God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2020 14:26

Hobi, non è che sia sempre il momento giusto per andare al comando. Niente di rettiliano, solo la consapevolezza da parte dei Dem che non sia il Momento ideale. Infatti non hanno tirato fuori un nome decente che fosse uno. 

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Ottobre 2020 14:03

Gianlini,dire che Biden è stato scelto dagli americani perché debole ,mi sembra sia il massimo del rettilianesimo.

In realtà,dalle primarie non è emerso nessun candidato degno del passato.

Purtroppo solo i cazzari riescono ad emergere di questi tempi.

 

Viva HK

Re: God bless America  

  By: Tuco on Lunedì 26 Ottobre 2020 13:44

How Trump damaged science — and why it could take decades to recover

Riflettiamo.

Riflettiamo sui danni fatti da questo essere immondo,

eletto dalla arte peggiore dell’america, così come appoggiato dalla parte peggiore dell’Italia (basti vedere su questo forum).

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2020 12:27

I democratici sono disperati all'idea di poter vincere.  Non se lo aspettavano proprio e avevano messo lì apposta uno palesemente improbabile. 

Adesso non sanno più come fare.

Trump era d'accordo a fare il biscotto, ma poi qualcuno deve aver tradito (Bannon?)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2020 12:28, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 26 Ottobre 2020 12:22

E' George... l'attore?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Ottobre 2020 11:20

Ho  letto.

 

Ma intendeva George Bush Sr. o George Bush Jr.? Non ho capito.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 26 Ottobre 2020 11:13

ussignr

ussignur

l e andatooo

Joe Biden on Sunday evening hosted a virtual concert to rally support, and said the US needed to stop 'four more years of George' -

riferiva a bush? oppure crede che trump si chiami george'??

AZZ

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 26 Ottobre 2020 11:13, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 26 Ottobre 2020 09:22

Gano hanno comprato tutti in italia, non immagini a che livello sono arrivati nella zona di prato o di trieste, anche a genova...

le amministrazioni locali, i cd assessori e i dipendenti comunali, sono terreno fertilissimo

l'avvocato del popolo ha un suono tristemente maoista

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Ottobre 2020 09:14

Penso abbiano comprato anche il governo italiano....

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 26 Ottobre 2020 09:13

Gano hai visto la censura in opera sullo scandalo? probabilmente anche i democratici lo scaricano dopo le elezioni

si inventeranno qualcosa per farlo dimettere e sostituirlo con Kamala, ma non possono farlo prima altrimenti vincono i repubblicani

Harris o Trump, l'unica mia certezza è che anche se vince le elezioni con i voti postali non entra alla casa bianca nemmeno in manette

https://www.zerohedge.com/geopolitical/renminbi-diplomacy-how-china-bought-us-government

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 26 Ottobre 2020 08:16

nazionalisti un cazzo

qui si decide tra comunismo e capitalismo (e hobi ha capito nulla)

Klaus Schwab says – You will Own Nothing in 10 years

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2020 08:06

Gano, questa proprio non l'ho capita

"Biden ha avuto un enorme vantaggio datogli dal coronavirus, che sta dissipando in questo sprint finale."

Ma se Biden, come democratico era per la politica errata del lockdown e della distruzione dell'economia, mentre Trump era giustamente per la politica dell' "Economy First", "è tutto solo un'influenza", perchè mai dovrebbe mai avere un vantaggio, Biden, dal coronavirus?

Non dovrebbe essere esattamente il contrario?? 

E il coronavirus, dando a Trump la possibilità di fare un deficit mostruoso e distribuire soldi a pioggia a tutti, come può mai essere danneggiato??

 

L'innamoramento per Trump fa strani scherzi alla capacità logica di chi ne soffre......

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2020 08:09, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Ottobre 2020 00:31

I nazionalisti sono la feccia di ogni nazione.

E negli USA votano Trump.

 

Viva HK

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 22:57

Shera, vince Biden.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 21:35

Giusto, va a leggere quel tizio che ti ha gia' ridotto a capra ammaestrata acefala.

Per te non basta nemmeno il TG4, ci vogliono i disegnini.