God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 21:53

Gianlini> .. tra l'altro, si è mai capito come abbia fatto la cecoslovacca Ivana Marie Zelníčková a trovarsi prima in Canada e poi in US, dove per inciso, ma solo del tutto incidentalmente, beninteso, sposò tale Donald Trump, proprio negli anni in cui era molto ma molto difficile per chi viveva nei confini del Patto di Varsavia, andare all'estero? curiosa coincidenza, no?

 

Il KGB nella sua diabolicità già negli anni '70 sapeva che un certo Donald Trump sarebbe diventato più di 40 anni dopo Presidente degli Stati Uniti d' America. Cosi' nel 1973 hanno emigrato in Canada la spia cecoslovacca Ivana Marie Zelníčková perché quattro anni dopo lo conoscesse e lo irretisse in un honey trap in modo da poter controllare in questo modo gli USA e quindi il mondo. Poco male che nel 1992 abbiano divorziato: le tecniche di condizionamento e di ipnosi dei servizi segreti russi sono indelebili. Quest'ipotesi mi sembra ampiamente convincente, e corroborata costantemente da prove, non avverto  quindi l'urgenza di andare a cercare altre ipotesi.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 22:01, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Mercoledì 17 Maggio 2017 21:38

Complimenti a lui, che con 3 MILIONI DI VOTI IN MENO della Clinton è riuscito ugualmente a farsi eleggere presidente.

 

 

Ma guarda te che trattamento diverso che Gianlini fa......si scandalizza, per non dire si strappa le vesti dal  nervoso perchè Trump non è stato eletto dalla maggioranza numerica degli americani (ma è stato eletto con un sistema approvato oramai da decenni e tutto legale). Invece nulla dice sui governi italiani degli ultimi 5, 6 anni tutti NON ELETTI DAGLI ITALIANI....ma guarda te...

Ah ma contano i 3 MILIONI DI VOTI IN MENO....ma vdvic.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 18:07

Gianlini> "Ma io non ce l'ho con Trump!"

 

Bravo Gianlini. E ti piace Salvini. Ora andiamo avanti perche' di questa diatriba non frega niente a nessuno. 

 

Chaffetz ha chiesto con un subpoena che Comey venga a testimoniare davanti al Congresso e che porti con se' i suoi "diari" dove ci sarebbero scritte le richieste (e quindi gli eventuali illeciti) di Trump. Perche'? Chaffetz e' stato generalmente dalla parte di Trump e soprattutto ha messo diverse volte l'FBI sotto pressione. Guardatevi questi video... Forse c'e' qualcuno che sta per essere messo nell' angolo e qualcun altro che sta per smascherare le FakeNews.

 

"You Have Been Served" Jason Chaffetz Shocks FBI Agent During Hillary Clinton Email Hearing

 

Jason Chaffetz Outraged At James Comey "Who Told Him To Delete Hillary's Emails?" (Questa e' comica...).

 

Jason Chaffetz Furious at Comey For Not Jailing Hillary Clinton (Anche questa non e' male...)

 

FBI Director Comey grilled at Congressional hearing on Clinton emails

 

Jason Chaffetz Slams The FBI With A Subpoena In The Middle Of Hearing


 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 19:14, edited 11 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:53

Ma io non ce l'ho con Trump!

Complimenti a lui, che con 3 MILIONI DI VOTI IN MENO della Clinton è riuscito ugualmente a farsi eleggere presidente.

Complimentoni.

Ha fatto tutto da solo, lo sanno tutti!

 

PS tra l'altro, si è mai capito come abbia fatto la cecoslovacca Ivana Marie Zelníčková a trovarsi prima in Canada e poi in US, dove per inciso, ma solo del tutto incidentalmente, beninteso, sposò tale Donald Trump, proprio negli anni in cui era molto ma molto difficile per chi viveva nei confini del Patto di Varsavia, andare all'estero? curiosa coincidenza, no?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:58, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:49

Gianlini, ti hanno gonfiato la cappella d'odio contro Trump, per cui vedi solo un lato delle cose.

 

Io non ho detto che la Russia non possa aver usato Wikileaks o Assange quando gli ha fatto comodo -vista la situazione forse lo avrei fatto anch'io- semplicemente dico che quello che hai scritto tu "Trump marionetta di Putin" (si' hai usato proprio queste parole, ora non cercare di cambiarle) e' semplicemente grottesco. 

 

Comunque io riposto questo, tante alle volte mettesse a qualcuno il tarlo del dubbio... :)))))

 

Murdered DNC Staffer Seth Rich Shared 44,053 Democrat Emails With WikiLeaks: Report

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:49, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:33

dove starebbe il "grottesco", in questo caso?

forse è a te che sfugge che stiamo parlando dell'erede di una potenza nell'arte della propaganda, dei servizi segreti, dello spionaggio...che tra l'altro ha per guida proprio uno dei suoi cadetti migliori!

Stiamo parlando dell'elezione con 3 MILIONI di voti in meno dell'avversaria, di un candidato dato per spacciato fino a 10 gg prima delle elezioni e che è stato eletto grazie a delle mail saltate fuori proprio in extremis grazie a wikileaks.....e la versione grottesca sarebbe la mia???

cmq capitolo chiuso, ognuno resterà della propria idea e l'unica soluzione sarebbe quella di ricorrere ad un arbitrato di tre saggi!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:45, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:32

gianlini ,abbiamo l onore di avere con noi il top layer ( o top player?) 1%

trattalo bene

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:30

No, no. Sempre. E quando la cosa diventa irrealistica o grottesca ti arrampichi comicamente sugli specchi pur di difenderne la posizione.

 

Non ne hai semplicemente la capacita'. Ognuno ha le sue.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:25

Questo è vero!

Quando un'ipotesi mi sembra ampiamente convincente, e corroborata costantemente da prove, non avverto l'urgenza di andare a cercare altre ipotesi.

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:22

Te Gianlini sei incapace di prendere in considerazione altre ipotesi oltre quelle di cui sei (o sei stato) convinto.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:18

Scusa, Pana, ma quando mi si dice, con quell'aria da sufficienza, che sarebbero "i media" a farmi credere certe cose, non ci vedo più!!

 

E dove va a rifugiarsi Assange a Londra? all'ambasciata dell'Ecuador, uno dei paesi sudamericani con migliori rapporti con la Russia....

che coincidenza!

Ecuadorian President slammed US-EU sanctions against Russia, stating that his country would never support sanctions imposed unilaterally.

https://sputniknews.com/business/201608081044058163-ecuador-russia-correa-trade/


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:02

Senti, Top layer....ma che caz.zo dici????

Ben prima che ci si immaginasse che Trump sarebbe sceso in campo:

Assange says Snowden’s escape to Russia was his idea

Published time: 30 Aug, 2015 10:50

https://www.rt.com/news/313829-assange-advise-snowden-russia/

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:08, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 16:59

Sono i media che te lo fanno pensare. E'stata fatta tutta una campagna mediatica per isolare la Russia. 

 

Io non escludo a priori che ci possano essere stati contatti, ma prendo in considerazione anche altre ipotesi. Cosa che invece tu non fai. Ma io probabilmente rappresento l' 1 o il 2% della popolazione. Il top layer. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 17:01, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 16:53

Da molto tempo i nomi di Assange, Snowden e wikileaks sono abbinati alla Russia. Per questo uno pensa immadiatamente ad una connection.

Ovviamente, te escluso....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 16:56, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 16:47

Quella che tu dici Gianlini e' la narrativa dei media, che hanno infilato nella testa degli americani (e si direbbe anche degli europei), la fissazione psichiatrica contro la Russia. Sembra di essere tornati agli anni '50.

 

Perche' parli di ottimi rapporti della Russia con Wikileaks ed Assange? Hai delle prove? E nemmeno ti viene in mente che dietro agli attacchi alla Clinton di  Assange e a Wikileaks ci possa essere qualcun altro che non siano i russi? Guarda che prendere in considerazione diverse ipotesi e' segno di intelligenza. Non mi riferisco a te in particolare ma al pubblico dei media. 

 

Murdered DNC Staffer Seth Rich Shared 44,053 Democrat Emails With WikiLeaks: Report

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Maggio 2017 16:52, edited 4 times in total.