God bless America

Re: God bless America  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 26 Gennaio 2017 09:35

pure Soros coi suoi short ha perso un miliardo di dollari

io mi ributterei nel campo traduzioni,

settore con densità gnoccomica migliore che del trading

male che vada ciuli un po di piu

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Giovedì 26 Gennaio 2017 09:37, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 26 Gennaio 2017 09:10

Il mercato è baro e infame, è un mercato vivo e imprevedibile, perché è un animale che vive di idee e sentimenti umani, prende decisioni sul momento.

Il mercato ti vede le carte, sa cosa pensi, perché il mercato sei anche tu.

Quindi è molto probabile che adesso il mercato andrà veramente al ribasso.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 26 Gennaio 2017 09:35, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Gennaio 2017 09:09

Gianlini anch'io sto perdendo.

Ti ricordi che qualche giorno fa parlavamo della bassa ( e quindi pericolosa ) volatilità ?

Io presi provvedimenti ....ma sul basso visto che la mia strategia è ribassista.

Quindi è possibile che perda sull'alto ( le call) ma spero di contenere le perdite .

Ho sbagliato ?

No ,visto che ho deciso  di cautelarmi sul ribasso che ritengo sarà devastante.

Nel trading non si possono avere conflitti con il proprio ego.

I "ma se avessi fatto questo" ..."se avessi fatto quell'altro" ...so cagate da quacquaraqua .

Io sono grande,esperto ed ho preso quella decisione in piena libertà.

Quindi finche le perdite mi consentiranno di rimanere sul mercato ..tutto ok.

Auguri per buone riflessione sulla metodologia di trading.

 

Hobi

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 26 Gennaio 2017 08:08

GAME OVER

Margin call

 

Dal punto di vista personale è una sconfitta molto pesante

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 26 Gennaio 2017 08:15, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Gennaio 2017 04:11

Antitrader> "a me cosa mi consigli?"

 

Difficile dare consigli a te.

 

---------------------------------------------------------------------

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 22 Gennaio 2017 23:58

Domani gli appioppo il quarto FIB al prezzo di mercato, a 20.000 e' andata buca. La media salira' a 18800 (se tiene i prezzi di venerdi, ma ci credo poco).

Poi aspettiamo in tutta sicurezza. Dovrebbe schiantarsi gia' da domani, ma puo' rompere le balle la probabile scalata alle Generali. Stop a +/- 30K.

Ciao ragazzi!

------------------------------------------------------------------

 

Prezzo di mercato: 19328 chiusura – 19470 max intraday

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Gennaio 2017 09:51, edited 17 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Giovedì 26 Gennaio 2017 00:20

Dicette 'o cacciatore nfaccia 'a quaglia:cchiù auto vaje e cchiù lo butto piglie

Re: God bless America  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Gennaio 2017 23:56

Bull, te che sei un grande "analista" a me cosa mi consigli?

- 3 Fibboni  a 18600 di media (il quarto in canna a 20.000 non lo vogliono).

- 8 Microcfd dax a 11800 di media (altri 2 in canna ogni 20 punti). (un microdax vale solo 1 EUR/PUNTO)

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Mercoledì 25 Gennaio 2017 23:17

Te Gianlini hai un solo problema se tutto quello che dici è vero ogni volta...devi farti curare da un buon psichiatra. Chiudere tutti i conti di trading, trovarti un'attivita', oppure se hai abbastanza soldi andare in qualche luogo tropicale...(come Ninu) e spassartela...credimi consiglio da super amico...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: traderosca on Mercoledì 25 Gennaio 2017 22:36

Bullfin,te possino.......

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Gennaio 2017 22:17

Non parlare al passato Bullfin!

dimmi, come lo vedi ora? oggi? adesso?

fammi una previsione! tengo duro per quanto possibile, o mollo gli short? (tieni conto che ho pochissimo margine ormai)

Nel dettaglio la posizione è la seguente:

4 mini SP short

3 mini NQ short più una call 5130 short (quindi ai prezzi attuali 4 mini NQ short)

2 minidax short più tre call 11300 short (quindi ai prezzi attuali 5 mini DAX short)

3 minifib short più tre put 19500 marzo long

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 25 Gennaio 2017 22:21, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Mercoledì 25 Gennaio 2017 22:02

Quindi ha ragione Gano...non capite una mazza....ricordo ancora il grafico messo su Cobraf....in cui evidenziavo il macd sul Sep...chiaramente iper iper long.... ricordo ancora che misi a meta' 2016 un target del Dax che ora ha ragiunto.....mi dispiace per voi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Gennaio 2017 21:49

non è quello!

andare lunghi dopo 7 anni di rialzi non è facile....puoi capire tutto, ma non essere in grado di comprare..e quel che è peggio non chiudere nemmeno lo short preesistenti...

GZ, grande fan di Trump, ha fatto lo stesso errore....

Ti ricordo che Google ha la incredibile capitalizzazione di 580 miliardi di dollari! Trump o non Trump, è difficilissimo comprare a questi livelli

 

Che le aziende quotate, già a valori triplicati da qualche anno a questa parte, avessero ancora spazio di miglioramento, era veramente difficile da immaginare!

Questo è stato il problema.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 25 Gennaio 2017 22:03, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Gennaio 2017 21:44

Perché non capite una mazza.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Gennaio 2017 21:41

A me Trump mi ha letteralmente maciullato......

Come dicevo sempre ad Hobi, i rialzi sono molto più pericolosi dei ribassi....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 25 Gennaio 2017 21:44, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Gennaio 2017 20:47

Pana> i sondaggi lo danno gia in tracollo in popolarita

 

Intanto i sindacati vanno da Trump (in campagna elettorale appoggiavano la Clinton), quindi tanto in calo di popolarità non mi sembra.

 

°   Trump meets with leaders of building, sheet metal unions

 

°    Hoffa: Withdrawal from TPP the Right Choice for U.S. Trade Policy

 

°   Trump has ‘excellent meeting’ with union bosses who backed Clinton

 

 

Antitrader> E i mercati festeggiano pure!

 

Eh, io te lo avevo detto che di questi tempi con cinque contratti fuori ti facevi male, figliuolo...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Gennaio 2017 21:20, edited 8 times in total.