God bless America

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 20:06

 

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 18:44

 

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 18:06

cominciano a muoversi i legali di biden

https://www.affaritaliani.it/esteri/usa-2020-biden-vs-trump-joe-valuta-azione-legale-contro-ente-transizione-705162.html

:-)

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 15:26

assolutamente, ho capito che sei scema dal primo intervento che hai fatto

ogni giorno lo riconfermi

 

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 10 Novembre 2020 15:24

ARRIVO SUBITO

un certificato di cretinismo dello xtolt institute

i massimi esperti in cretinerie

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 15:22

che in Usa vuol dire un partito sostanzialmente di destra radicale

 

il tuo certificato di crenismo è pronto

quando vuoi, puoi passare a ritirarlo


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 15:23, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 10 Novembre 2020 15:18

ringraziamo jo jorgensen che col suo libertarian party ha preso voti decisivi al trampone

in tutti e tre i casi, dunque, i voti andati a Jo Jorgensen candidata del Libertarian Party (che in Usa vuol dire un partito sostanzialmente di destra radicale) sono di più del margine di vantaggio di Biden su Trump.

 

georgia arizona pennsylania

e io 

GODOOOOOOOOOOOOOOOO

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 15:08

anche con biden a 259 basta l'Arizona ... sto vedendo che mancano da scrutinare più o meno 26 mila schede, la metà nella contea di Maricopa dove biden va bene, il vantaggio di biden finora è di quasi 15 mila voti, trump per scavalcarlo deve vedersi assegnate oltre l'80% delle schede rimaste, in nessuna contea rimasta ha finora l'80%, per questo la associated press ha già deciso biden vincitore dello stato

https://www.realclearpolitics.com/elections/live_results/2020/state/az/president/

https://recorder.maricopa.gov/media/Summary_110320.pdf

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 15:09, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 14:27

Mi sembra che dica cose di assoluta sensatezza. 

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 14:01

intanto i guerrafondai festeggiano (come volevasi dimostrare, Trump stava sulle palle al warfare perchè non dichiarava guerre)

 

"I warmly welcome the election of Joe Biden as the next President of the United States. I know Mr. Biden as a strong supporter of NATO and the transatlantic relationship," Stoltenberg's written statement began.

And here's where the NATO chief referenced "assertive Russia" and the "rise of China":

"We need this collective strength to deal with the many challenges we face, including a more assertive Russia, international terrorism, cyber and missile threats, and a shift in the global balance of power with the rise of China," Stoltenberg stated.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 13:57

adesso vediamo le prove, la causa è stata autorizzata nonostante l'ASSENZA TOTALE DI NOTIZIA DI REATO ... in giudizio le prove le devi portare ... :-)

 

'Secondo AP, Barr non identifica alcun caso specifico di presunta frode nella nota.'

https://www.lanuovapadania.it/politica/elezioni-usa-i-procuratori-possono-cercare-le-prove-dei-reati-o-devono-agire-solo-quando-la-vittima-porta-loro-le-prove

quando fai una denuncia dovresti almeno dire DOVE c'è stato il misfatto e in COSA è consistito ... se io vado alla polizia a denunciare di essere stato derubato mi chiedono 'dove ? cosa le hanno rubato?' ... se io rispondo 'so un cazzo' come trump la polizia mi manda affanculo subito

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 14:05, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:50

impossibile, visto che secondo la spampina (la luce del forum) solo i suprematisti bianchi sono armati, perchè dovrebbero protestare?


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:51, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 10 Novembre 2020 13:49

Fino a quando Trump sarà alla Casa Bianca non cesserò di operare una sistematica denigrazione del suo operato.

Dal giorno del suo abbandono per me cesserà di esistere ...in quanto " nullità ".

 

viva HK

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 10 Novembre 2020 13:48

per me finisce cosi

alla fine la corte suprema dara ragione a trump ( li ha tutti nominati lui) e scoppiera un caos tale

che i disordini di portland...etc..che abbiamo visto fino ad ora

saranno solo un picnic al confronto

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:44