risposto così
'Capisco le tue riflessioni, ma il percorso che stiamo portando avanti oggi mira a cambiare il Paese in modo concreto, rimanendo fedeli ai principi di giustizia sociale e trasparenza.
Ti invito a partecipare all’assemblea costituente, sarà un grande percorso riformatore e spero ne farai parte, un cordiale saluto,''
ovviamente non ho partecipato
By: XTOL on Venerdì 18 Aprile 2025 15:59
adesso ho capito
ai: Beppe Grillo, il co-fondatore del Movimento 5 Stelle (M5S) in Italia, ha espresso opinioni controverse e a volte ambigue riguardo alla proprietà privata. Nel corso degli anni, ha fatto dichiarazioni che suggeriscono una certa critica verso la proprietà privata, soprattutto quando questa è vista come un ostacolo alla giustizia sociale o alla trasparenza. Tuttavia, il Movimento 5 Stelle non ha mai adottato una posizione ufficiale che si oppone apertamente alla proprietà privata. Le sue idee sono spesso interpretate come una critica alla corruzione e all'eccessiva concentrazione di ricchezza nelle mani di pochi, piuttosto che un'opposizione totale alla proprietà privata in sé.
insomma, fumo e chiacchiere, complimenti
By: lmwillys1 on Venerdì 18 Aprile 2025 15:34
comunisti come te?
--------
che vuol dire 'come me' ?
iessere comunista significa SOLO quello che ho scritto, John Lennon era un comunista perché ha scritto imagine, non si può definirlo altrimenti
o sei comunista o non lo sei
non esiste essere comunisti e volere il villone e il macchinone solo per sé
non esiste essere romanisti e tifare inter
tu sei un ferocissimo destro , lo sei anche se lo neghi perché non sai né capisci un cazzo di una minkia
altri comunisti ?
un sacco, Beppe Grillo ad esempio, uno ENORMEMENTE migliore del sottoscritto avendo fondato il M5S cioè il primo ed unico movimento politico nella storia SENZA GUIDA quindi realmente comunista (ora purtroppo un semplice partito)
By: XTOL on Venerdì 18 Aprile 2025 14:39
un sinistro è un COMUNISTA, che come si intuisce etimologicamente è per TUTTO SIA IN COMUNE, TUTTO SIA CONDIVISO
quindi xi non è un comunista e gonzales men che meno...
ok, grazie
ps: a parte te, ne conosci altri di comunisti come te? (intendo gente con un nome e un cognome)
By: pana on Venerdì 18 Aprile 2025 13:11
meloni and co.. vogliono portare le spese militari italiane a 50 miliardi all 'anno
nel mentre ogni volta che piove ci scappano i morti................
Maltempo Veneto, a Vicenza trovati morti padre e figlio dispersi - la Repubblica
By: lmwillys1 on Venerdì 18 Aprile 2025 12:28
un sinistro è un COMUNISTA, che come si intuisce etimologicamente è per TUTTO SIA IN COMUNE, TUTTO SIA CONDIVISO
il futuro è la condivisione, è il comunismo, anche perché con l'AI e le macchine che faranno TUTTO semplicemente NON ESISTE ALCUN ALTRO SISTEMA SOCIALE POSSIBILE
io sono sempre stato per il progresso, quindi per la condivisione, quindi per il comunismo
capito analfabeta del cazzo ?
By: lmwillys1 on Venerdì 18 Aprile 2025 12:06
l'ho appena scritto .... ma tu analfabeta mostruoso oltre a non capire un cazzo di una minkia non sai leggere
basta leggere le parole di imagine di John Lennon
Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us, only sky
Imagine all the people
Livin' for today
Ah
Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion, too
Imagine all the people
Livin' life in peace
You
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one
Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world
You
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one
un 'sinistro' vuole essere libero da vincoli, FREE, abolire denaro proprietà privata e religione, la scienza LIBERA da ogni vincolo, l'essere umano LIBERO da ogni vincolo ... nessun obbligo di lavorare per avere denaro per mangiare, libero di girare il pianeta avendo in qualsiasi posto del pianeta un letto e cibo garantito senza dovere un cazzo a nessuno , voglio essere curato nel miglior modo noto alla scienza medica senza dovere un cazzo a nessuno, voglio mangiare il miglior cibo polssibile di mio gusto senza dovere un cazzo a nessuno, qualsiasi ricerca scientifica libera dal vincolo denaro , quanta ricerca non si fa perché non ci sono i fondi perché chi ha i fondi NON VUOLE QUELLA RICERCA ?, eccetera eccetera .... roba arcinota e stradetta MA TU NON HAI UN CERVELLO quindi nel tuo caso ogni sforzo è inutile
By: lmwillys1 on Venerdì 18 Aprile 2025 11:23
in Europa ormai 'sinistri' non ce ne sono al governo, al massimo lo spagnolo Sanchez che da 'sinistro' fece una riforma del lavoro buona 3 anni fa ed oggi tiene spalancate le porte alla Cina sia per auto che per rinnovabili con ovvi immensi benefici per il suo popolo .... vogliamo paragonare la nana decerebrata (quella dei voucher e del rifiuto del salario minimo oltre alla guerra alle auto elettriche ed alle rinnovabili) allo spagnolo ?
destra e sinistra sono concettualmente opposte, la prima difende privilegi, la seconda li abbatte, con la prima il progresso viene frenato per motivi denaro e proprietà privata, con la seconda il progresso è libero senza vincoli
qualsiasi coglione può arrivare a capirlo un giorno, anche quelli che qui ed in usa hanno creduto che un miliardario scenda in campo per il popolo, tu non credo ma mai porre limiti allla Provvidenza
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.