God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:31

Vabbè che è grande, ma non basterebbe una settimana per lasciare la Casa Bianca una volta che uno ha celebrato le elezioni?

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:32, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:28

mi sa che non lo ascolta...

https://rumble.com/vc7xrv-27-12-2020-tutti-a-washington-mn-60.html

dal min 32.32

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 28 Dicembre 2020 11:20

Ecco,

perfino Murdoch gli dice che ha la crapa malata, e gli offre anche 100 milioni per

anna' fora di ball invece di continuare a fare cazzate.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 15:19

discutere con voi è meno interessante che discutere con un sasso

 

 

Purtroppo Xtol dietro a quei due figuri che giustamenti additi come apice di ignoranza totale vi è appunto ignoranza...con l'aggravante che loro dicono che sono gli altri.

Purtroppo di Pareto, Michel etc questi non sanno un cazzo....e si vede...d'altonde non capiscono niente di finanza e non poteva essere diverso visto che uno dice che il btc va a zero e ora è 28.000 usd e lo disse proprio sui minimi del btc...questo vuol dire essere dei buchi neri intellettivi....

Quell'altro mona è dal 2009 al ribasso fai te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 15:19

cvd

quello che "penso" io non la riguarda, quello che è emerso è un'evidenza:

quando i fatti non corrispondono alle opinioni, il saggio cambia opinione, lo stupido si gira dall'altra parte

 

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 15:15

Guardi Xtoll ,io ho lasciato perdere anche il tema dei negazionisti dell'olocausto ...perché non ritengo ne valga la pena.

Lo stesso vale per quel che Lei pensa di Lincoln.

" Facci" pure.

 

Viva. HK

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 15:07

non sottolineare non ha niente a che fare con mentire, lei non è nemmeno in grado di articolare un commento sensato.

quanto all'essere scarsi, la lezione che vi ho impartito su lincoln è esaustiva: lei e il presuntuoso cretino siete due somari incapaci di imparare alcunchè.

discutere con voi è meno interessante che discutere con un sasso

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 15:02

Quanto dice Mazzoni è pane per gli scarsi.

E non perché dica cose false o perché il problema stia nel determinare se la cartina si riferisca al 2016 o al 2020.

Ed è anche vero che su circa 3000 contee 500 le ha vinte Biden e. 2500 Trump.

Il punto ,che il bugiardo Mazzoni si è ben guardato dal sottolineare ,riguarda la popolazione di ogni singola contea.

Ci sono contee con poche centinaia di persone e qualcuna con qualche milione.

Ce n'è una in Texas di qualche centinaia di persone in cui Biden ha preso 3 voti ...ho detto 3 voti !

Poi, mi sembra, che ci sia la contea di Los Angeles in cui su oltre 4 milioni di elettori Trump ne ha presi solo 1,3 milioni e Biden il resto.

Ma ," mazzonate " a parte ,Biden ha preso oltre 6 milioni di voti in più di Trump.

Da questo punto in poi ci possono entrare solo le " chiacchiere " indimostrate ..

E nel sparare cazzate Trump è un campione indiscusso( come i suoi supporter come Mazzoni che ha fatto un post senza senso ).

 

viva. HK


 Last edited by: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 15:10, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 14:44

notando di passaggio la stolida inutilità dell'esistenza del presuntuoso cretino,

rispondo a gianlini che, per quanto inutilmente antipatico, almeno pone una domanda (peraltro infantile)

guardo i video di mazzoni proprio perchè si autodichiara trumpiano.

odio gli ipocriti che si autodichiarano obiettivi, sono solo viscidi vermi

Re: God bless America  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 11:31

Gian,

quel capraro li' assomiglia a Pagliarini e ride sempre in maniera casuale (capraro ridens).

Si vede lontano un miglio che e' alla ricerca di capre da ammaestrare per dare sfogo alle sue bizzarre

aspirazioni da "comunicatore" (di cazzate).

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 27 Dicembre 2020 11:18

Mazzoni allora è uno più partigiano di quel che sembra.  Io non ci ho messo che 3 minuti a trovare la fonte della mappa e la successiva rielaborazione. 

Io cmq non ho capito una cosa Xtol. Una volta che capisci che uno ha un interesse o inclinazione personale a propagandare una certa idea, va bene continuare a leggerlo, ma perché credergli?? Questo non lo capisco.  Nessuno ti dice di non leggere Mazzoni, ma una volta che hai capito che è un trumpiano non capisco perché uno continui a dargli credito. 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Dicembre 2020 11:26, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 09:32

e tu sei il primo idiota

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Dicembre 2020 09:30

XTOLT è proprio l'ultimo jap sull'isolotto ...

:-)

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 09:26

secondo mazzoni è relativo alle presidenzianli di quest'anno

min 12

https://rumble.com/vc73br-26-12-2020-pronti-alla-resa-dei-conti-mn-59.html

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 27 Dicembre 2020 09:19

Xtol, al solito ti dimostri MOLTO SCARSO

 

Lo sai, Xtol, che quella mappa si riferisce al voto del 2016 e non del 2020?

E che qualcuno si è preso la briga di elaborare i dati non facendo riferimento all'estensione geografica delle contee ma alla loro popolazione, arrivando ad una rappresentazione molto diversa da quella proposta da te (e daLara Trump)?

 

Karim Douïeb@karim_douieb

9 ott 2019

Challenge accepted! Here is a transition between surface area of US counties and their associated population. This arguably provides a much more accurate reading of the situation.

@observablehq

 https://observablehq.com/@karimdouieb/try-to-impeach-this-challenge-accepted… #HowChartsLie #DataViz #d3js

https://twitter.com/karim_douieb/status/1181934417650040832

E questo è il risultato....ben diverso da quello che tu hai postato


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Dicembre 2020 09:28, edited 3 times in total.