God bless America

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Ottobre 2016 14:49

A questo punto indovinare il risultato delle elezioni americane è come indovinare da che parte cade la testa di una moneta. Io ovviamente voterei per Trump. E in ogni caso non voterei MAI per la Clinton.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Sabato 29 Ottobre 2016 14:45

#i#Credo che persone assennate non metterebbero in mano una superpotenza ad un palese squilibrato mentale.#/i# Giusto. Per questo la Clinton deve essere rigettata dagli elettori americani come la peste bubbonica. Lei è pazza, Trump no.

 

  By: pana on Venerdì 28 Ottobre 2016 19:56

modestamente ora stanno ascoltando i miei consigli per catturare le elettorato nero un po in ritardo , gli avevo scritto di candidare Ben Carson come vice e fare una lotta dura contro il razzismo in Usa ma oramai e' troppo tardi Trump presenta 'New deal' per neri americani http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/10/27/trump-presenta-new-deal-per-neri-americani_bdebd593-36fd-4eee-a938-8a4d2d469993.html

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: shera on Venerdì 28 Ottobre 2016 16:28

Che botte sta prendendo Eni... ha perso mezzo miliardo in un trimestre, spero che non faccia la fine di montedison anche se il petrolio ha gli anni contati e la deflazione dei pannalli solari terrà il prezzo delle altre fonti di energia schiacciate
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2016 16:07

Oggi niente lavoro per il bravo tassista? ;-) ---------- no, siamo in trincea con bund, dax e compagnia bella....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Ottobre 2016 15:44

#i#Gianlini> "Gano, almeno di Trump si sa che un programma ce l'ha (almeno se è vero quello che scrive ZH) ma della Clinton, cosa si sa?? il niente più totale! la tua idea che la gente voti per il programma è particolarmente ingenua! forse ad un 1 % della popolazione frega qualcosa del programma,...tutto il resto vota solo sulla scorta di sensazioni a pelle e slogan che piacciono"#/i# ------------------------------------------------------------------------------------------ Gianlini, ogni tanto mi meraviglio della tua logica. Quando dicevo che eri piu' bravo a guidare che a pensare scherzavo, ma... La gente non vota "per il programma". La gente vota per il programma buono. Il fatto che nascondano il programma della Clinton significa che fa particolarmente schifo. E il fatto che nascondano quello di Trump significa che e' particolarmente #i#appealing#/i#, o comunque che per l'elettore medio sarebbe di gran lunga migliore di quello della Clinton. Oggi niente lavoro per il bravo tassista? ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2016 12:25

nei backstage si mormora che quello fosse in realtà l'obiettivo di Madonna.....;)

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 28 Ottobre 2016 12:17

Pare che pure Trump voterà Clinton, solo per farselo succhiare da Madonna

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 12:13

con l'impegno assunto da Madonna trump è fottuto ...

 

  By: Tuco on Venerdì 28 Ottobre 2016 12:04

Bravo Gian, è come per una potenziale fidanzata, può avere tutte le migliori caratteristiche caratteriali di questo mondo, ma non per quelle la scegli...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2016 11:27

Gano, almeno di Trump si sa che un programma ce l'ha (almeno se è vero quello che scrive ZH) ma della Clinton, cosa si sa?? il niente più totale! la tua idea che la gente voti per il programma è particolarmente ingenua! forse ad un 1 % della popolazione frega qualcosa del programma,...tutto il resto vota solo sulla scorta di sensazioni a pelle e slogan che piacciono

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 09:52

cioè ... era seria ? ... ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Ottobre 2016 09:50

'azzo ridi deficiente?

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 09:45

In presenza di mezzi di informazione "normali" Trump avrebbe vinto con un 15% di scarto. ---------- ahahahahahahahahahahahahahahah

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Ottobre 2016 09:31

#i#NelloManga> "È quando ti dicono "non deve diventare Presidente perché": "non mi piace", "non mi convince", "è un sessista", "è pieno di soldi", "è uno psicopatico", "è un dittatore" ... è in questi casi che risulta impossibile qualsiasi discorso"#/i# Perché tutta la propaganda, che è indirizzata verso i più, cioè verso le persone "normali", è stata centrata tutta su quei punti lì, tenendo ben nascosto il programma di Trump, tante alle volte agli americani non gli piacesse per davvero. E' normale quindi sentirsi rispondere a quel modo. In presenza di mezzi di informazione "normali" Trump avrebbe vinto con un 15% di scarto.

Slava Cocaïnii!