God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:50

Ci si mette 10 secondi a trovarlo 

Ovviamente sono gli amici repubblicani di Bannon a chiederlo

 

Dozens of GOP lawmakers are again asking Biden to take cognitive test

Republicans have asked for Joe Biden to be tested the same way Donald Trump was

Nearly 40 Republicans are demanding that Joe Biden receive cognitive testing and have his results shared with the public, writing in a letter to the president “we are worried about your cognitive and mental abilities”

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/gop-biden-cognitive-test-b2011826.html

 

Dozens of Republican lawmakers are once again calling for President Biden to take a cognitive test, urging him to “follow the example set by former President Trump.” 

The 38 Republicans, led by Trump’s former White House doctor, Rep. Ronny Jackson (R-Md.), sent a letter to the president on Tuesday “express[ing] concern with your current cognitive state” and asking the 79-year-old to take the test.

“We believe that, regardless of gender, age, or political party, all Presidents should follow the example set by former President [Donald] Trump to document and demonstrate sound mental abilities,” they wrote.

https://nypost.com/2022/02/09/38-republicans-call-for-joe-biden-to-take-cognitive-test/


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:51, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:50

Comunque quel video non è la prima volta per Biden.

 

ce ne sono altri dove Biden non riesce a capire dove dovrebbe andare, confonde gli ucraini con gli iraniani, prostitution con prosecution, o invece di salutare i marines ripete dietro teleprompter nell'orecchio: "Salute ai Marines". Etc. etc.

 

Se non sbaglio, devo ritrovare l'articolo, una trentina di senatori hanno firmato una lettera chiedendo una visita medica per le funzioni cognitive di Biden. Gianlini, te che sei così informato, confermi? O c'è Bannon anche dietro di loro (a proposito di paranoia).

 

Detto questo, non credo che un cambio di presidenza significhgerebbe un cambio di politica estera americana. Visto che quella politica non è certo Biden a farla.

 

 

Gianlini> quale paranoia

 

Quella che io sia l'inviato di Bannon o di qualche altra forza demoniaca mandato per convincerti di qualcosa... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:42

 

Gianlini, non è che hai un livello di paranoia un po' troppo over the limits? ;-) 

-----------

Ma quale paranoia?

Ovviamente mi sono allarmato anche io quando ho letto la notizia. Poi sono andato a vedermi il filmato, e mi è passato ogni tipo di timore.

Anche il Corriere deve vendere pubblicità e sicuramente quella notizia l'hanno clickata in milioni.

 

Peraltro mi sembra di averlo già detto più volte, dei giornali e dei giornalisti ho stima pari a zero.

Il Corriere è vicino a confindustria, mi sembra, e il fatto di pagare di più il gas, agli industriali ovviamente non fa piacere. Non mi stupisce quindi, che non siano felicissimi di Biden in questo momento. 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:46, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Sabato 16 Aprile 2022 11:39

Quando c'era Trump presidente ho usato spesso l'espressione " bestia nazionalista " riferendomi agli  Usa.

Ciò mi veniva evocato dai raduni di tutti quei bovari americani coi loro cappellini rossi,la bandiera "star and stripes" in mano ,che gridavano  "America great again ".

L'assalto a Capitol Hill è stato qualcosa di demenziale nel solco di questa isteria nazionalista di basso livello.

Sentendo la televisione russa e la Chiesa Ortodossa che parla di satanismo ,mi sembra trattarsi dello stesso clima di "bestia nazionalista".

Mitterand disse : Nationalism c'est la guerre !

Sante parole ma ,per fortuna ,in Europa  non c'è nulla di tutto questo.

Ecco perchè ha un senso che l'Europa si attrezzi a condurre una politica europea autonoma rispetto agli americani.

Quanto ai cinesi purtroppo ,anche lì,cova un nazionalismo millenario.

Attualmente l'unico argine è rappresentato dal Partito  Comunista Cinese che ,nella sua classe dirigente attuale, è ancora internazionalista,pacifista,antiimperialista.

Ma non c'è la garanzia assoluta che ciò perduri  anche in  futuro.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 16 Aprile 2022 11:44, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:36

Quel video l'ho trovato sul Corriere della Sera. Bannon manovra anche loro?

 

Biden: si volta per stringere una mano, ma vicino a lui non c'è nessuno (Corriere della Sera)

 

Gianlini, non è che hai un livello di paranoia un po' troppo over the limits? ;-) 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:28

Infatti, lo so benissimo.,

Ti manda questi video in cui in un paio di fotogrammi estratti dal resto vuol convincere il mondo, tramite anche te, che Biden è demente.

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:22

Lo hai detto te che Bannon mi telefona per darmi le direttive, non io. Probabilmente Bannon mi dice di non divulgare i dettagli.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:30, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:20

Non ho dubbi a crederlo!

Si sa che a Linkoeping scarseggiano le occasioni di svago. 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:18

"forse dovrei iscrivermi a qualcuna delle newsletter "

 

A me Bannon telefona per dirmelo.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:16

infatti, io penso che tu lo sappia da Bannon

Vorrei però saperlo anche io. E penso che interessi anche agli altri del forum.

A me Bannon non scrive (forse dovrei iscrivermi a qualcuna delle newsletter a cui sei iscritto tu).

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:16, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:14

Scusami, sei te che dici che Bannon mi telefona per indicarmi le strategie, no?

 

E secondo te Bannon non mi dice chi sono le persone chiave?, Dai Gianlini... sveglia.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:12

Troppo divertente!

 

Sono loro a decidere!

Loro chi?

Non posso dirlo, top secret. Poi mi querelano

chi ti querela?

Non posso dirlo, poi se lo dico mi querelano perchè ho detto chi mi potrebbe querelare.

Ma non pensi che ti possano querelare già per il fatto di dire che il Presidente degli Stati Uniti d'America è demente?

No, quello sono sicuro che non mi querelano. Mica è una cosa così grave come dire chi la mattina gli dice cosa dire.

 

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Aprile 2022 16:42

La platea che sta dietro? Non è che anche te sei rincoglionito come Biden? 😆

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 11:15, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 11:04

Anche se conoscessi i nomi dai singoli, non li farei. Non voglio prendermi querele. 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 09:55

Gano, in un mondo in cui si sa tutto di tutti, possibile che tu non riesca a tirar fuori due nomi e cognomi di chi alza la cornetta la mattina e dice a Biden che cosa dire e fare?

Hai citato tutte organizzazioni ampie (Partito Dem, Cia, Deep State) che è come dire tutti e nessuno.....due nomi due mi bastano.

 

A me tanto demente non sembra:

 

Imola Oggi@ImolaOggi

Biden: "Tagliare il gas russo danneggerà l'Europa, ma è il prezzo che SONO DISPOSTO a pagare"

Biden:" Cut off Russian gas gonna hurt Europe but that's the price I am willing to pay"

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Aprile 2022 10:42, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Aprile 2022 09:52

Ma 'nfatti. In Italia gli farebbero fare subito il ministro della salute o degli esteri.

Slava Cocaïnii!