God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 15 Marzo 2018 16:28

Da RT

‘Looks like Russians were behind spy poisoning’ - Trump

Speaking in the Oval Office, US President Donald Trump has said it appears that Russia was behind the attack on former double agent Sergei Skripal.

Trump made the comments while speaking to the press during a meeting with Irish Prime Minister Leo Varadkar. A member of the press corps asked the president if he thinks Russian President Vladimir Putin was behind the attack, prompting Trump to respond that “it looks like it.”

“I’ve spoken with the [British] prime minister and we are in deep discussions. It’s a very sad situation,” he continued. “It certainly looks like the Russians were behind it. Something that should never, ever happen and we’re taking it very seriously as, I think, are many others.”

Trump’s comments come after Washington announced sanctions against several Russian individuals and entities. The fresh sanctions prompted Russia’s Deputy Foreign Minister Sergei Ryabkov to say that Moscow is calmly preparing retaliatory measures.

https://www.rt.com/usa/421423-skripal-salisbury-trump-blames/

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 15 Marzo 2018 13:19

ah eh hi uh ooh godo

e dopo l alabama un altro feudo da sempre repubblicano passai  ai democratici, la pennsylvania

C-L-A-M-O-R-O-S-A sconfitta per il trampanare, dove prima aveva surclassato hilary ora perde...

non mi stupisce data la popolarita ai minimi termini

credo che poi sia iun segno dal cielo, il vincitore si chiama conor LAMB

agnello, e siamo vicini pasqua,

l agnello del signore che sconfigge l anticristoo

conor lamb e un ex marine, mica un imbucato come il donaldone

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 15 Marzo 2018 13:25, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Mercoledì 14 Marzo 2018 17:24

Pana è un maschilista discriminatore!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Marzo 2018 14:57

Era il deputy director, per cui ci doveva andare lei per forza.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 14 Marzo 2018 10:59

si si ma certo

ma certo...vuole eradicare il deep state e infatti chi mette al capo della CIA??

chici mette? gina haspel, che lavora nella cia dall 85

si si e noi ci crediamo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Marzo 2018 22:10

Per Pana: Mike Pompeo è stato un anno direttore della CIA, ma non proviene da lì. Vi è stato messo a capo con il compito di bonificarla ed eradicarne il deep state.

 

Per il resto sono sulle stesse posizioni di Shera.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Marzo 2018 22:13, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 13 Marzo 2018 21:42

Ufficialmente il frikketone se l'è cercata insultando trump, quindi si è dimesso sbattendo la porta... secondo me quello che sta succedendo in siria è collegato (stanno cadendo le roccaforti dei terroristi che combattevano la russia e assad)

potrebbe anche servire per promuovere e spostare l'altro fenomeno che prende il suo posto

io sono convinto che killary e il deep state stava preparando una guerra contro la russia, senza capire e fregandosene del fatto che putin non avrebbe avuto paura di schiacciare il bottone, ora trump vuole riappacificare dividendolo il mondo in aree di influenza e non è facilissimo riequilibrare la balcanizzazione su scala globale

Anti beccati i rettiliani: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ufo-ripreso-video-f-18-marina-usa-1504514.html

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 13 Marzo 2018 21:46, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 13 Marzo 2018 20:43

ecco, bravo anti, ti sei messo allo stesso livello di spampana, complimenti.

se pensi che uno che gira con la valigetta atomica prenda le sue decisioni sulla base di un capello, sei proprio ... uno spampana (insulto sanguinoso)

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 13 Marzo 2018 20:33

Compagno Muschio.

voialtri acculturati (o presunti tali) prendete sempre fischi per fiaschi a causa dell'infantile mania di voler sempre scoprire "chi c'e' dietro" a mo' di rettiliani un tanto al chilo.

Se chiedi al tuo salumiere te lo spiega lui perche' il trumpanaro li fa fuori uno via l'altro: perche' un imprenditore e' abituato a COMANDARE per davvero e mal tollera chi vuole spaccare il capello in quattro. Il modo in cui li fa fuori e' evidente, durante un "consiglio di amministrazione" qualcuno lo fa incazzare osando contraddirlo e lui lo mette alla porta.

Tillerson avra' fatto qualche sparata fuori posto e quello lo ha licenziato in tronco cosi' come (presumo) faceva quando visitava le trump tower in costruzione.

Il nostro cav  si sarebbe comportato proprio allo stesso modo se avesse avuto i poteri per farlo.

 

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 13 Marzo 2018 19:58

tutto previsto dal sottoscritto mesi fa..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 13 Marzo 2018 19:50

cerroo certooo

solo un genio (self proclaimed genius) come il trampanaro manda via tillerson

e al suo posto mette un nemico del deep state, ci mette un outsider..verooo

e chi ci mette???

mike pompeo il capo della CIA...

totalmente estraneo al deep state. ahah eheh huhu ihihi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 13 Marzo 2018 19:33

Xtol, la tua mi pare un'eccellente riflessione.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Martedì 13 Marzo 2018 17:25

Trump,segue il M5S.......

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 13 Marzo 2018 16:14

mentre ascoltavo la notizia della sostituzione di tillerson e meditavo sul valzer delle poltrone, mi sono chiesto:

se fossi trump e volessi davvero colpire il deep state, come potrei farlo, quando non posso sapere chi mi sarebbe leale e chi invece tramerebbe contro di me?

beh, la mia risposta è stata: non lascerei nessun ruolo di potere a una stessa persona per più di un anno!

pensateci: cosa può impedire che il capo di una qualsiasi delle potentissime organizzazioni governative organizzi un complotto per farmi fuori (che sia un inpeachment, un russiagate, un assassinio o altro)?

c'è un solo modo: non farlo sentire al sicuro.

 

se ho indovinato, devo ammettere che trump è davvero un asso

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 12 Marzo 2018 12:01

quindi la california vogliono secedere con la CALEXIT

questi a loro volta per rimanere dentro gli usa secedono dalla california?

https://newcaliforniastate.com/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube