God bless America

Re: God bless America  

  By: DOTT JOSE on Martedì 31 Gennaio 2017 09:17

il forum cade a pezzi,come il nostro paese, in tv parlavano delle autoambulanze che per partire devono rubare le barelle al pronto soccorso,

Petrolieri, mega imprese di servizi, industrie di armi, auto di stralusso, nucleare, colossi delle privatizzazioni, giganti dal fashion o del farmaco, persino Casinò e produttori di champagne. CENTOVENTICINQUE MILIARDI di regali a sti tizi. Operaio, commessa, crepate in Liguria, Marche, Puglia… L’ipotermico di Teramo? Ma scherziamo? Mille eurooooo? Ma cosa pretende?

 

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1625

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Martedì 31 Gennaio 2017 09:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Martedì 31 Gennaio 2017 09:17

però l'italia sempre iniziative rivoluzionarie!!! rob de matt

 

Anas, il piano del governo: nuovo bollo auto per le statali

Lʼobiettivo è portare fuori dai conti pubblici la società per le strade e trovare 2 miliardi di euro che ne garantirebbero la sopravvivenza

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 31 Gennaio 2017 09:11

Oscar, cosa fai? della malinformazione per suggestionare le menti deboli, ad esempio la mia?

Clima pesante in USA. Il Minority President vuole imporre solo la sua view.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Martedì 31 Gennaio 2017 09:03

c'è qualcosa che non va sul forum?

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 31 Gennaio 2017 08:37

Bull, tu sei quello a destra?? ti pensavo più brutto...

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 31 Gennaio 2017 08:35

#BOYCOTT_NY_MARATHON!!!!

(il costo medio per parteciparvi è di 4000 euro, viaggio, hotel, iscrizione, vitto)

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 31 Gennaio 2017 00:28

PERFETTO OSCAR!!! :). Il Prrrrrrrrrrrrr ai grillini...giusto anche quello.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 31 Gennaio 2017 00:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Martedì 31 Gennaio 2017 00:26

LA SVOLTA IN ITALIA..

ORDINE

DISCIPLINA

EFFICENZA...

 

Periscano tutte le fazioni,ma sia grande,sia rispettata la patria italiana

 

O fascismo o antifascismo

 

Boia chi molla

 

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


 Last edited by: traderosca on Martedì 31 Gennaio 2017 00:29, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 31 Gennaio 2017 00:03

 

 

DIREI CHE COSì CHIUDIAMO LE POLEMICHE SU TRUMP...STERILI STARNAZZAMENTI DI PERDITEMPO...E SOLDI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 23:09

Prendiamo ad esempio Trump che dice che il Messico deve pagare per il muro.

Vorrei capire come uno possa dargli ragione.

Che costruisca il muro, Trump, è sicuramente liberissimo di farlo e magari fa anche bene.

L'affermazione però che il Messico dovrebbe pagarne la costruzione è pura prepotenza. Non esiste alcun motivo per cui il Messico debba pagare. E io uno che è prepotente lo biasimo e condanno.

E se inizio a farmi l'idea che Trump sia prepotente, è abbastanza naturale che inizi a valutare ogni sua azione sotto quell'ottica. Se poi, ogni volta trovo riscontro alla mia prima impressione, essa ovviamente va rinforzandosi, e io diventerò sempre più critico nei suoi confronti.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 23:16, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 23:00

Io non mi affetto di un bel niente.

E' un dato di fatto che in casa non ho una televisione funzionante da ormai 4 mesi, che generalmente quando ero in casa, anche prima l'accendevo pochissimo, che non compro mai giornali ma sfoglio al massimo il Corriere on line e che quindi quando mi si accusa di ripetere quello che televisione o giornali scrivono, la cosa suoni quanto meno curiosa.

Che poi uno possa ricevere detti condizionamenti in modo indiretto è sicuramente vero, ma non si spiega facilmente come questo condizionamento possa essere diverso, ad esempio, per Nello e me, visto che siamo più o meno immersi nello stesso ambiente. Quello che può semmai cambiare, fra Nello e me, è come elaboriamo questi condizionamenti, sulla base ad esempio della rispettiva impronta psicologica.

 

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Gennaio 2017 22:52

NelloManga> Sta di fatto che coloro che affettano di non leggere mai i giornali e di non guardare mai la televisione sono, generalmente, le persone che poi risultano più influenzate proprio dai giornali e dalla televisione.

 

E' vero! E' proprio per quello che lo affettano.

 

Ahah! Mi ricordano i salami!

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 22:39

Invece Nello, tu che non corrispondi al profilo del perfetto non lettore, ti eri subito premurato di avvisarci ad esempio che Trump ha preso quasi 3 milioni di voti IN MENO della Clinton, vero?

Avevi subito fatto notare questo non proprio trascurabile dettaglio, vero?

Avevi subito lamentato che la presidenza Trump rappresenta una minoranza, qualificata per carità, ma pur sempre minoranza degli americani,  e che quindi doveva essere improntata alla massima prudenza e cautela nell'applicazione delle proprie idee politiche e decisioni da prendere proprio perchè facile sarebbe scontentare una fetta molto rilevante del Paese.

Giusto? tu che fai della corretta, sana, e non parziale o di parte comunicazione, di tutto quanto sopra ti sei subito premurato di avvisare tutti noi disattenti astanti, giusto?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 22:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 22:31

No, Bull

 non c'entra niente che tu abiti in campagna, città o montagna.

Ma non abiti a Milano e per quanto scrivi non ci capiti praticamente mai, quindi che cosa ne sai di cosa succede e di quanto possa essere fedele la mia descrizione??

Uno intelligente o presupporrebbe che siano tutte fantasie, e nemmeno si metterebbe a discutere con me, oppure partirebbe dal presupposto che fino a prova contraria dico la verità e su questa si imposta la discussione


 Last edited by: gianlini on Lunedì 30 Gennaio 2017 22:34, edited 1 time in total.