God bless America

 

  By: Tuco on Domenica 09 Ottobre 2016 15:10

Le donne lo sanno benissimo Gano, magari per scherzo lo possono pure confermare, ma guai a dirglielo... Quatar: Bravo, mettiti nelle mani di un monopolista ( ci siamo già ) , poi vedi cosa ti succede. Ma che sei Bischero?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 15:02

#i#Tuco> "in un certo senso è pure vero"#/i# Lo vedi che quello che dice Trump è ampiamente condiviso? E io non credo che tutte le donne siano femministe. Sto intervistando mia moglie ora (sulla frase che un uomo di potere se le può trombare tutte) e scrivo in tempo reale. "Lei dice che è una cosa normale per un uomo fare di queste affermazioni. E' stata una cattiveria ritirare fuori questa vecchia frase fatta in privato una decina di anni fa. Facevano meglio a stare zitti. Mia moglie aggiunge che effettivamente non tutte le donne sono così, ma molte lo sono. Probabilmente Trump vista la sua posizione ha avuto occasione di conoscere molte di quest' ultime". Ovviamente non tutte le donne la penseranno come mia moglie, ma questo già abbatte la percentuale. Secondo me fanno sbollire la faccenda. Chi non ha lavoro o ha il salario minimo gli importa 'na sega di queste afermazioni. #i#Tuco> "Obama e Clinton son lì a cercare di farci avere il gas del Quatar quasi gratis, a svincolarci dalla dipendenza da Gazprom, e tutti a dargli addosso..."#/i# Non ho capito perché il Qatar ci avrebbe fatto pagare il gas meno di Gazprom... ma il gas russo sarebbe stato un vantaggio particolarmente per l' Italia, con il SouthStream. Saremmo diventati l'hub con l' accordo che saremmo stati noi a fare il prezzo di redistribuzione in Europa. Scusa, ma importa 'na sega a me del Qatar e del suo emiro...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Domenica 09 Ottobre 2016 14:57

Non credo, questo è il suo de profundis... Ha affermato che le donne over 35 vadano rottamate, in un certo senso è pure vero, ma è un colpo mortale per la sua immagine agli occhi femminili... Verrà costretto a cedere il passo al suo vice... Un conto è pensarle certe cose e agire coerentemente ( Bill Clinton ), un conto è dirle esplicitamente. Fired, passiamo innanzi. che poi, tutti qui sul Forum a inneggiare per Putin... Obama e Clinton son lì a cercare di farci avere il gas del Quatar quasi gratis, a svincolarci dalla dipendenza da Gazprom, e tutti a dargli addosso... Tafazzi...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2016 14:55

Possibile. Anche perché i Clinton non sono stati meglio da quel punto di vista. Anzi, Trump ha solo fatto un' affermazione in privato che sfido chiunque di noi a dire di non averla mai fatta, i Clinton hanno agito nella realtà. ^As Another Trump Recording Emerges, Paula Jones, Kathleen Willey And Juanita Broaddrick Attack Clintons#http://www.zerohedge.com/news/2016-10-08/another-trump-recording-emerges-paula-jones-kathleen-willey-and-juanita-broaddrick-a^ Non so se come dice Gianlini questo favorirà Trump o no. Penso però che io ragiono, più o meno, come la media delle persone. E per me quello che ha detto Trump è una frase da caserma buttata lì (sicuramente ci sono state circostanze in cui anch'io in privato ho detto le stesse identiche cose), per cui mi dà molto fastidio questo battage mediatico su quella frase, a dispetto di tutte le cose importanti di cui ci sarebbe da parlare. Per me questo -il battage mediatico- sarebbe una ragione in più per votare Trump.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 09 Ottobre 2016 14:35

Anche io trovo che Trump non abbia niente di particolare. Ha solo affermato il principio per cui un uomo vuole diventare ricco e potente, e cioè tromb.are di più. L'ordine cioè è invertito rispetto a quanto detto da Trump, ma il succo è lo stesso. Mentre alle donne interessa la ricchezza fine a sé stessa, agli uomini interessano solo le donne, e la ricchezza come modo per ottenerle. Stavo pensando se questa vicenda in realtà sancisca la vittoria di Trump. Così come per la Brexit, l'episodio dell'accoltellamento della deputata sembrava aver suonato il de profundis, con successivo ribaltamento del risultato, così, l'uscita di Trump può radicalizzare ancor di più lo scontro, e portare TUTTI i suoi sostenitori a votare e farlo vincere. Al grido di "chiu pilu pe' tutti! " si possono vincere le elezioni.

 

  By: Tuco on Sabato 08 Ottobre 2016 17:35

Nello, Trump ha detto quello che tutti gli uomini di successo pensano e fanno con le belle fig, quindi, per me, nessuno scandalo, ma... Il perbenismo bigotto e isterico USA non credo gradirà, poi, non stanno bene simili discorsi in bocca ad un presidente, lo rende troppo simile al popolo, è il popolo si autodisprezza. Sugli indecisi questa cosa avrà effetto. Detto questo, a me Trump non piace, per niente niente. Mi puzza di fascio e propaganda lontano un miglio. E poi, è un pallone gonfiato, rozzo, incolto e stupido. L'Americano medio in pratica...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Sabato 08 Ottobre 2016 15:48

Questa fa il paio con le palazzine di 3 piani costruite nel medioevo
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Sabato 08 Ottobre 2016 13:39

Trump is fired. Con l'ultimo video, contenente pesanti frasi sessiste è definitivamente bruciato. Gli scomodi si posson far fuori solo con scandali di evasione fiscale o con gli scandali sessuali ( in USA ) http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/speciale-elezioni-usa-2016/bufera-su-trump-diffuso-video-sessista-i-repubblicani-si-dissociano-spunta-l-ipotesi-di-pence-candidato_3035314-201602a.shtml

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pana on Venerdì 07 Ottobre 2016 17:35

C-L-A-M-O-R-O-S-A GAFFE clamoroso AUTOGOL MEDIATICO del trumpone, scherza sui malati terminali "Non morite prima di votarmi", ma bravo, !! non si vergogna ? pensate a tutti quei parentei dei malati che sentono mr parrucca fare battutine sui loro congiunti ! basta lasciarlo parlare che si autodistrugge ( i complottisti dicono che in effettti Trump voglia perdere le elezioni, non vuole staccarsi dal suo business) Washington, 6 ottobre 2016 - Donald Trump non smette di infilare gaffe a ripetizione, l'ultima uscita discutibile l'ha fatta in Nevada dove davanti ai suoi sostenitori ha invitato i malati terminali a non morire prima dell'8 novembre, giorno delle elezioni, naturalmente per votarlo.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Ottobre 2016 09:08

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Martedì 04 Ottobre 2016 01:26

Cosa sta succedendo in Iraq e in Siria, chi ha creato l'isil? Iniziamo dalla verità sulle brigate rosse, chi ha arruolato Curcio, il fondatore delle BR? la risposta nel link http://www.globalresearch.ca/operation-gladio-cia-network-of-stay-behind-secret-armies/9556
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 03 Ottobre 2016 23:17

Il Pentagono paga 500 mln$ ad una ditta inglese per produrre video di AlQaeda http://www.zerohedge.com/news/2016-10-03/iraq-propaganda-videos

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pana on Giovedì 29 Settembre 2016 12:37

secono questo democratio trumo avrebbe sniffato della droga prima del dibattito http://edition.cnn.com/2016/09/28/politics/howard-dean-donald-trump-cocaine/ un modo molto semplice per el trumpo di svergognarlo sarebbe fare analisi sangue e urine, certo che e curioso, per guidare il pulmino scolastico devi superare i test antidroga per diventare presidente degli Usa non servono

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 28 Settembre 2016 23:51

Incredibile il leccamento dei media maistream verso la figura di Peres, colomba, la pace, anche lui come obamba nobel per la pace con le mani grondanti di sangue slap slap slap slap alcuni lo definirono il macellaio di Qana Peres said the massacre came as a ‘bitter surprise’. It was a lie: the UN had repeatedly told Israel the camp was packed with refugees http://www.independent.co.uk/voices/shimon-peres-dies-israel-qana-massacre-never-forget-no-peacemaker-robert-fisk-a7334656.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Martedì 27 Settembre 2016 18:10

Perché, Gian, gente come te, Anti, ecc., è umana??...