God bless America

Re: God bless America  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 13:15

A me pare che le donne vengano messe a ricoprire ruoli di rilievo perché sono facilmente controllabili.

E' una questione di hardware, non hanno l'irruenza e il possibile decisionismo tipico del testosteronico uomo,

devono sempre appoggiarsi a consiglieri maschi, farsi proteggere.

Si assolve quindi ad un obbligo morale di "quote rosa" avendo al contempo in mano un burattino facilmente pilotabile

da chi conta veramente.

IMHO

( ma io, si sa, ho 40 anni, e non capisco un cazz... )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 13:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Febbraio 2017 12:42

Io adoro Pier Camillo Davigo.

In lui c'è un compendio di intelligenza,conoscenza della realtà in cui opera,e penso ( valutazione a pelle ) onestà.

Purtroppo Grillo comincia solo ora  ad arruolare qualche soggetto nuovo dalla società civile.

Ma questo è' un compito delicato e troppo difficile per lasciarlo ad una giovane come la Raggi.

E' così ingenua che ha pensato di servirsi di un ex guardia di finanza e di un consulente decennale di diversi padroni politici.

Io li avrei scartati subito per default.

Ma  ho 67 anni e sono cose che ho già vissuto.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 12:20

Oscar, alla mia veneranda età, guardo i fatti.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_febbraio_12/piercamillo-davigo-a-25-anni-mani-pulite-l-italia-ancora-piu-corrotta-82184580-f166-11e6-b184-a53bdb4964d9.shtml

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Febbraio 2017 12:07

"La tragica realtà è che, con mani pulite si è rasa al suolo la classe dirigente ( Capace ) di questo paese e la si è sostituita

con altre via via peggiori"

 

Tuco,non penso proprio che la classe dirigente prima di mani pulite,sia stata migliore di quella attuale.....

Re: God bless America  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Febbraio 2017 10:25

Ieri sera c'era Illy (quello del caffe') il quale ha sostenuto in modo ardito che la spesa pubblica italiana e' la piu' bassa d'Europa e quindi non e' comprimibile.

Come ha fatto a litigare coi numeri in maniera cosi' ardimentosa? Si e' inventato un nuovo parametro, la spesa al netto degli interessi e della previdenza, se togli quelle due voci (dice lui) la spesa e' la piu' bassa d'Europa.

Ecco, praticamente ha detto che i tedeschi sono una combriccola di idioti visto che la loro pensione piu' alta e' 3.800/mese.

Questi sono quelli "capaci" da contrapporre alla Raggi la quale, se non altro, fa tutto in totale trasparenza (boiate e trombate comprese).

 

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 10:03

Qui sotto ci sono almeno due persone con l'Hardware di qualità,

ma quello che fa la differenza, non è solo quello, è invece il Coraggio di mettere in Discussione il proprio Firmware,

modificandolo e adattandolo ai FATTI, come conseguenza.

Meditate gente, Meditate.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 10:23, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:55

la fascistizzazione della società americana, se protesti, se economicamente non sei ricco come le elite finanziarie o governative,

allora potresti essere un "threat" una minaccia per le aristocrazie al potere

They are “threats.”

They are the “enemy.”

They are people who don’t support the government, people who live in fast-growing urban communities, people who may be less well-off economically than the government and corporate elite, people who engage in protests, people who are unemployed, people who engage in crime (in keeping with the government’s fast-growing, overly broad definition of what constitutes a crime)

.http://www.zerohedge.com/news/2017-02-14/coming-soon-city-near-you-us-militarys-plan-take-over-america

 

So what exactly is the government preparing for?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:57, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:45

Tuco,parecchi buchi ( vuoti) che la storia crea vengono coperti casualmente ,senza alcuna preparazione.

Così è stato con Berlusconi che in quatrro e quattro otto si è presa l'Italia.

Sta di fatto ,però,che per almeno 20 annì ,è salita al suo seguito  una classe dirigente raccogliticcia permeata di valori inadatti a gestire la cosa pubblica con un capo che invece ,i suoi talenti,li utilizzava per sistemare i suoi interessi.

Ora il grillismo è esposto a problemi simili.

Penso che la Raggi me la devo sciroppare.

L'alternativa non puo essere uno capace come il Sindaco di Milano ,Sala,che mi riesce ,da responsabile Expo a portare a termine un appalto ,IN PIENA REGOLARITA',pagando  però 100 milioni in più del prezzo cui la Mantovani si era aggiudicata l'appalto..

Il mio fondato timore è che quelli bravi ci spolpino a nostra insaputa e continuino le ruberie che hanno condotto il nostro paese ad avere le peggiori performance economiche d'Europa.

Preferisco la Raggi che ,come dice Anti ,non possiede ancora la tecnologia per rubare.

Meglio non fare che fare male .

Inoltre, vedendo le cose con le lenti rosa ,ci sono stati grillini che hanno fatto bene.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 15 Febbraio 2017 10:53, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:43

Hobi, e che ci vuoi fa'? So' somari.

A parte i somari di costituzione (hardware) e quindi irredimibili, ci si mette anche quest'altro qui sotto (altro 40enne) che se la piglia con mani pulite e non nol popolo munnezza il quale, dopo mani pulite, ebbe l'ardire di mettere il paese nelle mani di un partito che era in intruglio di mafia e malaffare e i cui fondatori son finiti in galera (ma continuanno a far danni).

Adesso si son scelti i loro nuovi campioni, salvini e la meloni vale adire un personaggio da rotocalco (che li piglia per il cul) e un'onesta aspirante massaia romana col suo codazzo di alemmanni e gasparri.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:12

 

La tragica realtà è che, con mani pulite si è rasa al suolo la classe dirigente ( Capace ) di questo paese e la si è sostituita

con altre via via peggiori, fino ad arrivare al limite della massima integrità (?) e Massima Incompetenza dei 5S.

 

Le condizioni economiche del paese hanno seguito anch'esse un trend molto chiaro e lineare;

ci sarà correlazione? Ah saperlo!

 

P.s.

Hobi, grazie per avermi fatto un piccolo sunto, se avrò tempo la guarderò.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:16, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Febbraio 2017 09:06

Anti gliel'ho sempre detto ...lasci perdere ,lasci perdere ...

Questi non hanno ne i mezzi intellettuali,ne la buona fede per ricostruire le cose che hanno vissuto.

Figuriamoci se possono dire cose furbe su temi complessi.

E purtroppo  manca loro anche quel buon senso che consente alle persone semplici di navigare in un mondo difficile.

Il sorrisino di compatimento lanciato da Sarkozy e Merkel nei confronti di Berlusconi è il classico sorrisino di compatimento.

Quell'atteggiamento che si riserva ai compagni " pirla " del gruppo.

Tutto il contrario del rispetto che si riserva agli avversari temibili.

Io non coltivo il razzismo ma il disprezzo ...si ...alla grande : e lo pratico da anni per cui  conosco  bene la situaziane.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Febbraio 2017 07:38

"Il cav e tremnonti corsero a Bruxelles e firmarono di tutto"

 

Direi Berlusconi, più che Tremonti. Ora non mi ricordo esattamente la cronologia degli eventi ma mi pare che fosse così. Infatti anche Berlusconi non è esente da colpe.

 

 

"La lega si tenne fuori"

 

E' vero. La Lega fu l' unico partito (forse con SEL) a non aver appoggiato Monti. Uno può trovare le ragioni che vuole sul perché non l' abbia fatto, ma stanno nel reame delle speculazioni. Resta invece il fatto reale, concreto che è stato l' unico partito ad aver votato contro il disastro fatto da Monti. Hai fatto bene a ricordarlo. Onore al merito...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Febbraio 2017 07:50, edited 7 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 14 Febbraio 2017 23:43

Il Mes si fu il centro dx.

Il fiscal compact, pareggio etc. fu sotto Monti e con l'appoggio di Silvio dopo che gli fecero capire la grande finanza delle banche anglo teutoniche che era meglio assecondare servilmente la culona altrimenti gli radevano a zero le aziende....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 14 Febbraio 2017 23:17

Ma che stai a di'? Il cav e tremnonti corsero a Bruxelles e firmarono di tutto; esm, fiscal compact, pareggio inj costituzione etc...

Poi arrivo' Monti e tutti i suoi provvedimenti furono fatti col voto favorevole dei forzuti e anche della fascistella romana.

La lega si tenne fuori ma solo perche' ormai erano 4 cretini ridotti all'irrilevanza (praticamente gia' non contavano piu' un cazzz)

.

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 14 Febbraio 2017 22:09

Belusconi è andato in difficoltà nell'agosto dell'anno successivo. Certo potevano ricattarlo ancora ...non so gli potevano portar via le Olgettine ...ma oramai le banche erano rientrate grazie ai prestiti di tutti i paesi dell'euro

 

Che idiozie si scrive....Silvio è stato disarcionato perchè non voleva cedere soldi ai vari fondi ESm, etc. che servivano anche a salvare le banche greche (2013 e 2015)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente