God bless America

Re: God bless America  

  By: antitrader on Sabato 25 Febbraio 2017 14:13

L'essere umano (a differenza degli altri animali), a parte rare eccezioni, e' un cretino privo di qualsiasi pensiero che abbia una qualche forma di razionalita'.

Prendi questi individui qui sotto: son gli stessi che "le multinazionali non pagano le tasse", "i banchieri sono la peste dell'umanita'", "la ricchezza e' troppo concentrata verso l'alto", "Obama faceva le guerre" etc.. etc.. etc...

Ora in cosa consiste il trump's atc? Togliere del tutto le tasse alle multinazionali, arricchire (di conseguenza) ancora di piu' chi e' straricco, togliere perfino le medicine alle fasce basse, dare tutto il potere ai banchieri (come dimostra il DOW), incrementare la produzione di bombe H al punto che un ministro sovietico gli ha gia' mandato, senza tanta delicatezza e senza tanta grazia" di anna' pure affancul.

Non c'e' da stupirsi, quando uno e' cretino basta che gli parli del muro col Messico e quello (il cretino) e' tutto contento.

Sic transit gloria mundi.

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 25 Febbraio 2017 13:54

Cornuto! Disse il caprone allo stambecco!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Febbraio 2017 13:43

Gianlini> "Evviva l'America!!!! Evviva Trump!!!! (per chi magari non ha un QI sufficiente per capirlo, sono altamente ironico!!)"

 

Gianlini, sei il solito approssimativo. I briefing si tengono nell' ufficio del Presidente che ha una capienza limitata e non c'è posto per tutti (guarda le foto, non è la sala stampa). In quelle occasioni Obama teneva fuori, fra gli altri, FoxNews e Breitbart, Trump tiene fuori CNN e New York Times. In tutto questo non c'è niente di strano. Ma il fatto che per Obama nessuno abbia detto nulla e invece per Trump i media si strappino i capelli (ed evidentemente influenzando gli sprovveduti che li leggono passivamente come Gianlini) significa che Trump ha veramente ragione quando dice che i mainstream media sono soltanto fake news il cui unico scopo è di influenzare l'opinione pubblica per gli interessi dei loro danti causa, cui evidentemente Trump dà fastidio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Febbraio 2017 14:07, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 25 Febbraio 2017 13:33

Tuco,ti ricordo che il sommo Aristotele diceva:

 che c'è una parte dell'umanità capace a mettere in pratica le sue capacità mentali (in potenza le abbiamo tutti , si tratta di farle passare in atto ) e una parte che non è capace : non sa fare scelte razionali . Se è così , dice Aristotele , è meglio non solo per i padroni , ma anche per gli schiavi stessi essere schiavi .

 

Quindi Bullfin,meglio schiavo....eheheh

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Sabato 25 Febbraio 2017 12:52


Il vero schiavo.. il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.

 

Meditate gente...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 25 Febbraio 2017 12:53, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 25 Febbraio 2017 12:06

Ma va la' le notizie politiche le ascolto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 25 Febbraio 2017 12:03

il mio bel pirlotto a tua insaputa sarà proporzionale!!!

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 25 Febbraio 2017 11:59

Gano,peccato che quelli del regime forte,abbiano votato per una legge elettorale proporzionale che è proprio il contrario di una governabilità

forte,cioè è una m....a. quindi incoerenza e ignoranza........

 

 

 

NO NO VECCHIO CIALTRONE BAVOSO MORTADELLOSO PARMENSE!!!!...io non ho mai detto che è un bene il proporzionale....io voglio la destra al 40% (impossibile in un paese di comunisti e sinistrosi e di grillini sinistrosi...)...con legge maggioritaria con premio a chi ha il 40% oppure un ballottaggio....

Ti intimo di non mettermi in bocca parole che non ho detto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 25 Febbraio 2017 11:56

Grandissimo Trump...i mass media manipolano tutto e fanno gli interessi della sinistra mondiale....FINALMENTE UNA FIGURA DECENTE AL COMANDO!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 25 Febbraio 2017 11:47

Evviva l'America!!!! Evviva Trump!!!! (per chi magari non ha un QI sufficiente per capirlo, sono altamente ironico!!)

Trump esclude Cnn e New York Times da un briefing, l’annuncio in diretta dell’emittente Usa

http://video.corriere.it/trump-esclude-cnn-new-york-times-un-briefing-l-annuncio-diretta-dell-emittente-usa/495ebe68-fadf-11e6-8a8e-992138e983bf

 

Lui invece si astiene dal fare propaganda....

23 feb

'S&P 500 Edges Higher After Trump Renews Jobs Pledge'

Hobi lo capisci o no che questo rialzo è studiato a tavolino da Trump e dalla sua combriccola???

 

8 h8 ore fa

FAKE NEWS media knowingly doesn't tell the truth. A great danger to our country. The failing has become a joke. Likewise . Sad!


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Febbraio 2017 11:51, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Febbraio 2017 11:41

Oscar ,da sempre la lotta politica è fatta o da posizioni massimaliste o da posizioni riformiste.

Io ho deciso di farla da posizioni massimaliste.

Oggi un amico mi ha mandato quei soliti appelli via internet per ABOLIRE I VITALIZI.

Probabilmente è un insopportabile privilegio della casta ma gli ho rispotso che non ci pensavo minimamente.

Io non voglio allungare il brodo attuale con dei " palliativi miglioristici".

C'è abbastanza anestetico nell'informazione per aggiungere dosi di riformismo tranquillizzante.

In televisione in questi giorni si è visto cosa succede quando tocchi direttamente interessi economici a chi non ha molto.

Io tendo ad avere molta più simpatia per quelli di Uber che per i tassisti.

Ma questi ultimi mi sono piaciuti.

" te sgozo ,Renzi " " vengo a pijar tu figlio "

O le cose si mettono su un piano fortemente conflittuale o lo "story telling " di Renzi ha il sopravvento.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 24 Febbraio 2017 12:01, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 24 Febbraio 2017 11:09

"Non tutti hanno queste istanze. Mentre da un lato hai Bullfin e Antitrader che auspicano -ciascuno con il proprio vocabolario- un regime forte "che rimetta le cose a posto", "

 

Gano,peccato che quelli del regime forte,abbiano votato per una legge elettorale proporzionale che è proprio il contrario di una governabilità

forte,cioè è una m....a. quindi incoerenza e ignoranza........

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 24 Febbraio 2017 09:53

il pacifista trump rilancia la corsa al riarmo

Trump lancia la corsa al riarmo: "Arsenale nucleare Usa va ampliato"

Il presidente contesta la decisione di Mosca sui missili Cruise: "Ne parlerò a Putin".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 24 Febbraio 2017 09:41

"Ogni volta che sento parlare di "ritorno del fascismo" penso che si stia parlando di capperate. Un suo ritorno ORA e' semplicemente impossibile, non vi sono i presupposti storici."

 

Gano,

anch'io concordo che non vi siano i presupposti per regimi totalitari,tuttavia quando certi figuri invocano""Speriamo venga una grande forza di destra che metta ordine e disciplina ..." rievocando nuovi nazionalismi, chiusure delle frontiere,interruzione degli scambi,rigettare il diverso,ecc.,inneggiare a Le Pen.Insomma è tornare ai tempi che sarebbe meglio dimenticare..........

 

 

 

 

 

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 24 Febbraio 2017 09:19

sai cosa c'è Gano che proprio non va nelle tue ottime ricostruzioni storiche?

il fatto che non ci metti, nemmeno per sbaglio, un "per fortuna" che ci lascerebbe sperare o intendere che tu non vorresti che si ripetessero certe scempiaggini!