God bless America

 

  By: Tuco on Giovedì 27 Ottobre 2016 13:26

Io invece son stato sempre molto coerente come pensiero nei tuoi confronti, e pure di quell'altro tizio. Comunque, io non ti ho cercato, vedi di non rompere il cazz. così non ingolfiamo il forum con questioni personali.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Giovedì 27 Ottobre 2016 13:13

Tuco mi pare evidente che ho avuto la stessa ERRATA impressione che ha avuto anche MR. Ti sei presentato bene, poi è venuto fuori tutto il tuo SINISTRISMO, CONFORMISMO...insomma un bello schifo...altro che contraddirmi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Giovedì 27 Ottobre 2016 13:05

Ti contraddici in continuazione, hai affermato più volte di avermi stimato e molto, fino a poco tempo fa.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Giovedì 27 Ottobre 2016 12:47

Tu Bull non capisci la pericolosità degli stupidi con un cannone in mano. Probabilmente perché sei come loro. detto da te è un gran complimento...ho sempre pensato che sei un pollo, fesso di prima categoria.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Giovedì 27 Ottobre 2016 12:29

Sono d'accordo Gano, ZH è ironico, ma oramai ( da sempre ) quel tipo di ironia mi ha stancato. Preferisco la serietà delle persone che puntano al bene collettivo, anche a costo di far errori. Zero H palesemente gode all'avverarsi o a predire catastrofi. ZH è come Xtol, austricante...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Ottobre 2016 12:25

Pero' ZeroHedge e' molto piu'ironico e segue anche la parte finanziaria. Oltre che informativo lo trovo divertente. Anche CNN si dichiara indipendente...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Giovedì 27 Ottobre 2016 12:23

Se volete leggere un po' di informazioni partigiane, basta Sputnik news. lo trovate pure in italiano, è dichiarato nel disclaimer che sia finanziato direttamente dal governo russo, e non è molto differente da Zerohedge, che invece si dichiara "indipendente"... Tu Bull non capisci la pericolosità degli stupidi con un cannone in mano. Probabilmente perché sei come loro.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Giovedì 27 Ottobre 2016 12:19

Berlusconi era molto migliore dal punto di vista psichico ( voleva solo rubare ). Ah perché gli altri che sono in politica vanno su per spirito di beneficienza?...stai attento a quello che ti da chi ti fornisce...molto pericoloso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Ottobre 2016 11:56

Anch'io come Gianlini penso che in realta' sia molto piu' pericolosa (e mentalmente squilibrata) la Clinton. Trump non e' certo il mio ideale, ma evita la Clinton e porta il cambiamento, e il cambiamento almeno in questo caso e' il benvenuto. Ci sono stati 25 anni di distruzioni, morti e profughi in tutto il medio oriente. Ci sono stati da Bush Sr. in poi tutti una serie di presidenti che hanno cercato di portare divisioni nel mondo. Divisioni in Medio Oriente, divisioni in Europa. Non vorrei continuarle con altri 8 anni di Clinton. E' stupido ed e' stupido non capirlo. Ti sembra normale che Obama faccia spiare il telefono della Merkel? O che attraverso la Nuland abbiano voluto provocare un colpo di stato in Ucraina che ha portato alla guerra civile e altre migliaia di morti? La Clinton vuole ora estendere la guerra esistente in medio oriente anche alla Russia. Pazzia allo stato puro. E' la ricetta per la terza guerra mondiale. Gianlini, e' vero www.zerohedge.com e' di parte (ma lo e' in modo molto ironico e ha previsto il Brexit proprio mentre tu lo dileggiavi ;-) Ma se i main stream media fossero, non dico completamente, ma anche solo un po' piu' obiettivi forse non ci sarebbe bisogno di leggerlo. Diventerebbe uno sfizio intellettuale. Invece ora e' necessario per il completamento dell' informazione. Perche' CNN non riporta il discorso di Trump a Detroit? E'meglio che i suoi ascoltatori non sappiano niente? Perche'a te da'cosi'fastidio non solo ZeroHedge, ma anche Moore (*) per il solo fatto (non credo che tu conosca altro) che riporta il discorso di Trump in termini positivi? Esiste un lavaggio del cervello. E' evidente. A me Moore, almeno in questo caso piace, se non altro perche' riporta cose che gli altri non vogliono farti sapere. (*) Gianlini> "Classico viscidone miliardario di sinistra"

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Giovedì 27 Ottobre 2016 11:38

Credo che persone assennate non metterebbero in mano una superpotenza ad un palese squilibrato mentale. Voi Trumpisti siete di fuori a non vedere chi effettivamente sia costui. Berlusconi era molto migliore dal punto di vista psichico ( voleva solo rubare ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 27 Ottobre 2016 11:21

Gano, guarda che io penso che la Clinton sia peggio di trump. Ma questo non rende trump un supereroe come lo dipingete voi (e ZH) La sfida la dice lunga sul declino degli US innanzitutto come società civile Peraltro la propaganda pro-Clinton è tale che del suo programma si sa zero, ancor meno di quello di Trump

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Ottobre 2016 09:29

E' curioso che Gianlini (è successo con lui, ma non è il solo) pur di andare contro ad un dato di fatto che metteva Trump in buona luce (che Trump abbia tenuto il discorso a Detroit è un dato di fatto) ha cercato il pelo nell' uovo dell "amazed" e altre corbellerie simili. Non ditemi che questo non è frutto della propaganda per la Clinton che sta imbevendo tutto il popolo (bove), da Gianlini ad Antitrader. Significativo infatti che la stampa italiana (e straniera) non abbia riportato niente del discorso di Trump, o il suo programma dei primi cento giorni, mentre parlino solo di un discorso sessista che avrebbe fatto a porte chiuse nel 2005. E' ovvio che devi ricorrere a www.ZeroHedge.com per trovare altre notizie. E fa specie che qualche demente a capire ste cose non ci arrivi proprio. Basterebbe una maggior imparzialità da parte dei mass media che si leggerebbe solo il Corriere della Sera o si ascolterebbe solo la CNN. Purtroppo i main stream media oggi sono diventati strumenti di stupefazione di massa. ^Trump Lays Out His Plan For First 100 Days In Office: Here Are The Highlights#http://www.zerohedge.com/news/2016-10-22/trump-lays-out-his-plan-first-100-days-office-here-are-highlights^

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Giovedì 27 Ottobre 2016 02:49

Dovevano conquistare mosul per fare lo spot elettorale... SONO GIA IMPANTANATI http://www.zerohedge.com/news/2016-10-26/caught-tape-isis-destroys-iraqi-abrams-anti-tank-missile
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Ottobre 2016 20:10

Nello, tutto giusto può essere che qualche centinaio di migliaia di operai statunitensi dell'automotive siano stati rimpiazzati da qualche centinaio di migliaia di operai messicani (che io pensavo fossero fannulloni ed inefficienti, ma evidentemente li hanno modificati un po' geneticamente ad hoc) ma il Messico, 120 o 130 milioni di abitanti, non sarà un mercato formidabile per l'High tech, l'engineering, il farmaceutico, ecc.ecc. americano? mettiamo pure i dazi sulle automobili messicane, non è che poi finisce che il Messico compra elettronica cinese, farmaci indiani, e ingegneria giapponese anzichè statunitense? non è che questi rapporti siano unilaterali, guardare un solo aspetto può essere fuorviante se gli accordi NAFTA sono così deleteri per gli americani (strano perchè sono 350 milioni, i messicani 120 e i canadesi 30, ma evidentemente, meno si è, più si conta....) verranno ridiscussi, ma in linea di principio occorre sempre tener d'occhio il quadro più completo

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Ottobre 2016 19:29

classico viscidone miliardario di sinistra