God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 11:17

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 07 Agosto 2020 11:09

MICHAEL MOORE"non sottostimate il genio malefico di trump"

azz

toccamoseee

https://www.msnbc.com/the-reidout/watch/michael-moore-don-t-underestimate-trump-s-evil-genius-88204869515

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:52

sì, la neuro è quello che ci vuole... anche per te

 

Foreign Press is Seriously Questioning Biden’s Cognitive Ability

https://youtu.be/RbnFhFvDTSI

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 10:48

Chiamate la neuro !

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:27

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 07 Agosto 2020 10:21

Ogni mattina un Xstolto si sveglia all'alba e sa che dovra' correre tutto il giorno alla ricerca

dei cazzari.

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 10:08

The Degeneration or Politics

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2020 09:05

Mi sembra che basti il terremoto che ha creato sui mercati. Altri 4 anni così sono da incubo 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Agosto 2020 08:58

Che te frega Gianlini?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2020 08:53

Io ve lo dico subito. Già ora sono sull'orlo di una crisi di nervi. Non so se reggo psicologicamente altri 4 anni di Trump.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Agosto 2020 08:32

Gianlini> "Lo sforzo che hanno fatto i democratici per cercare di confermare alla Casa Bianca Trump è davvero impressionante. Direi lodevole. Certo, rischiano di perdere anche così. Però bisogna ammettere che ce l'hanno messa tutta."

 

Perché erano convinti che Trump vincesse, quindi non volevano bruciare un candidato valido. Prima della crisi coronavirus Trump avrebbe battuto anche Abraham Lincoln. Ora si ritrovano con la possibilità di vincere ed averci Biden...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 07 Agosto 2020 08:32

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 07 Agosto 2020 08:21

ahaah godooo

l ex astronauta KELLY zittisce trump con un tweet 

La risposta del pioniere che ha trascorso un anno nello spazio: "I grandi leader si prendono le colpe e distribuiscono i meriti". Anche la moglie (ex dipendente della Nasa) richiama il presidente all’umiltà. La moglie, Amiko Kelly, che ha lavorato alla Nasa, è altrettanto caustica: "Mio marito era nello spazio per un anno nel suo quarto volo quando sei sceso dalle scale mobili e hai annunciato la tua presidenza. La mia carriera alla Nasa è stata esaltante. Ma la cosa più importante che ho imparato è stata l'umiltà"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 07 Agosto 2020 08:08

(ANSA) - WASHINGTON, 7 AGO - Il presidente americano Donald Trump ha firmato un decreto che obbliga la cinese ByteDance a vendere la partecipazione nelle operazioni di TikTok negli Usa.
    Ogni società che continuerà a fare affari con TikTok fra 45 giorni - ha detto Trump - sarà soggetta a sanzioni.
   

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Agosto 2020 07:51

certo che in USA in politica succedono cose imbarazzanti , partendo dal pluriomicida stupratore clinton si sono succeduti un decerebrato inane che ha consentito lo sterminio di yankees in centro a New York, uno mai esistito con biografia inventata di sana pianta e un pazzo bugiardo patologico ... il prossimo (ormai certo nonostante i suoi sforzi) non è che sembri un enorme miglioramento

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Agosto 2020 07:53, edited 1 time in total.