God bless America

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Febbraio 2017 11:41

Oscar ,da sempre la lotta politica è fatta o da posizioni massimaliste o da posizioni riformiste.

Io ho deciso di farla da posizioni massimaliste.

Oggi un amico mi ha mandato quei soliti appelli via internet per ABOLIRE I VITALIZI.

Probabilmente è un insopportabile privilegio della casta ma gli ho rispotso che non ci pensavo minimamente.

Io non voglio allungare il brodo attuale con dei " palliativi miglioristici".

C'è abbastanza anestetico nell'informazione per aggiungere dosi di riformismo tranquillizzante.

In televisione in questi giorni si è visto cosa succede quando tocchi direttamente interessi economici a chi non ha molto.

Io tendo ad avere molta più simpatia per quelli di Uber che per i tassisti.

Ma questi ultimi mi sono piaciuti.

" te sgozo ,Renzi " " vengo a pijar tu figlio "

O le cose si mettono su un piano fortemente conflittuale o lo "story telling " di Renzi ha il sopravvento.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 24 Febbraio 2017 12:01, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 24 Febbraio 2017 11:09

"Non tutti hanno queste istanze. Mentre da un lato hai Bullfin e Antitrader che auspicano -ciascuno con il proprio vocabolario- un regime forte "che rimetta le cose a posto", "

 

Gano,peccato che quelli del regime forte,abbiano votato per una legge elettorale proporzionale che è proprio il contrario di una governabilità

forte,cioè è una m....a. quindi incoerenza e ignoranza........

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 24 Febbraio 2017 09:53

il pacifista trump rilancia la corsa al riarmo

Trump lancia la corsa al riarmo: "Arsenale nucleare Usa va ampliato"

Il presidente contesta la decisione di Mosca sui missili Cruise: "Ne parlerò a Putin".

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 24 Febbraio 2017 09:41

"Ogni volta che sento parlare di "ritorno del fascismo" penso che si stia parlando di capperate. Un suo ritorno ORA e' semplicemente impossibile, non vi sono i presupposti storici."

 

Gano,

anch'io concordo che non vi siano i presupposti per regimi totalitari,tuttavia quando certi figuri invocano""Speriamo venga una grande forza di destra che metta ordine e disciplina ..." rievocando nuovi nazionalismi, chiusure delle frontiere,interruzione degli scambi,rigettare il diverso,ecc.,inneggiare a Le Pen.Insomma è tornare ai tempi che sarebbe meglio dimenticare..........

 

 

 

 

 

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 24 Febbraio 2017 09:19

sai cosa c'è Gano che proprio non va nelle tue ottime ricostruzioni storiche?

il fatto che non ci metti, nemmeno per sbaglio, un "per fortuna" che ci lascerebbe sperare o intendere che tu non vorresti che si ripetessero certe scempiaggini!

 

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 24 Febbraio 2017 08:48

""Così nacquero" come???? Il fascismo nacque come conseguenza della I guerra mondiale e dei miliono di reduci. Anche per il nazismo le cause sono nella I guerra mondiale....."

 

Gano,ma che caz.dici!!!! per rispondere anche a quel fessacchiotto di Bullfin. Tutti i regimi totalitari(nazismo,fascismo,comunismo) sono scaturiti

o vengono invocati per un profondo malcontento della popolazione,le cause poi possono essere diverse.Come la storia insegna,non sono

la soluzione,anzi........

Re: God bless America  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 24 Febbraio 2017 07:41

In Nuova Zelanda i 2 ricconi hanno quanto il 30% della popolazione più povera

ma questo è il capitalismo, dare a  chi già ha

togliere a chi già non ha, 

The Salvation Army points to homelessness “unseen in more than a generation,” persistent child poverty and a record imprisonment rate. Radio Newstalk ZB earlier this month found a dozen sites around Auckland where “villages” of people are regularly living in cars, tents, trees and huts

 

http://www.wsws.org/en/articles/2017/02/24/ineq-f24.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 24 Febbraio 2017 07:46, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 24 Febbraio 2017 00:35

"Speriamo venga una grande forza di destra che metta ordine e disciplina e metta al confino tutti i sinistrosi, piddini, proclintoniani, debenedettiani, etc...."

 

così nacquero,nazismo e fascismo,gran bei tempi ragazzi...Bull,va dar via i ciap

 

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Giovedì 23 Febbraio 2017 23:37

Bull, quelle son balle libresche, se non pigli coscienza di essere in un paese fallito perdi ogni contatto con la realta'.

In autunno arriva una manovra da 50 miliardi (di tasse), ovvio che senza la stamperia di Draghi sei fallito, e, se sale l'inflazione Draghi viene silurato e ci mettono Weidmann e quello ti fa un cul cosi'.

P..S. il cazzaro toscano ha fatto danni quasi come quelli che fecero i forzafasciopadanari, invece di approfittare della stamperia per sistemar le cose si e' messo a distribuiore mance e mancetta, e adesso il conto arriva, cazzzzzz se arriva!

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Febbraio 2017 23:21

Gianlini..fermati con le canne...le tue sinapsi non le reggono....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 23 Febbraio 2017 23:18

Bull, ma ti sei bevuto il cervello???

 

Gano, con quel magari (è la seconda volta che lo ripete) vorrebbe farci intendere che non è vero che c'è inflazione.

Ma si sbaglia,.....come dimostrato dall'articolo in questione....

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Febbraio 2017 23:18

Anti, dimmi....i tassi reali sono stati sempre positivi nella storia?...i tassi di interessi sul debito rispecchiano la quantita' di debito o vi sono altre variabili....?...sentiamo...(non intervenga il veliardo parmense perchè sappiamo che spara slogan o stronz.... vabbe'...notte a tutti..)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: antitrader on Giovedì 23 Febbraio 2017 23:12

Bull,

ma che razza di controller che sei? Per l'Italia, in questo momento, un'inflazione solo al 2% darebbe il via alla catastrofe.

Inflazione vuol dire: tassi piu' alti e, sopratutto, fine precipitosa della stamperia di Draghi (e forse di Draghi stesso).

Risultato: DEFAULT IMMEDIATO.

P.S. i rendimenti del denennale al 2,5%, mentre Dragi compra, corrispondono gia' a quelli al 6% ai tempo del cav (con Draghi che non comprava). Poi ci sono i cretini che "lo spread lo fecero i rettiliani" ma quelli sono, appunto, imbecilli.

 

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Febbraio 2017 23:04

Che caz centra con quello che ho detto?...mica ho detto se è alta o bassa l'inflazione...ho fatto ironia sulla desiderabilita' o meno...Gianlini...le grappe alla sera aiutano a dormire...ma fan dire cazzate!!! ciaoooooooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 23 Febbraio 2017 22:59

Basta informarsi, Bull

 

Eurozone inflation surges to highest rate in almost four years

http://www.telegraph.co.uk/business/2017/01/31/eurozone-inflation-surges-highest-rate-almost-four-years/