God bless America

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 13:57

adesso vediamo le prove, la causa è stata autorizzata nonostante l'ASSENZA TOTALE DI NOTIZIA DI REATO ... in giudizio le prove le devi portare ... :-)

 

'Secondo AP, Barr non identifica alcun caso specifico di presunta frode nella nota.'

https://www.lanuovapadania.it/politica/elezioni-usa-i-procuratori-possono-cercare-le-prove-dei-reati-o-devono-agire-solo-quando-la-vittima-porta-loro-le-prove

quando fai una denuncia dovresti almeno dire DOVE c'è stato il misfatto e in COSA è consistito ... se io vado alla polizia a denunciare di essere stato derubato mi chiedono 'dove ? cosa le hanno rubato?' ... se io rispondo 'so un cazzo' come trump la polizia mi manda affanculo subito

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 14:05, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:50

impossibile, visto che secondo la spampina (la luce del forum) solo i suprematisti bianchi sono armati, perchè dovrebbero protestare?


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:51, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 10 Novembre 2020 13:49

Fino a quando Trump sarà alla Casa Bianca non cesserò di operare una sistematica denigrazione del suo operato.

Dal giorno del suo abbandono per me cesserà di esistere ...in quanto " nullità ".

 

viva HK

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 10 Novembre 2020 13:48

per me finisce cosi

alla fine la corte suprema dara ragione a trump ( li ha tutti nominati lui) e scoppiera un caos tale

che i disordini di portland...etc..che abbiamo visto fino ad ora

saranno solo un picnic al confronto

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:44

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 13:43

La campagna di Donald Trump ha fatto causa al segretario di stato della Pennsylvania, Kathy Boockvar, con l'accusa che il sistema di conteggio dei voti per posta è stato meno rigoroso di quello dei voti in persona. Un "doppio standard" che rappresenta una "violazione costituzionale".

https://www.repubblica.it/esteri/2020/11/10/news/elezioni_usa_trump_fa_causa_alla_pennsylvania_violata_la_costituzione_-273781966/

 

finirà con qualche milione di dollari di risarcimento danni morali a Kathy ... e l'emigrazione o la galera per trump

:-)

 

intanto il divario aumenta

cnn

 

associated press


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Novembre 2020 13:49, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 10 Novembre 2020 13:35

eheh ehehe hihihihi

al 90 % e un fake fatto per perqular i trampisti

ma cmq TROPPO BELLO..

anche i maga piangono...

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 10 Novembre 2020 13:03

Rode il culo eh! 😁 Pensa quando la frode sarà debellato e potrete di nuovo sguazzare nella bile! Anche perché senza Trump come passate le vostre rancorese giornate? Ahahsl

La combriccola dei rancorosi AHAHAHAH


 Last edited by: muschio on Martedì 10 Novembre 2020 13:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 12:48

Ma taci, che a calci in culo la licenza media c'hai.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 10 Novembre 2020 12:46

Tuco, con  Covid non era permesso ai rappresentanti di lista assistere allo spoglio.

Ad ogni modo mi sembri molto nervoso, quasi isterico ; prova col rimedio della nonna: prova con un dito in culo. 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 12:21

Intanto, pure la Fox News censura la portavoce del Puzzone, smentendo le improbabili accuse di frode elettorale.

Che figura da caciottaro!

Ma poi, accuse di frode cosa? Ci sono gli espettori di ogni fazione in ogni seggio, ad ogni livello dell'apparato elettorale! frode di cosa?

Solo i venditori di caciotte di capra (marce) come Bull e Xtolt possono cascarci.

Pagliacci!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 12:23, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 10 Novembre 2020 11:36

Penso che a livello locale si possa ancora fare ,non dico politica,ma almeno azioni amministrative ....

Il problema della politica del Governo è invece molto molto più complesso.

In questo caso c'è bisogno di burocrazia sul territorio che sappia fare cose ...

La cartina di tornasole dell'importanza della burocrazia è lo scandalo assoluto offertoci dai due commissari straordinari nominati dal Governo per la gestione della sanità in Calabria.

L'opposizione ha avuto gioco facile ad attaccare le scelte del Governo ... e questo mi pare normale gioco delle parti.

Invece il Governo si è dovuto confrontare con  un compito molto difficile.

Scegliere un manager in grado di mettere ,almeno sottocontrollo, una regione nella quale anche i bilanci delle varie strutture o non c'erano o erano inattendibili.

Ed abbiamo visto qual'era il materiale umano a disposizione.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 11:13

A livello nazionale vincono i nullafacenti,  Salvini, Renzi, Meloni , Zingaretti....

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 10 Novembre 2020 11:11

Zaia e' un tipo ruspante che va bene come amministratore locale. Vede i problemi e li affronta senza

perderasi in bizantinismi inconcludenti, nefasti e funesti.

Tuttavia non ha le caratteristiche pe operare a livello nazionale, la lega farebbe un grave errore a

farlo segretario.

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 11:03

I miei amici veneti sono tutti entusiasti di Zaia, pensa che noi ci tocca sorbirci Mortimer Fontana.....immagino sia perché almeno in Lombardia nessuno deve far ombra al Matteo....