God bless America

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Febbraio 2017 10:30

Oggi è l'ultimo report su 10,5 mesi di esperienza ribassista.

Proseguirò ( accentuando il bias ribassista) in futuro ma con dati che partiranno da zero avendo trasferito la posizione da un un'altra parte.

La scelta ribassita mi è ovviamente costata: il mercato è salito del 16 % ed io ho guadagnato l'8%.

In un certo senso chi vende volatilità deve fare scelte di campo molto cautelative perchè NON SI  PUO TROVARE DALLA PARTE SBAGLIATA.

Capisco che chi opera unidirezionale potrebbe non capirlo ...ma è così.

Hobi

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Febbraio 2017 10:21

Capito.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:53

Hobi, a me interessa solo una cosa:

Se a Morphy, l'altra sera., è venuto in mente di fare un post sul destino sempiterno crescente dei mercati, vuol dire che siamo molto vicini ad un punto di svolta.

Perchè, quando ti vengono quei pensieri (che non ti vengono a 666 di S&P!!) è già un'indicazione interessant edi euforia e non adeguata percezione del rischio

 

Poi si può pure entrare nel merito di quello che dice, ma in questo momento non è che un dettaglio. L'importante è la segnalazione a livello di sentiment (nonostante Anti faccia di tutto per bilanciarla in sensso opposto)


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Febbraio 2017 10:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:50

Gianlini ,nella visione di Morphy mi sembra manchi una cosa che ,per me ,è la principale.

La gestione della posizione.

Nota che sia Traderoscar che il sottoscritto la fanno rigorosa.

Traderoscar con i suoi Stop and Reverse,ed io con continui aggiustamenti che potrebbe fare anche una scimmia( per dire che non c'è discrezione ).

Forse è un argomento su cui un trader professionista dovrebbe riflettere

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:43

Nessuno ti ha mai costretto a parlarne!

Se non hai ancora capito che noi stiamo correndo in F1 e ogni curva potrebbe essere l'ultima mentre tu invece stai facendo la passeggiata domenicale a 50 all'ora, beh....vuol dire che anche a te di sagacia, ne manca!

Immagina per un momento che oggi tua moglie ti pianti (magari per un altro!)....ecco...il mio stato d'animo l'altra sera era esattamente lo stesso che avresti tu per questa eventualità!


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:50, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:42

Basta. Con voi ci parlo di Berlusconi, Trump, feste a Casoria, forse anche di fica (anche se con voi mi sa che e' perle ai porci), ma non di borsa.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:34

Non confondere la posizione in temrini di numeri con quella in termini di stato d'animo.

Oggi mi sento rinato! anche se magari il conto è solo 100 euro più di ieri.....

Lo so che per te che tieni le Generali dal 1975 tutto questo è sconosciuto , ma ti assicuro che fa una differenza enorme!

 

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:24

Gianlini> "Hai visto, Gano, che avevo ragione ieri mattina a rallegrarmi dell'intervento di Morphy??"

 

perche'?

 

Tu ed Antitrader ragionate alla giornata, come se un giorno di rosso o di verde (ma oggi e' rosso?) facessero la storia. A me dispiace di dirvi che non ci capite una sega...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 17 Febbraio 2017 09:15

Hai visto, Gano, che avevo ragione ieri mattina a rallegrarmi dell'intervento di Morphy??

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2017 07:24

Veramente è il contrario: sono i servizi che hanno passato ai media notizie riservate, come le telefonate di Flynn con l' ambascita russa -cooperazione nella lotta contro ISIS/ISIL/Daesh, e quello che Mosca si aspetta in cambio-. I servizi nascondo le informazioni al Presidente perché è in corso una battaglia tra il deep state (servizi, media, big corporate, magistratura... tutti quelli cioè a rischio di perdere privilegi) da un lato e Trump e il popolo americno dall' altro.

 

Chaffetz asks Justice Department watchdog to probe Flynn leaks

 

Un interessante punto di vista sulla vicenda Flynn.

 

The Swamp Strikes Back

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 16 Febbraio 2017 17:28

i servizi segreti americani noin si fidano dek trumpone, hanno paura che se gi rivelano infornazioni sensibili

poi le spiattella su twitter, ahahah

yuuge yuuge tego tego tegolooonnnnn

Trump reportedly being kept in the dark about sensitive intelligence due to concerns about leaks

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 16 Febbraio 2017 17:29, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 16 Febbraio 2017 16:31

Fa pure lo gnorri......BASTARDO!!!"!!!

4 h4 ore fa

Stock market hits new high with longest winning streak in decades. Great level of confidence and optimism - even before tax plan rollout!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Febbraio 2017 16:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 16 Febbraio 2017 15:00

Sono d'accordo Oscar.

E ancora meglio è il Car Sharing!

 

Re: God bless America  

  By: traderosca on Giovedì 16 Febbraio 2017 14:55

W  UBER!!!!!