God bless America

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 28 Giugno 2017 15:09

Potrebbe partire uno shrt su SBUX

LONDRA – Batteri fecali nel ghiaccio usato per raffreddare le bevande: sono sconcertati i risultati di un’inchiesta condotta a campione dalla Bbc in qualche decina di caffetterie del Regno Unito, fra i punti di ristoro di popolarissime catene internazionali come Starbucks, Costa o Caffè Nero.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Giugno 2017 14:45

http://www.youtube.com/watch?v=VDXiuquHV5I

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 28 Giugno 2017 14:46, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 28 Giugno 2017 08:04

ma quali riti avrebbe compiuto col sangue mestruale? a sto punto mi incuriosisce la cosa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 11:29

Ottimo spunto, Nello


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 12:48, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 11:17

e come fanno a dimostrare che Zibordi ha parlato del sangue mestruale per informare e non manipolare?

hanno ad esempio dimostrato che il banner con la Clinton che trema è stato mostrato a tutti gli utenti internet americani con la stessa frequenza, Stato per Stato?

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 11:19, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 11:13

Allora ti stoppo subito. Perfino le agenzie di intelligence americane hanno detto che non ci sono stati spostamenti illeciti di voti.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 11:11

devo dire che a questa cosa della manipolazione via internet mirata sto pensando solo da qualche decina di minuti...

i 3 milioni di voti in meno li ho sempre avuti presenti, ma l'immagine del tetris, cioè del fatto che basti far incastrare bene certi risultati di certi Stati è qualcosa a cui ho pensato solo stamattina, poco fa, mentre replicavo a te...

ci penserò...

in ogni caso, tanto per farti un esempio,  senza Zibordi io ad esempio dei riti col sangue mestruale non avrei saputo....e Zibordi a quali fonti attinge? .... nell'era dell'informazione via internet, si formano dei solchi informativi molto netti e costanti, ...molto diverso dal modo in cui l'informazione viene veicolata in televisione (dove invece prevale lo zapping, cioè il saltellamento casuale)

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 11:12, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 11:00

Non male, vero? E ho pensato che non solo Trump e' stato bravo a fare la campagna elettorale negli stati la' dove serviva, ça va sans dire, ma anche che la Clinton potesse essere stata sabotata nella campagna elettorale dall'interno, nella lotta interna del partito democratico, o comunque se non altro non aiutata proprio negli stati chiave da certe frangie importanti del partito, probabilmente quelle che fanno capo a Sanders e a Biden (altro gran trombato dal partito e dalla Clinton ma di cui nessuno parla).

 

Te invece che pensi, che Anatoly, Ivan e Sergey dalla sede del KGB di Mosca dietro al loro laptop con qualche sapiente click abbiano mosso qualche milioni di voti dalla Clinton a Trump proprio la' dove servivano?

 

Io sono aperto a tutte le ipotesi, anche quelle piu' strambe, quindi mi interesserebbe sapere la tua opinione in materia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 11:12, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 10:11

Ma a te non puzza davvero che con 3 milioni di voti in meno si possano vincere delle elezioni?

sembra uno di quegli incastri bellissimi di Tetris per cui d'improvviso scompaiono 5 righe di pezzi....

nell'era del bitcoin, dei click che fanno sparire debiti pubblici, di google che fra 10 secondi mi farà comparire un bel ads con il gioco del Tetris online.....io trovo la cosa estremamente interessante da investigare....3 milioni di vot in meno, ma guarda caso dove evidentemente NON servivano....

 

come dici tu stesso, la vittoria di Trump è stata SORPRENDENTE.....

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 10:55, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 10:02

Trump favorito dai russi, ma inconsapevolmente"

e dagli!

non ho scritto che non era consapevole di esserlo, ho solo detto che non troverai alcuna prova che lui l'abbia esplicitamente cercato, il sostegno dei russi, perchè sapeva benissimo di essere il loro candidato preferito nella lotta vs Clinton

 

se domani si tengono le elezioni di Cobraf, Gano che vuole candidarsi non ha bisogno di cercare il sostegno di Nello, perchè sa bene che Nello lo supporterà, così come Gianlini non ha bisogno di ammiccare ad Anti...

 

PS che poi Mosca abbia potuto senz'altro far leva su faide interne, è altrettanto probabile...mai detto di no! 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 10:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 09:58

Non pensi che possano essere state faide all' interno del Partito Democratico? Di Sanders si e' saputo. E' venuto fuori tutto ed ha portato alle dimissioni della Wassermann Schultz. Ora si viene a sapere di Obama che pur sapendolo non avrebbe fatto nulla sui supposti hackeraggi russi contro la Clinton. Sicuramente non c'e' amore all' interno del partito Democratico. Fra un po' si sapra' anche chi dall' interno ha fatto trapelare a WikiLeaks le email del DNC e lo stato di salute della Clinton? Chissa'....

 

Non sono complottista a priori e nessuno ti dice per certo che siano state faide quelle che hanno portato alla caduta di Clinton, ma magari qualche dubbio sull' argomento potresti pure avercelo.

 

E il cambio della narrativa da "marionetta di Putin" a "Trump favorito dai russi, ma inconsapevolmente" un po' mi puzza. Forse i media vogliono pararsi il culo da solenni sputtanature (mia interpretazione). Che poi di questo scontro istituzionale tra FBI, CIA e agenzie dello stato da un lato e Casa Bianca dall' altro i russi ci godano, ci posso pure credere. Come e' pure possibile che gettino ora un po' di benzina sul fuoco (ma non saprei come).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 10:02, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 09:56

Questo Gano nel novembre 2016 poteva anche non saperlo, non e' il suo mestiere, ma l' intelligence russa lo sapeva benissimo

--------------------------------------

ma se lo sapeva, perchè secondo te si è trattenuta dall'influenzare le elezioni? tra l'altro, ora che è facilissimo farlo, visto che basta metter su un paio di siti e non hai neanche più bisogno di armi hard

"podestà (il vice della Clinton) fa riti magici con sangue mestruale!!! oh my GOD!!!!"

non vedi che stai contraddicendoti in continuazione?


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 09:58, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 09:40

Senza il pesante bombardamento mediatico sulle condizioni di salute di Hillary*, e le spifferate di wikileaks emerse grazie all'intervento indispensabile di Mosca (a meno che tu non pensi che Assange sia amico degli USA), Trump non avrebbe vinto**

Podestà fa riti magici con sangue mestruale! Podestà fa riti magici con sangue mestruale! _ ricordi le fenomenali rivelazioni emerse ad una settimana dal voto?

 

Se di questo non sei convinto, non ci posso proprio far nulla

 

* a proposito, come mai non se ne parla più della sua salute? curioso, no? eppure ogni 5 minuti pare che avesse un collasso ai tempi....

** tra l'altro il fatto che abbia vinto con 3 milioni di voti in meno, è davvero curioso....mi piacerebbe avere il tempo di approfondire il come possa capitare una cosa così, e se sìia già capitato nella storia,...diciamo che nell'era del bitcoin e di internet, qualche sospetto ti viene

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 09:45, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 09:34

La Clinton era data come stravincitrice da TUTTI i media: CNN, CBS News, perfino Fox News. Gentiloni ando' ad implorarne un incontro (non concesso, Gentiloni e' speciale per stare sempre dalla parte sbagliata) e Renzi ne fece un endorsement ufficiale, ovviamente con la convinzione che vincesse. Evidentemente NESSUNO si aspettava la vittoria di Trump. Nemmeno i sondaggi se lo aspettavano... :) E a questo punto uno comincia a pensare quanto i sondaggi non siano addomesticati.

 

E invece nientepopodimenoche' la Hillary Clinton, il cavallo di battaglia del partito democratico, la prescelta, per la quale e' stato sacrificato il poero Sanders (e anche Biden), che perde addirittura contro Trump. Fai te se non e' umiliante. Peggio di cosi'...   Il Partito Democratico ha preso una batosta catastrofica. Tanto e' vero che ha riperso la settimana scorsa sia in Georgia che in South Carolina, nonostante tutti i sondaggisti, Pana compreso ;-)  dessero trump in forte discesa.

 

Si sono dovuti allora inventare il tormentone del #RussiaGate che come tutte le bugie ha le gambe corte, anzi cortissime. Infatti gli si sta ritorcendo contro. Faccio una profezia: giro qualche settimana non se ne parlera' piu'.

 

E in effetti la narrativa ufficiale e' gia' cambiata (anche quella tua). Dal "Trump marionetta di Putin" del subito dopo elezioni al "Trump favorito ma senza che lo sapesse" ;-)

 

Che Trump in politica estera stia ripercorrendo la strada tracciata dai neocons sta dimostrandolo, con la differenza che la sta ripercorrendo con molta piu' intelligenza e determinazione di un Obama o di una Clinton. Questo Gano nel novembre 2016 poteva anche non saperlo, non e' il suo mestiere, ma l' intelligence russa lo sapeva benissimo. Un' intelligence che dicono essere in grado di influenzare le elezioni americane pensi che non sappia prevedere cio' che Trump fara'?

 

Sulla terza Guerra Mondiale: no, Trump non la scatenera', e' sufficientemente intelligente per non farlo. Non avrei la stessa certezza sulla Clinton.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Giugno 2017 09:47, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 09:01

per giustificare l' umiliante sconfitta dei democratici e della Clinton

----------

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

3 milioni di voti in più ha preso di Trump, e parli di "umiliante sconfitta"??

sei bravo, Gano, a giocare con le parole, ma con me hai vita dura! Non è che sei stato anche tu addestrato alla Scuola di Propaganda di Mosca? quella che era così abile a falsare la realtà con le parole, per cui l'URSS rappresentava un paradiso terrestre?

cmq sono stufo di discutere con te, perchè cambi continuamente le carte in tavola...fino a due mesi fa hai sempre sostenuto che la Clinton portava alla 3a guerra mondiale, e che Trump era un pacifista; adesso scrivi non solo che la politica estera è simile, ma che anzi, la Clinton è debole e Trump pericoloso perchè imprevedibile....

"La Clinton è molto più debole, stupida e soprattutto molto meno determinata "

incredibile, come tu riesca con enorme disinvoltura a scrivere l'esatto opposto di quello che scrivevi non più di 3 mesi fa!  (avvisa Nello, già che ci sei, lui era rimasto alla versione Hilary 1.0)

mi sembra che possiamo finire qui

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 09:06, edited 3 times in total.