Re: God bless America ¶
By: gianlini on Martedì 31 Gennaio 2017 09:54
Io ero rimasto a 300 mila voti in più, non 3 milioni!
Tra l'altro ricordo che Gano ha ripetuto almeno 5 volte (è una delle sue tecniche, ti ripete la stessa cosa fino allo sfinimento) che il riconteggio dei voti aveva dato ragione a Trump, dal che uno che come me si era perso il dettaglio dei 3 milioni di voti, deduce, che il numero di voti di Trump doveva essere stato superiore a quello di Hillary se Gano ti dice che "è tutto a posto, Trump ha vinto anche dopo riconteggio"*
Certamente non hai nessun obbligo di informazione, tanto meno nei nostri confronti, ....però sarebbe sicuramente indice di coerenza rispetto alle accuse che ci muovi, di riportare notizie manipolate, il riportare a tua volta, le notizie vere e verificabili a corredo delle tue argomentazioni.
A me che un presidente, dotato peraltro di così ampi poteri esecutivi, sia stato eletto con un margine a sfavore così elevato, avrebbe stimolato qualche considerazione (così come avviene ora che l'ho scoperto) - se per te è pacifico che sia tutto normale, e non ti ha spinto a scrivere niente a proposito, bon...però non venirci a fare la predica sulla scarsa capacità di riflessione o argomentazione o trasparenza. Non farci la predica. Tutto qui.
* differentemente da Bull, io credo che non abbia senso riportare su questo forum notizie alterate o false, per cui fino a prova contraria io credo al 100 % a quello che scrivete, sia che lo scriva qualcuno con cui generalmente concordo, sia che lo scriva qualcuno con cui normalmente discuto
Last edited by: gianlini on Martedì 31 Gennaio 2017 10:09, edited 3 times in total.