God bless America

Re: God bless America  

  By: pana on Sabato 04 Aprile 2020 16:09

eccoli gli elettorei di trump

minacciano di morte tony fauci che ora deve essere scortato dalla security?

e perche mai? aveva osato contraddire trump in conferenza tv sul coronavirus

"non posso mica togliergliil microfono e dire che dice cacate"

oh grave reato di lesa maesta

bleah

trump lied

many died

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 14:40

Iperuranio, lo spazio al di là delle sfere celesti che, secondo un passo di Platone (Fedro, 247), sarebbe sede delle realtà assolute, e a cui tenderebbe la parte migliore dell’anima umana. 

 

quando poi torni sulla terra, ci racconti ancora la storiella che sarebbe la propaganda ebrea a definire comunisti quei paesi che si sono AUTODEFINITI comunisti, è divertente!

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 13:39

Russia e Cina non è comunismo

nel comunismo non esiste il denaro e la proprietà privata, non esistendo questi ovviamente non esistono stato governo e confini territoriali, ovunque una cerchia ristretta decide per tanti non esiste il comunismo

al massimo con un pò di sforzo si possono considerare tentativi di comunismo la Comune di Parigi e la rivoluzione spagnola di Durruti, comunisti sarebbero forse alcune tribù che consideriamo primitive

una volta scegliere qualcuno che decidesse per tanti poteva avere un senso dato i limiti di trasmissione delle idee, oggi non ha più senso

 

è solo la milionesima volta che lo ripeto

 

non ho esperienze agresti, solo una volta in vita mia ho bevuto del latte appena munto, era caldino


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 13:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 11:32

l'importante è che capisci che non esistono le unghie epr prendere  .... se io ho una mela fantastica succosa gustosissima che cazzo te ne frega se anche tu ne hai una uguale ? se tu hai una bella mela per quale motivo vorresti togliermi la mia ?

nel comunismo sono tuttyi straricchi, i pezzenti non esistono nel comunismo, quelli ci sono solo esclusivamente nel capitalismo

 

adesso riparte l'ebete qui sotto con le immagini di quei paesi che la propaganda ebrea definisce e ti ficca in cranio dalla nascita 'comunisti' e ricomincia la giostra .... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 11:42, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 11:04

se il sistema operativo del M5S si chiama Rousseau un motivo c'è

 

certo che c'è! si chiama comunismo, lo sappiamo

i 5seghe sono comunisti, con buona pace di quelli che, delirando (lotta alla corruzione! giustizia!), li hanno votati

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:31

Quello che e' tuo e' mio e quello che e' mio...  e' mio...se ho abbastanza unghie per prenderlo.

--------

ripeto

devi cambiare il cervello

 

https://gallica.bnf.fr/essentiels/rousseau/discours-origine-inegalite/propriete-origine-inegalite

se il sistema operativo del M5S si chiama Rousseau un motivo c'è .... il futuro è la CONDIVISIONE , se ci arrivi bene, se no è lo stesso, non cambia il futuro perché tu non ci arrivi o non lo vuoi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:37, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 10:29

Peavey, è inutile, non esiste un modo per riportare nel mondo uno che vive nell'iperuranio

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:21

la domanda che segue pero' e' " a chi apparterrai?.. di chi sarai tu?

------

la confusione regna sovrana ... 

appartenere è un verbo correlato alla proprietà

cos'è che non capisci Peavey quando si scrive NON ESISTE la proprietà ?

 

 

 

 

 

proprietà, contropartita, vendere, possedere, valore ... tutti termini aboliti ... devi cambiare il cervello

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:25, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 10:13

Racconti che non ci sara' piu' il denaro, e ti credo. Hai ragione...

Non ci sara' piu' la proprieta' privata...  hai di nuovo ragione...

la domanda che segue pero' e' " a chi apparterrai?.. di chi sarai tu?

 

Intervento magistrale, di spessore, compliementi Peavey

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 09:55

hunger games, questo è il futuro che ci vogliono regalare i cretini del forum

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 09:55, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 08:42

mò ce penso ... siamo messi maluccio, secondo me è tutta colpa di quelle enormi teste di cazzo che tu hai sempre appoggiato e continui ad appoggiare ...

:-)

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 08:35

si può sempre migliorare il record , non so, puntiamo a 200.000 morti in un giorno ?

 

comunque il 'vero Capo che lotta per la sua gente' lascia ad ogni singolo governatore la scelta se chiudere e salvare vite o continuare come al solito e rischiare di crepare ... un vero capo ... uno che si assume le proprie responsabilità, che affronta i missili ssm (terra-terra) petto in fuori

:-)

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 07:23

sicuramente Pana, tutti nel mondo dichiarano molto meno della realtà

 

eppure è pieno di gente a partire dal nostro Mod che con la strage in corso ciancia ancora di fantastiliardi e lavoro ....

Re: God bless America  

  By: pana on Sabato 04 Aprile 2020 07:18

1500 morti in un giono

sono i dati ufficiali, ma gli infermieri dicono che i dati reali sono

piu alti

trump lied

many died

cmq il mondo non sara piulo stesso

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 04 Aprile 2020 07:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 07:15

'Questo è un vero Capo che lotta per la sua gente: 1000 miliardi sull'unghia al suo popolo.'

---------

 

1000 miliardi e 1480 morti in un giorno .... 

 

devo dire che leggere tutti i vostri post in questa crisi suscita in me diciamo 3 sentimenti ...

la compassione per lo smarrimento e l'impotenza che provate

il compatimento per il desiderio di tornare alla schifezza di mondo preesistente

lo schifo per il disprezzo della vita umana davanti al denaro che mostrate

 

 

comunque ... il mondo preesistente è finito, e con esso tutti i suoi paladini ... punto


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 07:17, edited 2 times in total.