God bless America

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:45

dimenticavo, mi hanno sempre augurato ogni bene, ed io contraccambio E invece a me vengono lì a vendere calzetti, fazzoletti, scope, etc....tutto frutto di lavoro nero..per altro....ti accolgono con un sorriso, ehi capo, ciao amico, combri, combri....e io.....no no....se compro da te devo comprare a tutti.....dai amigo combri combri......rispondo...no dai ....ciao...... E lì se ne vanno via (non ti salutano) e o bisbigliando oppure anche ad alta voce dicono qualcosa di incomprensibile in tono molto brutto..... Io solitamente dentro di me dico.....qualsiasi cosa mi hai detto che si rivolga a te 1000 volte peggio.....eh si.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 17:34

io neri ne ho visti tanti, ogni volta che gironzolo ne incontro qualcuno magari davanti ad un supermercato, MAI un nero mi ha chiesto qualcosa senza offrire qualcosa, ho comprato centinaia di fazzolettini-calze-magliette-ecc.ecc. pagando sempre quanto chiesto e aggiungendo sempre qualcosina, se proprio non hanno cose da offrirti ti chiedono se possono aiutarti con i pacchi ed il carrello ed io accetto ben volentieri sempre dimenticavo, mi hanno sempre augurato ogni bene, ed io contraccambio

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:25

Caro Willis, te sei fuori dal mondo del lavoro da un po'....e da quello produttivo....sul fatto che i negri abbiano piu' voglia di lavorare degli italiani ci andrei cauto.... Questi appena arrivati qui non solo vogliono mangiare carne tutti i giorni senza fare una sega di niente (sentito da persone che assistono i migranti qui dalle mie parti)....in piu' a livello aziendale se una volta era vero che gli italiani non si sporcavano le mani per fare straordinari 0 lavorare il sabato ora gli italiani accettano tutto pure di lavorare e i negri invece si sono "sindacalizzati" da fare spavento...e ti rifiutano di lavorare un secondo in piu' della campanella....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:21

milioni di parassiti tipo salvini & c. O il parassita Di Maio pieno di rimborsi spese....spese de che?----

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 17:19

'i clandestini che continuano a sbarcare al Sud' sono GIOVANI CON VOGLIA DI LAVORARE E CHE FANNO FIGLI io organizzerei oggi stesso un servizio traghetti per importare loro ed esportare tutti i milioni di parassiti tipo salvini & c.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 16:42

che il wto ci abbia sfondato è pacifico, noi ci cullavamo col 'piccolo è bello', immane fregnaccia, i troppi nostri focalizzati sul quartieruccio sono evaporati, la Cina li ha sfondati, a settembre però coi cinesi abbiamo fatto +23 di export e -4 di import e qualche miliarduccio di ritorno tipo il calcio si vedicchia il wto comunque non dura tranquillo, trump ci romperà i cojoni, 'America-First trade policy'

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 16:33

Caro Willis, questo confermerebbe quello che vado dicendo da un paio di anni...la globalizzazione che tutti credono come irreversibile fa parte di cicli di apertura e chiusura dei commerci....dopo il free trade senza etica ed equilibri si torna a chiudere i confini. Se non è Trump sara' un altro. Comunque dal programma di Trump quello che salta fuori piuttosto è che il suo target sono il Mexico e la Cina piu' che l'Europa... Comunque l'Italia andava a gonfie vele anche senza WTO, anzi è da quando vi è il WTO (e l'Euro) che l'Italia è in declino... diciamo che se vince Trump ho ben presente il motivo per cui i tassi usa schizzeranno in su....vendite massicce dalla Cina...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 16:18

Bull, ti ho già scritto che mi piacerebbe vedere la clinton appesa oggi ...

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 16:17

Oh Willis basta pensare che con la Clinton ci troviamo l'atomica in testa di Putin...visto che abbiamo pure le basi (Aviano è vicina a me)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Ottobre 2016 16:13

^POLICIES#https://www.donaldjtrump.com/policies/^ Ci trovate il programma di Donald Trump

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:52

ma che kazzo dici ... :-) PS ... dimenticavo ... se vince trump noi finiamo con le pezze al kulo, solo un italiano imbecille può tifare trump, basta vedere il nostro saldo con gli yankees, pagina 4 http://www.istat.it/it/files/2016/10/CS-commercio-extraue_settembre_2016.pdf?title=Commercio+estero+extra+Ue+-+24%2Fott%2F2016+-+Testo+integrale+e+nota+metodologica.pdf

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 15:48

Far entrare, carissimo Willis, orde di immigrati in Europa e orde di messicani in Usa è la politica piu' anti comunista del mondo...anche te ciullato dalla visione neosinistroide che perma i mass media mondiali e i politici di sinistra (comprati dal grande capitale)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:48

non conosco la storia di Sanders dai primi vagiti, io ho letto solo il suo programma e a me yankee andrebbe benissimo purtroppo non è della partita, gli yankees dovranno scegliere tra due mer.de

 

  By: MR on Sabato 29 Ottobre 2016 15:44

Willys, non ti rispondo nemmeno. PS: un tempo il tuo amico Sanders sull'immigrazione la pensava diversamente...

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 15:38

Sanders a me andava bene ovviamente ... tu scegi in base all'etichetta 'comunista' (come salvini) o in base alle proposte ? il programma di Sanders https://parlamente.com/2016/02/19/primarie-usa-il-programma-di-sanders-in-5-punti/ i punti del programma di trump che ho appena esposto secondo te sono ottimi ? devo inviarti la neuro ?