God bless America

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 08:19

Pana ,possono essere iniziative personali.

Non c'è materia per essere complottisti.

Già parlarne è assolutamente inutile,

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 08:20, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 04 Giugno 2020 06:53

boogaloo bois

suprematisti bianchi, tentano di infiltrarsi nelle proteste....

cacciati via perche dopo una ricerca internet capiscono che sono dei razzisti

tutto filmato

tutto vero

https://www.youtube.com/watch?v=RcjBnH7yL9Y

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Giugno 2020 21:23

twitter fa fact checking alla rula???

ma sei scema????


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 03 Giugno 2020 21:24, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 03 Giugno 2020 21:20

quando twitter fa fact checking a rula jebreal fa bene

quando twitter fa fact cheking a trump fa male perche interferisce in politca

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Giugno 2020 17:52

formidabile figura di m. di rula jebreal

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:28

E poi dicono che le mascherine non sono utili...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:12

ma qua non concordo

quanto inquinamento

tutte auto che si potevano riciclare con  una venniciatina...

o che so magari usare per fare degli scherzi agli amici...

 

https://www.liveleak.com/v?t=tk04mxkz

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:14, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lutrom on Mercoledì 03 Giugno 2020 14:52

Shera, purtroppo hai ragione...

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 03 Giugno 2020 13:47

Anni fa credevo nelle spontanee rivolte popolari: oggi mi rendo conto che spesso non sono tanto spontanee,  o comunque c'è una regia che, dopo un inizio, le manda avanti (nn so in questo caso coi neri d'Americia, comunque la regola è quella che ho detto). Basti pensare agli italiani, molti dei quali inculati a pecora e percussione negli ultimi anni, e che non protestano quasi mai, se non per strunzate, non per cose serie. La mandria è imbecille, ed i più cretini di tutti sono quelli come diversi su questo forum che credono di non far parte della mandria. 

Lutrom se noti su questo forum sappiamo la verità sul debito pubblico, sulla moneta, sul coronavirus etc

a parte Bullfin e te che siete dipendenti, siamo tutti andati all'estero

in italia chi c'è? la fauna che si arrabatta

il tassista furbetto (gianlini)

il politico dell'antipolitica (willies)

il ragazzo di colore (pana)

e alcuni vecchi pidocchi che stanno finendo di spolpare quello che rimane

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: lutrom on Mercoledì 03 Giugno 2020 13:12

Anni fa credevo nelle spontanee rivolte popolari: oggi mi rendo conto che spesso non sono tanto spontanee,  o comunque c'è una regia che, dopo un inizio, le manda avanti (nn so in questo caso coi neri d'Americia, comunque la regola è quella che ho detto). Basti pensare agli italiani, molti dei quali inculati a pecora e percussione negli ultimi anni, e che non protestano quasi mai, se non per strunzate, non per cose serie. La mandria è imbecille, ed i più cretini di tutti sono quelli come diversi su questo forum che credono di non far parte della mandria. 

 

P.S.: intanto, mentre nelle mie zone (Lazio) di Corona sono morti in totale forse 4 - 5 vecchi arteriosclerotici all'ultimo stadio a cui il Corona ha fatto una grazia (io sono stato sul punto di morire, ed assicuro che è preferibile la morte -che i vecchi rinco qui temono come la peste- ad una lunga sofferenza ed agonia senza scampo), dicevo mentre nelle mie zone (Lazio) di Corona sono morti in totale forse 4 vecchi arteriosclerotici , intanto una bella e brava ragazza DI MIA CONOSCENZA con problemi familiari da cui si stava risollevando bene, causa reclusione forzata per mesi, con conseguente allontanamento da fidanzato amiche professori ecc., costretta a stare a caa in ambiente non buono, è nuovamente peggiorata ed è stata ricoverata per anoressia grave  (prima della reclusione non l'aveva); un altro tizio quarantacinquenne delle mie zone, gran lavoratore, ma con qualche problema psicologico che pure lui stava superando, si è suicidato per incubo Covid e reclusione dove si è visto perso... Poi non parlo della disperazione di gente che sta vedendo fallire attività, ecc. ecc. Mi raccomando, credete alle strunzate. Inoltre ricordo, soprattutto a chi vecchio e rinco teme per la pelle, che, se tutti i soldi bruciati per stare in casa come handicappati fossero stati spesi per prevenzione VERA per malattie oncologiche cardiovascolari ed autoimmuni (la vera prevenzione è quasi inesistente, al di là delle chiacchiere che vi fanno credere -e vi parla un esperto nel campo-), avremmo risparmiato centinaia di migliaia di morti (anche non ultraottantenni, ma molti pure giovani!!!); invece così, da gran furbi del capz, abbiamo forse evitato la morte di 20.000 moribondi (su cui guadagnano solo ospizi e medici avvoltoi segnapasticche).  Vi ricordo inoltre che su questo  forum ognuno di noi ha in media 19 probabilità su 20 di morire  delle malattie che ho detto sopra e su cui si poteva fare prevenzione, invece le probabilità degli stessi di morire di Covid saranno una su 300 e forse più... Diceva Einstein: non so se l'universo sia infinito, ma so che la stupidità umana lo è! 

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 03 Giugno 2020 12:38

Probabilmente ci sono i neocons e i blck block di soros dietro le rivolte negli usa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 03 Giugno 2020 12:25

finche vedremo queste immagini

le proteste,agiustamente, non si fermeranno

 

https://www.youtube.com/watch?v=RkW637-yZJM

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 03 Giugno 2020 12:23

siamo sicuri che queste manifestazioni in usa non siano la fase due?

la fase uno erano ovviamenti i lockdown

quale sarà la fase 3?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 11:16

Ho messo solo i tre possibili esiti per Trump, indipendentemente dal fatto se ci sia qualcuno dietro o no (cosa che non possiamo sapere e quindi di cui è inutile parlare).

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2020 10:55

Le violenze e le rivolte non avevano nulla a che fare con Trump

 Sono i suoi fedeli discepoli che le hanno subito viste nell'ottica "adesso depongono Trump" (poverino) e ovviamente Trump non si è fatto pregare nell'utilizzarle pro domo sua.

Anziché dedurre la pochezza della politica di Trump nel ristrutturare culturalmente e socialmente un paese, le vedono in pura chiave elettorale . Ennesimo presunto tentativo complottista per non far rieleggere il miglior presidente di tutti i tempi.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 03 Giugno 2020 10:58, edited 1 time in total.