God bless America

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 00:22

direi che questa è appropriata...che ne dici Oscar....?... https://www.youtube.com/watch?v=ZujuYiweht8.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 31 Ottobre 2016 13:53

Penso che con Trump effettivamente la guerra fredda finirebbe subito. Ma ancora non è per niente detto che vinca, anche se qualcosa sembra stare cambiando nel "mood" dei poteri forti. L' uscita di Cowley mi ha effettivamente sorpreso. Lui è lo stesso che tre mesi fa, altrettanto inopinatamente, decise di insabbiare tutto. A chi risponde Cowley? Ah, saperlo... Forse non siamo noi gli unici a ritenere la Clinton pericolosa.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 31 Ottobre 2016 13:48

speriamo che con trump la guerra fredda finisca

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 30 Ottobre 2016 20:44

Ragazzi, qui finisce che vince Trump...

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 21:26

non so dove vivi, presumo al nord (sud per gli sfizzeri), secondo me se giri qualche azienda nei tuoi dintorni i neri al lavoro li trovi io riporto solo il programma autografo di trump, è lui che dice 'America-First trade policy', mica io, io traduco solo in italico 'cari italici scordatevi la ventina di miliardi di attivo commerciale' ... se poi sei convinto che con trump noi godremo come ricci ...

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 18:16

Washington, 29 ott. - A 10 giorni dalle presidenziali Usa dell'8 novembre a sorpresa il vantaggio del candidato democratico Hillary Clinton e' crollato dai 12 punti di vantaggio di soli 6 giorni fa (20-23 otobre) a soli due (statisticamente irrilevanti). L'ultima rilevazione Abc/Washington Post da' l'ex segretario di Stato al 47% mentre il rivale repubblicano, Donald Trump, e' al 45%. L'analisi dei numeri evidenzia soprattutto come l'accorciamento delle distanze sia dovuto ad un recupero - un balzo - inatteso di Trump (+7%) che al calo di Clinton, limitato al 3%. Peraltro questo sondaggio e' stato effettuato tra il 24 ed il 27 ottobre. Prima, quindi, della notizia emersa solo ieri che l'Fbi ha riaperto l'inchiesta sullo scandalo Emailgate: le oltre 60.000 e-mail che Clinton, quando era segretario di Stato (2009-2013), invio' e ricevette tramite un server di posta privata, e non quello governativo. Mail tra cui in alcune era presente materiale segreto (classified). . COMUNQUE CHE SIA CLINTON O TRUMP NON è POSSIBILE CHE UNO PERDA O GUADAGNI 7 PUNTI PERCHè HA PALPATO IL CUL AD UNA DONNA O PER MAIL CHE NON SONO NEMMENO PUBBLICHE....QUI VENGONO FUORI TUTTI I LIMITI DELLA DEMOCRAZIA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 18:13

Eh sarebbe da dire qualcosa su quel cent...ma sono cose personali..se ci vediamo un giorno ti diro'...(se vengo a Roma di certo ti faccio un fischio...poi vedrai tu...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 17:57

mah, sarà forse per l'attaccamento morboso al vil denaro tipico di voi veneti ... vi conosco come le mie tasche per gli italiani non sono rockefeller ma non è vero quello che pensi, e comunque a differenza tua (che non cacci un cent) io sostengo il M5S e il suo reddito di cittadinanza :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:52

Non è vero....davanti ai super e ipermercati di Belluno vi è sempre quello che ti saluta, ti dice riconfermo...ciao amico, ciao capo....e ti chiede di darli qualche soldino...gli ipermercati in cui sono fissi sono Familain Viale Europa ed Emisfero Via V.Veneto...anche....altri comunque.... Ma scusa Willis il denaro non è una cosa brutta? e perchè gliei dai ai neri?...e come mai non dai un caz ai disoccupati italiani, a chi vive in un'auto....etc. solo perchè hanno la pelle chiara?....razzista :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 17:49

c'è chi chiede e offre, c'è chi chiede e basta, i neri sono i primi vabbé, ci sono posti dove ormai non posso più andare ... se mi vedono c'è l'assalto alla diligenza :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:45

dimenticavo, mi hanno sempre augurato ogni bene, ed io contraccambio E invece a me vengono lì a vendere calzetti, fazzoletti, scope, etc....tutto frutto di lavoro nero..per altro....ti accolgono con un sorriso, ehi capo, ciao amico, combri, combri....e io.....no no....se compro da te devo comprare a tutti.....dai amigo combri combri......rispondo...no dai ....ciao...... E lì se ne vanno via (non ti salutano) e o bisbigliando oppure anche ad alta voce dicono qualcosa di incomprensibile in tono molto brutto..... Io solitamente dentro di me dico.....qualsiasi cosa mi hai detto che si rivolga a te 1000 volte peggio.....eh si.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 17:34

io neri ne ho visti tanti, ogni volta che gironzolo ne incontro qualcuno magari davanti ad un supermercato, MAI un nero mi ha chiesto qualcosa senza offrire qualcosa, ho comprato centinaia di fazzolettini-calze-magliette-ecc.ecc. pagando sempre quanto chiesto e aggiungendo sempre qualcosina, se proprio non hanno cose da offrirti ti chiedono se possono aiutarti con i pacchi ed il carrello ed io accetto ben volentieri sempre dimenticavo, mi hanno sempre augurato ogni bene, ed io contraccambio

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:25

Caro Willis, te sei fuori dal mondo del lavoro da un po'....e da quello produttivo....sul fatto che i negri abbiano piu' voglia di lavorare degli italiani ci andrei cauto.... Questi appena arrivati qui non solo vogliono mangiare carne tutti i giorni senza fare una sega di niente (sentito da persone che assistono i migranti qui dalle mie parti)....in piu' a livello aziendale se una volta era vero che gli italiani non si sporcavano le mani per fare straordinari 0 lavorare il sabato ora gli italiani accettano tutto pure di lavorare e i negri invece si sono "sindacalizzati" da fare spavento...e ti rifiutano di lavorare un secondo in piu' della campanella....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Ottobre 2016 17:21

milioni di parassiti tipo salvini & c. O il parassita Di Maio pieno di rimborsi spese....spese de che?----

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Ottobre 2016 17:19

'i clandestini che continuano a sbarcare al Sud' sono GIOVANI CON VOGLIA DI LAVORARE E CHE FANNO FIGLI io organizzerei oggi stesso un servizio traghetti per importare loro ed esportare tutti i milioni di parassiti tipo salvini & c.