God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 12:51

Pana, dai ...siamo noi gli stupidi che non capiamo che 2500 nicaraguensi arrivati in America dopo l'uragano Mitch costituiscono un grosso problema per i 330 milioni di americani!

Usa, nuova offensiva anti immigrati: espulsi 2500 provenienti dal Nicaragua

Il dipartimento della Sicurezza Interna per ora ha rimandato la decisione per un gruppo molto più ampio di immigrati, 57mila provenienti dall'Honduras, che vivono da anni negli Stati Uniti protetti dal medesimo programma, varato la prima volta (e da allora sempre rinnovato) dopo le devastazioni provocate dall'uragano Mitch, che sconvolse l'America Centrale nel 1998. Entro fine mese conosceranno la loro sorte anche i rifugiati di Haiti ed El Salvador.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-nuova-offensiva-anti-immigrati-espulsi-2500-provenienti-1460398.html

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 07 Novembre 2017 12:40

nello nello ma dove eri finito?

per fortuna che ci sei te a togliere il torbidume dalle nostre menti

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 12:34

Nello, e come vorresti definire le menti di chi applaude alla retorica di Trump per cui le 8 vittime dell'uzbeko sarebbero dipese dalla famosa Green card lottery (50000 persone entrate negli USA ogni anno dal 1990 - quindi stiamo parlando di un assassino su 1.350.000 persone) mentre per il texano (25 vittime) si tratterebbe solo di "pazzia" e non sarebbe colpa delle armi?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 12:35, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 11:47

Pana, non svegliare le intorpidite menti dei trumpiani....

non capirebbero....

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 07 Novembre 2017 11:43

10 dei feriti sono gravissimi

meta dei morti sono bambini di 10,12 anni

certo che e' strano, l uzbeko che ha ucciso 8 persone a manhattan dicono che aveva pianificato la strage per mesi e mesi

per uccidere il piu possibile ,poi pero, le 2 pistole che aveva erano delle scacciacani

strano che questi supercattivi terroristi dell isis, super determinati a uccidere pronti al suicidio poi

non si preoccupino di avere armi

i 2 bianchi americani hanno ucciso 80 persone in 2

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 06 Novembre 2017 12:32

trump dice che i fucili non centrano ma con la fionda o un coltello non faceva 30 morti

make america shoot again

(tanto a lui che gli frega gira con 200 bodyguards)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 03 Novembre 2017 14:01

la vera storia di com e e diventato presidente

Hacks: The Inside Story of the Break-ins and Breakdowns That Put Donald Trump in the White House

 

 

https://www.amazon.com/Hacks-Inside-Break-ins-Breakdowns-Donald/dp/0316478512

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 30 Ottobre 2017 17:58

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Ottobre 2017 15:31

Giusto per far capire chi conta in America....

Apple's Cook, Facebook's Zuckerberg meet China's Xi in Beijing

PS Scommessa...e se fosse Zuckerberg lo sfidante di Trump nel 2020?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 30 Ottobre 2017 16:48, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 30 Ottobre 2017 13:51

Gianlini, prima di tutto io smanetto sui pc da quando sono usciti. C, turbo C, C#. Disegnare siti non significa essere esperti di informatica anzi è una cosa molto più vicina all'editoria: usare photoshop, illustrator, sapere qualcosa sui colori, sui fonts etc. Ma si per "impaginare" devi usare l'html e il css ma questi non sono linguaggi di programmazione. Poi alla fine c'è sempre chi la gonfia e ti fa apparire le cose come se fossero supertecnologiche, difficili e spaziali (ci vuole il seo, il senior art director, il web architect, il copywriter, il digital marketing strategist e magari pure lo psicologo (questo non manca mai)). Ma non è così. Un altro par di maniche è se fai applicazioni, che non è il mio caso. Gianlini, il termine giusto è smanettare e infatti sono una socca completa. Ma non tanto perchè non ho studiato ma più che altro perchè non ho mai lavorato nel settore. Anche qui è solo sul campo che si impara...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 30 Ottobre 2017 10:42

Vero che "carta canta", ma basta che canta quel minimo che ti permette di essere iscritto nelle liste. Poi inziano col darti lavori piccoli (in sostanza ti provano) e, via via, passi al piano di sopra se lavori bene.

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Ottobre 2017 10:28

Anti, chiedevo solo a Morphy come avesse fatto a diventare esperto di informatica a 50 anni.  A parte che non so niente, ma tutti quelli che conosco di quel campo sono abbastanza insopportabili a livello caratteriale.

Viceversa l'insegnamento avrebbe il vantaggio di conoscere qualche interessante giovane insegnante (al femminile) - io non ho problemi di pazienza con i ragazzi,  dubito riuscirebbero a turbarmi la vita, anzi....

Non ho capito il discorso delle perizie, nel mio cv non c'è nulla che testimoni la mia conoscenza delle lingue (ho fatto il classico che ia tempi prevedeva inglese solo al biennio, per il resto me le sono tutte imparate da solo, non ho alcun attestato....)..e sai bene che nei tribunali, carta canta

 

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 30 Ottobre 2017 10:17

Gian, lascia stare l'informatica, oggi l'unica informatica che tira e' quella che deriva dalla burocrazia e dal sistema fiscale che cambia ogni 3x2, per quello pero' devi diventare piu' esperto di un commercialista , il software e' solo lo strumento.

Se ti vuoi mettere a lavorare (ma te lo sconsiglio) una strada possibile e' quella del settore delle certificazioni, delle perizie etc... se ti iscrivi in trbunale qualche lavoro te lo danno e sfrutti anche il sapere le lingue. L'insegnamento invece non va bene, prova a immaginarti in mezzo a 30 somari che rompono le balle (gli unici seri sono i negri).

In ogni caso le perdite da trading si possono recuperare solo col trading, non servono cifre visto che operiamo a leva, bastano 10k di margine. Appena cominci ad avere risultati positivi anche piccoli le cose cambiano. Se invece i 10k ti spariscono in 2 mesi allora non va bene.

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 30 Ottobre 2017 09:41

Io pago il quasi totale disinteresse con cui ho preso la laurea in ingegneria.

Non solo non ero in realtà portato per quell'indirizzo (al liceo avevo preso 3 in chimica e ti pare che potessi fare ingegneria chimica? ma visto che ogni altra cosa avrebbe presupposto il confronto dialettico con mio padre, mi sono semplicemente adeguato passivamente a quello che era un percorso automatico) ma soprattutto non avevo alcun interesse per quel mondo. E' vero che ho sempre avuto una mente razionale, ma questo proprio non basta per fare l'ingegnere.

Il tutto si era quindi trasformato in un finire il prima possibile e cercando di sfruttare qualche colpo di fortuna negli esami (c'è sempre un appello con un testo più semplice e il professore più accomodante)....ma in realtà ho imparato NIENTE.

Se non ci fosse di base questo problema, dei soldi persi mi fregherebbe relativamente poco perchè avrei cmq un'arma per lavorare e recuperarli.

 

"purtoppo mi par di capire che perseveri nel tuo obiettivo puntando sulle criptovalute. Sei ancora giovane, fermati e fai qualcosa di serio, costruisci cose solide e smettila di perdere tempo sui mercati 2

Sul bitcoin circolano target a 25 mila dollari o anche più, così come circolavno target di 2500 per l'SP o 6000 per il Nasdaq. Sai qual'è la differenza rispetto ai target sull'azionario? che essendo il bitcoin totalmente immateriale, slegato da qualsiasi attività reale economica, non muove in me alcun tasto psicologico negativo ....se amazon raddoppia il fatturato io provo una grande invidia per chi ci capisce di internet, programmazione, business, ecc.. e il mi istintivo atteggiamento è quello di sperare che gli vada tutto male....che crolli....così in tutto, da trump all'Iphone, io spero nell'insuccesso della gente perchè appunto solo così lii riporta al mio infimo livello....invece sul bitcoin, dove tutto è virtuale e anonimo, questo atteggiamento psicologico non lo provo....me ne sono reso conto in questi giorni, in cui ho iniziato ad interessarmene....

 

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 30 Ottobre 2017 10:05, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Lunedì 30 Ottobre 2017 09:36

"Se vuoi fare siti chiedi ad Anti oppure Oscar che loro sono esperti informatici"

 

Gianlini,rivolgiti ad Anti,io di queste cose non ne so un caz.....Per costruire un sito web rivolgiti agli esperti azzeccagarbugli del settore,

ognuno il suo mestiere,io mi occupo di trading,mica di linguaggi e armenicoli vari,lascia perdere!!!!