God bless America

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 16:42

che il wto ci abbia sfondato è pacifico, noi ci cullavamo col 'piccolo è bello', immane fregnaccia, i troppi nostri focalizzati sul quartieruccio sono evaporati, la Cina li ha sfondati, a settembre però coi cinesi abbiamo fatto +23 di export e -4 di import e qualche miliarduccio di ritorno tipo il calcio si vedicchia il wto comunque non dura tranquillo, trump ci romperà i cojoni, 'America-First trade policy'

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 16:33

Caro Willis, questo confermerebbe quello che vado dicendo da un paio di anni...la globalizzazione che tutti credono come irreversibile fa parte di cicli di apertura e chiusura dei commerci....dopo il free trade senza etica ed equilibri si torna a chiudere i confini. Se non è Trump sara' un altro. Comunque dal programma di Trump quello che salta fuori piuttosto è che il suo target sono il Mexico e la Cina piu' che l'Europa... Comunque l'Italia andava a gonfie vele anche senza WTO, anzi è da quando vi è il WTO (e l'Euro) che l'Italia è in declino... diciamo che se vince Trump ho ben presente il motivo per cui i tassi usa schizzeranno in su....vendite massicce dalla Cina...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 16:18

Bull, ti ho già scritto che mi piacerebbe vedere la clinton appesa oggi ...

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 16:17

Oh Willis basta pensare che con la Clinton ci troviamo l'atomica in testa di Putin...visto che abbiamo pure le basi (Aviano è vicina a me)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Ottobre 2016 16:13

^POLICIES#https://www.donaldjtrump.com/policies/^ Ci trovate il programma di Donald Trump

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:52

ma che kazzo dici ... :-) PS ... dimenticavo ... se vince trump noi finiamo con le pezze al kulo, solo un italiano imbecille può tifare trump, basta vedere il nostro saldo con gli yankees, pagina 4 http://www.istat.it/it/files/2016/10/CS-commercio-extraue_settembre_2016.pdf?title=Commercio+estero+extra+Ue+-+24%2Fott%2F2016+-+Testo+integrale+e+nota+metodologica.pdf

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 15:48

Far entrare, carissimo Willis, orde di immigrati in Europa e orde di messicani in Usa è la politica piu' anti comunista del mondo...anche te ciullato dalla visione neosinistroide che perma i mass media mondiali e i politici di sinistra (comprati dal grande capitale)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:48

non conosco la storia di Sanders dai primi vagiti, io ho letto solo il suo programma e a me yankee andrebbe benissimo purtroppo non è della partita, gli yankees dovranno scegliere tra due mer.de

 

  By: MR on Sabato 29 Ottobre 2016 15:44

Willys, non ti rispondo nemmeno. PS: un tempo il tuo amico Sanders sull'immigrazione la pensava diversamente...

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:38

Sanders a me andava bene ovviamente ... tu scegi in base all'etichetta 'comunista' (come salvini) o in base alle proposte ? il programma di Sanders https://parlamente.com/2016/02/19/primarie-usa-il-programma-di-sanders-in-5-punti/ i punti del programma di trump che ho appena esposto secondo te sono ottimi ? devo inviarti la neuro ?

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 15:32

Ah Willis, invece andava bene il comunista Sanders?...vero?....meglio i matti che gli utopisti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:23

Lei è pazza, Trump no. ----- lei è una bastarda assassina che tutti sognano di vedere appesa, ma il pazzo è lui ... passi che vuole distruggere il wto ed espellere 11 milioni di immigrati ma 'carbone pulito' e muro a spese messicane lo indirizzano ad un tso immediato

 

  By: MR on Sabato 29 Ottobre 2016 14:53

#i#Oggi niente lavoro per il bravo tassista? ;-)#/i# Oggi...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Ottobre 2016 14:49

A questo punto indovinare il risultato delle elezioni americane è come indovinare da che parte cade la testa di una moneta. Io ovviamente voterei per Trump. E in ogni caso non voterei MAI per la Clinton.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Sabato 29 Ottobre 2016 14:45

#i#Credo che persone assennate non metterebbero in mano una superpotenza ad un palese squilibrato mentale.#/i# Giusto. Per questo la Clinton deve essere rigettata dagli elettori americani come la peste bubbonica. Lei è pazza, Trump no.