God bless America

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 10:08

che trump abbia manipolato questo voto è pacifico, col suo uomo alle poste NON ha fatto proprio arrivare le schede

:-)

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 10:03

bene, questo sputtana la tesi di hobi per cui i presidenti in carica sono gli unici che possono manipolare i voti

grazie uillie

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 09:58

anche il Mod soffre per il massacro di queste erezioni USA e ritwitta https://twitter.com/gzibordi/status/1327044153100951553 l'attore woods (tra i miei preferiti) https://twitter.com/RealJamesWoods/status/1327009731571957761 che metteva un video di un prof di Princeton che mostrava come era facile manipolare la macchina conta-voti della dominion NELLE SCORSE EREZIONI DEL 2016, QUELLE IN CUI TRUMP AVEVA VINTO ANCHE IN PENNSYLVANIA ( https://www.politico.com/magazine/story/2016/08/2016-elections-russia-hack-how-to-hack-an-election-in-seven-minutes-214144 ) ... basta vedere le date che compaiono nel video

:-)))))

 

 

'boh

io mi diverto'

a chi lo dici ... io qui sul divano avevo finito i popcorn e ho fatto una ulteriore provvista, un quintale

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 10:00, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 09:54

veramente lo sostiene Rudy Giuliani, the President's Attorney says the three whistle blowers have come forward and are willing to testify under oath as to what took place.

ha ragione?

boh

io mi diverto

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 09:37

ecco, mancava il suprematista bianchissimo hal turner, fonte autorevolissima ( https://it.qaz.wiki/wiki/Hal_Turner ) ... aho, XTOLT trova e sostiene TUTTI i coglioni del web

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 09:43, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 13 Novembre 2020 08:51

Voting Software Company WHISTLEBLOWERS Come Forward; Claim Their Software Changed 38 MILLION Votes - Stole Election

What we are beginning to see is evidence of the biggest scandal in the history of the United States; An attempted THEFT of the Presidency, and the criminal nullification of literally millions of citizen votes.

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Venerdì 13 Novembre 2020 00:01

Bravo Hobi!!!

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2020 00:01

Esprimo i mio pensiero... uillis e la sua visione hanno vinto senza una minima difficolta' la battaglia iniziale, e' inutile fare umorismo, relativizzare. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Novembre 2020 23:55

L'osservazione sottostante puo' avere anche fondamento ma va conclusa dicendo...il piu' pulito c'ha la rogna..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Giovedì 12 Novembre 2020 23:51

Gli USA sono un paese strano.

Da che mondo è mondo i brogli li fa chi è al potere.

Negli USA no : li fa chi è all'opposizione !!
E cosa ancora più buffa chi era al potere ( Trump ) lo sapeva ancora prima di iniziare a votare.

Ma ciononostante non è riuscito ad evitarlo : la CIA,la Guardia Nazionale ...l'FBI non servono un cazzo ...nel paese più forte al mondo l'opposizione è in grado di fare brogli ed il potere DEVE subirli .

Di stranezza in stranezza ,in questo strano paese che sono gli USA ,i morti votano solo democratico.

Probabilmente i repubblicani sono soggetti geneticamente costruiti per non essere capaci di fare brogli ..

E' un mondo strano questo ...direi inesistente .

La realtà è altra : un individuo bizzarro,bugiardo ,narciso (Trump)  è la causa di tutto quanto sta avvenendo negli USA.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 12 Novembre 2020 23:57, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 22:03

sento odore di isteria

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 12 Novembre 2020 21:41

Ahahahah, detto da te ste volta crepo davvero dalle risate... ahahahah... tu parli di perdenti... ahahahah.

--------

l'ho detto che ci si diverte ... ogni tanto con voialtri perdenti derelitti ammosciati da anni di sconfitte ci vuole uno stimolo ... dopo i ceffoni in Italia (il M5S che usa qualsiasi utile idiota sempre in sella con ora perfino il pd di fianco) e in Europa con voi che non contate un cazzo ovunque ora pure il cazzone suprematista bianco yankee preso a calci in culo ... vi capisco ... sono anni duri e tristi

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Novembre 2020 21:50, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Giovedì 12 Novembre 2020 21:27

Oggi gli USA si beccano 150.000 appestati. Tutto procede come da manuale, ti metti a fare i comizi senza

mascherina? Tutti appestati !

P.S. la cura che han somministrato al trumpanaro e' costata oltre un milione di dollari, e poi l'appestatissimo

e pezzaculista vaccaro del Montana e' corso pure a votarlo.

Ma rob de matt !

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 12 Novembre 2020 21:17

"lo so che non è bello infierire contro questi perdenti..."

 

Ahahahah, detto da te ste volta crepo davvero dalle risate... ahahahah... tu parli di perdenti... ahahahah. Cos'è oggi, la giornata mondiale della battuta fredda?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 12 Novembre 2020 21:20, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 12 Novembre 2020 21:07

lo so che non è bello infierire contro questi perdenti che si arrabattano, si arrampicano sugli specchi, si encefalitichiscono, spariscono per giorni con la coda tra le gambe, ricicciano, si disperano poi d'improvviso esultano sperando nella vittoria perché hanno trovato un cazzaro mostruoso che li pija per il culo ... ma ci si diverte

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Novembre 2020 21:08, edited 1 time in total.