God bless America

Re: God bless America  

By: antitrader on Venerdì 29 Marzo 2019 10:07

Il papa e' anche contro il salario di cittadinanza, dice che bisogna creare il lavoro (lavoro de che?).

I preti vogliono che quelli piu' poveri debbano andare a farsi aiutare dal sagrestano cosi' hanno il monopolio.

L'Italia e' il paese piu' corrotto del mondo anche perche' ha due categorie di assessori:

quelli al di la' del tevere da una parte, quelli al di qua' dall'altra e i romani nel mezzo.

P.S. in Europa ritengono che la disoccupazione italiana non sia un problema perche' gli attuali

disoccupati non sono piu' occupabili. Sotto quelli nuovi!

By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 10:01

oscar, quei link a siti di dubbia attendibilità li avevo trovati anche io; fra i redattori magari ci trovi Shera.....

per il momento mi sembra una fake news, tanto più che è improbabile che salvini cambi linea ....più facile muoia quell'incapace di papa......

di solito Salvini è molto lesto con i tweet, ti risulta che ne abbia scritto lui?

Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 10:04, edited 3 times in total.

By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 09:47

Oscar, ma quando il papa non avrebbe ricevuto Salvini? e perchè Salvini dovrebbe farsi ricevere dal papa?

By: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 09:44

Il papa ha ricevuto:musulmani,ebrei,pedofili,ecc. e non riceve salvini? salvini anzichè chiedere udienza al papa sarebbe meglio che gli facesse pagare le tasse!!!

By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 09:40

Bull, hai visto che avevo sgamato subito il fotomontaggio?

In che occasione il papa non avrebbe ricevuto Salvini?

Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 09:40, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 09:25

Ahhhhhhh dio l'ho gia' detto che non mi frega niente del fake, la notizia che non riceve Salvini invece è attuale, Gian svegliati.

By: pana on Venerdì 29 Marzo 2019 08:50

chissa chissa mai quale delle 2 e' fake??

indovina indovinello bullfinello??

By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 08:36

Bull, ma quando non avrebbe ricevuto Salvini?

By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 08:34

ecco Gian qui dimostri di essere una testa vuota, non me frega niente se ha baciato sulla testa sul pisello o altro è che ha ricevuto un dittatore macellaio e non Salvini...

By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 08:27

mi sembra un fotomontaggio, sinceramente

By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 08:01

Maddai, non volevo crederci....Salvini no (che ci sta per l'amor del cielo eh) pero' questo si....Eh no così non si fa

By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 16:03

Chi fa spese grosse fa il libero professionista o l'artigiano, gira quindi col contante...

By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 13:24

Credo che la cosa razionale da farsi sia pagare subito e poi terminare l'imbustamento, dopo che la cassiare ha spostato la ribalta e ha iniziato a battere il cliente successivo...

-----------------

Tuco, hai dimenticato quello che a metà imbustamento si rende conto di non avere abbastanza sacchetti e ne chiede di ulteriori .....se hai già pagato mandi in tilt tutto, ora che i sacchetti sono a pagamento (aspetto per il quae dobbiamo ringraziare quella Asperger di Greta!!....)

Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 13:25, edited 2 times in total.

By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 13:00

Io non sopporto quelli/e che passano  la spesa, perdono tempo ad imbustarla mentre la cassiera attende che abbiano fatto il proprio comodo, e solo dopo aprono la borsa, cercano il borsello, lo aprono, controllano, ed infine pagano ( magari con i buoni pasto ).

Credo che la cosa razionale da farsi sia pagare subito e poi terminare l'imbustamento, dopo che la cassiare ha spostato la ribalta e ha iniziato a battere il cliente successivo...

Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 13:10, edited 2 times in total.