God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 02 Settembre 2017 09:29

Che servizio?

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 02 Settembre 2017 09:28

Gianlini,allora il servizio ti è già stato fatto,vista la tua non venerabile età......

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 22:51

Purtroppo (dico purtroppo, perchè vista la mia età sarebbe meglio il contrario...) non sono un cultore del genere MILF!

Cmq citavo la signora perchè Tuco è delle parti di Pistoia

 

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 01 Settembre 2017 17:17

non scaturirà un Paolo e Francesca...

Amor, ch’a nullo amato amar perdona

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 17:02

Non lo so...è passata velocemente a portare due cose, era con uno dei figli (sui 14-15 anni) per cui non mi sono fermato a parlare se non due cose sulla scuola dei figli (che inizia già lunedì).

I figli a Pistoia frequentavano la ISF, International School di Firenze, adesso faranno la ISM, cioè l'equivalente di Milano

Probabilmente il marito farà il dirigente d'azienda o qualcosa del genere, e lei mi ha dato l'impressione di occuparsi di fashion o comunicazione

Settimana prossima scoprirò molte più cose....sembra molto simpatica e loquace...


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 17:06, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 01 Settembre 2017 16:59

Senti senti... in quale settore opera/operava lei e marito?

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 16:18

Grazie Tuco!

PS a proposito....da lunedì avrò una nuova compagna di stanza (ho una postazione in un ufficio condiviso, ci sono 8 postazioni, attualmente una sola oltre la mia è occupata) - si tratta di una francese (ma deve essere mediorientale o magrebina di origine, carnagione olivastra e tratti "forti") di Parigi, che dopo 17 anni trascorsi a Pistoia, ha "finalmente!" convinto il marito a trasferirsi a Milano.....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 16:18, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 01 Settembre 2017 16:13

L'amor sessuale fra uomo e donna è come l'amore dei Lupi per le Pecore...

Platone

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 01 Settembre 2017 16:14, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 15:28

Io sono convinto che in quanto maschi, siamo tutti potenzialmente stupratori. Quello che ci differenzia è il grado di soppressione che l'educazione, il contesto sociale, la normativa, le abitudini hanno su questo "istinto".

Viceversa, la capacità di elaborare un equazione di secondo grado non è di tutti. Lo si verifica banalmente a scuola. Per quanto uno si sforzi, a certi livelli di astrazione matematica non si arriva, ad esempio.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 15:28, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 15:17

Io parlavo di fattore culturale per gli stupri, Nello.

Siete voi che parlate di un fattore genetico per questa fattispecie di crimine.

Invece sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che c'è un fattore genetico (cioè ereditario, il che non vuol dire che non sia modificabile col passare delle generazioni) per quanto riguarda le facoltà mentali, ed in particolare il cosiddetto QI.

PS so benissimo che spesso sembro contraddirmi, ma è solo perchè no ho la sfrontatezza che avete voi di considerare tutto o bianco o nero - hai presente che un busto visto da davanti è molto diverso che visto da dietro? eppure è lo stesso busto!

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 15:20, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 15:00

Vabbè Nello, Allora hai ragione tu. Mi contraddico.

Infatti sostenere che ad esempio gli ebrei hanno un QI elevato mentre gli incas no, ma i neri non sono di per sè stupratori è una chiara contraddizione

Buona giornata

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 15:14, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 01 Settembre 2017 14:27

Vorrei aver il tempo di poterti documentare la cosa, ho letto alcuni articoli e libri che confermano la correlazione, in maniera piuttosto evidente,

per ora, fidati...

 

ps.

Intanto diciamo che, il fatto che facciano una carriera violenta, precaria, senza contributi previdenziali, usurante, rischiosa,

che vengano frequentemente sbattuti in carcere e quindi beccati; è già qualcosa non proprio a favore di un QI elevato...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 01 Settembre 2017 14:33, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 14:23

Tuco, non sono d'accordo....vediamoci 'sti dati e poi continuiamo la discussione..


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Settembre 2017 14:28, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 01 Settembre 2017 14:19

---Dico solo che il comportamento delinquenziale nulla ha a che vedere con le facoltà mentali---

In verità ti sbagli, il crimine violento di strada ha molto a che vedere col QI, e le motivazioni sono ovvie.

Invece il crimine intellettuale, finanziario, è proprio dei QI elevati.

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Settembre 2017 14:17

Si vede che non hai a che fare con certe categorie di italiani...ti interfacci solo con diplomati o laureati....(e questo non vuol dire che il resto siano tutti dei caproni, ma ve ne sono...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente