God bless America

Re: God bless America  

  By: shera on Venerdì 17 Novembre 2017 09:41

Grazie Gano, ora dopo il Brizzenstein si passi alla Rai...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 15 Novembre 2017 19:10

Certo poi molto meglio i social network della televisione, pensa alle troiette che per fare carriera si scopano il capo (negli uffici pubblici, come nelle multinazionali è la regola)

a leggere i giornali le attrici che denunciano dopo 20 anni sono delle povere vittime, quando poi sui social si parla di prostituzione...

la vera storia sono persone che fanno carriera perchè brave a succhiare: l'ebreo di holliwood se non erano brave le metteva a fare le comparse, da noi sono diventate attrici protagoniste...

stuprate un par de cippi quelle troiette hanno rubato il posto ad attrici più brave...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 15 Novembre 2017 19:11, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 15:14

THANK YOU ASIA!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 15:15, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 15 Novembre 2017 15:13

make america shooot again come l hanno sbiancato col photoshop il killer..

 

http://www.nydailynews.com/news/national/calif-shooter-previously-wanted-assaulting-neighbors-article-1.3633412

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 15 Novembre 2017 13:03

Credo anch'io che probabilmente è stato incastrato e fatto fuori (già successo per jfk)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:34

nn parla di un solo cecchino ma tanti

curiosamente anche per la strage di Las Vegas ci sono tanti indizi per un secondo sparatore ,,tutti affossati

e poi voi davvero credete che Paddock guadagnava 5 milioni di dollari alll anno coi videopoker?

quello era un trafficante di armi,probabilemte la trattativa e andata male,eetc--etc--

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:17

perchè grazie a Facebook?

il tema "Moro" è stato ampiamente dibattutto qui, su Cobraf, Shera

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:16

http://www.ilgiornale.it/news/politica/versione-dei-cecchini-sulla-strage-kiev-ordini-1463409.html

ci hanno messo qualche anno ma ci sono arrivati anche i giornalisti, che ovviamente hanno bisogno di prove per scrivere un artilcolo

chissà quanti giorni rimangono al cecchino che morirà per un incidente stradale o cosa simili

 

ora vorrei sapere se Gianlini grazie a facebook sa chi ha ucciso Moro, il movente e chi ha creato le br 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:01

Non mi stupidisce che il trumpanaro e Duterte si "piacciano".

Ma quante delusioni d'amore !

Chissà come avrà sofferto per le baruffe chiozzotte con Putin causa alcuni trafficoni della sua amministrazione.

Comunque potrà sempre  andare da Berlusconi a Villa Certosa.

Li ,il suo amore sarà entusiasticamente ricambiato.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:15, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 14 Novembre 2017 13:15

ma gianlini, fatti un mba e cosi ripercorri le orme del mitico

( o senno potevi farti bocciare apposta agli esami cosi il babbo ti faceva passare ad economia?

paolo pellegrini

I segreti di Paolo Pellegrini l'ingegnere italiano che fa sognare Wall Street

i Paolo Pellegrini, prima della tempesta, si parlava ben poco a Wall Street. Sì, chi lo aveva conosciuto da vicino, come William Michaelcheck, iol brillante fondatore e presidente di Mariner Investments, un gruppo di hedge funds, lo descriveva con toni entusiasti. "Paolo - diceva è un vero pensatore, con una straordinaria capacità di vedere quello che altri non vedono". Ma c' è voluta la bufera dei mutui subprime, che Pellegrini ha previsto prima di ogni altro,

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 11:01

Io mi ricordo perfettamente che al primo anno di ingegneria avevo avuto la percezione che sarei stato un mediocre ingegnere. Non ero fra i peggiori, ma i migliori avevano tutt'altra stoffa e interesse per la materia. Ovviamente è una cosa che mi sono tenuto per me. Con tutta probabilità sarei stato un mediocre anche come laureato in economia, ma almeno per i mercati finanziari avevo già una passione, e avrei studiato con tutt'altro impegno. Ma me ne sono stato zitto e l'unica volta che ho portato la discussione in casa, sono stato accusato di essere un vile che cerca la via più facile e comoda.

 

Mia figlia invece, arrivando finanche a stupirmi per la sua sincerità, mi confida quando non si sente sicura in una materia, o quando una prova la considera troppo difficile. Oppure quando avrebbe voluto prendere un voto migliore, oppure una cosa proprio non la capisce. E' questa sincerità della generazione FB che non mi sento di biasimare.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 11:07, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 10:28

Anti, nella vita è come nel trading. Devi cercare di non avere idee precostituite.

Ma non c'è dubbio che i ragazzi di oggi crescano con molta più consapevolezza di sè rispetto a noi.

In realtà loro ti toglievano responsabilità, perchè non essendo una tua scelta quello che facevi, era poi colpa loro se sbagliavi, mica tua.

 

"Tanto quello lo sapeva (che facevo strnzate). " - ma va!  non si immaginavano nemmeno lontanamente - io sto parlando di condotte da codice penale, non di pomiciate o roba del genere

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 10:35, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 14 Novembre 2017 10:17

Fare le cose di nascosto implica un'assunzione di responsabilita'.

Quando invece vuoii far le cose (anche le put.tanate) coram populo allora pretendi di condividere le responsabilita'.

Tanto quello lo sapeva (che facevo strnzate).
La storia che i genitori debbano sapere tutto e' na' boiata pazzesca.

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 10:03

No, padre prigioniero nella prima e fratello morto nella seconda - la famosa brigata julia e il Don - mio padre era del '28

Quello che io vedo è che questi ragazzi di oggi hanno il coraggio di ribattere ai genitori, propongono (talvolta magari impongono, e questo non sempre va bene, ovviamente) le loro ragioni. Non stanno zitti, facendo poi tutto di nascosto....e quando saranno grandi dovranno imporre le loro idee nell'ambiente lavorativo, e sono già allenati a farlo..

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 10:14, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 08:03

Shera, mio padre mi ha mangiato vivo perché anziché ingegneria volevo fare economia. 

Ma soprattutto non solo io ma mi sembra tutti, avessimo pochissima confidenza con i genitori. Io al GF ci sarei magari andato, ma sicuramente mio padre l'avrebbe scoperto dalla televisione, non certo da me.

Ma non è ingegneria o economia il punto. Il punto è che le tue idee, volontà, desideri non avevano lo stesso valore delle loro. Erano automaticamente peggiori. Non eri né stimolato né allenato a difenderle. Le nuove generazioni non avranno letto Bulgakov ma sono molto più toste nel difendersi. Nel credere nella propria persona.

Ogni generazione ha probabilmente i suoi problemi e i suoi vantaggi.  


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Novembre 2017 08:48, edited 4 times in total.