God bless America

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 18 Giugno 2018 06:49

brava melania, che lo dica al maritino,(per quanto ancora? mi sa che dopo la storia con stormy daniels il divorzio arriva....)

 

ei 2mila Melania Trump rompe il silenzio, ma ancora una volta tramite la sua portavoce. E lo fa per esprimere il suo dissenso verso la tolleranza zero sull’immigrazione clandestina, voluta dall’amministrazione del marito, ma al centro di un duro scontro fra i due schieramenti politici americani. «Odio vedere i bambini separati dai loro genitori» fa sapere Melania tramite la sua portavoce Stephanie Grisham

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Giugno 2018 13:14

Boom! Esplode l’FBIgate, agenti anti-Trump: un duro colpo, forse definitivo, alla credibilità di tutte le indagini sul Russiagate

 

 

Ovvia. Ora cominceremo finalmente a parlare di cose più serie.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Giugno 2018 23:04

Quando non ci sono per un po' spuntano i troll....

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 15 Giugno 2018 19:42

il capo della campagna elettorale di trump andra in prigione????
motivi corruzione di un testimone...

cose che diceva edell ucraina corrotta ilparruccone?? eheheh

se ne intende

e uno dentro

ora manca il grande capo, il mandante

Paul Manafort, ex capo del comitato elettorale di Trump, andrà in prigione. Un giudice federale lo ha incriminato di corruzione di un testimone

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 15 Giugno 2018 13:46

Ci sono anche 10mila euro per un ritratto di Donald Trump da appendere in uno dei suoi golf club tra le spese per cui il presidente ha usato illegalmente soldi prelevati dalla Donald J. Trump Foundation. Lo sostiene la procura generale dello Stato di New York, che ha accusato il presidente Donald Trump di avere dirottato denaro della sua fondazione a scopi personali. E ne chiede ora lo scioglimento. “Come mostra l’indagine, la fondazione non era molto più di un libretto degli assegni per i pagamenti da Trump o dalle sue imprese a enti no-profit, a prescindere dai loro obiettivi o dalla loro legalità“, ha dichiarato Barbara D. Underwood, procuratrice generale dello Stato.  “Non è il modo in cui le fondazioni private dovrebbero funzionare e il mio ufficio intende far sì che la fondazione risponda dell’uso improprio degli asset di beneficenza”, ha proseguito. Trump si difende su Twitter definendo l’azione legale “ridicola“. E punta il dito contro “gli squallidi democratici di New York”: “Nessun patteggiamento su questo caso”, assicura.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 15 Giugno 2018 13:47, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 15 Giugno 2018 07:37

Italian populists threaten to sink EU-Canada trade deal

 

L'Italia come Trump...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 14 Giugno 2018 09:20

per favore restiamo IN TOPIc, che qua se non ci fossi io a tener ordine il forum sarebbe sbracato...eheh+

CAL--IF---FORNIA...

raccolte le 600.000 firme per il referendum di Novembre...

vedremo se la california si dividera in 3 parti, (propedeutico poi alla CALEXIT)

iniziativa che sicuramente piace al populista bannon, vedremo vedremo

  •  

Draper plan that would carve up California into three states qualifies for November ballot

  • A measure that seeks to split California into three states has qualified for the November ballot.
  • The plan is backed by Silicon Valley billionaire Tim Draper, who previously failed in an attempt to pass a measure to divide California into six states.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Giugno 2018 08:04

LUCA DONADEL SMONTA SAVIANO IN 6 MINUTI – VIDEO

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: muschio on Mercoledì 13 Giugno 2018 19:40

"oppure vorresti scegliere tu anche per gli altri?calpestando la loro sovranita ???"

Beh, se ce lo chiede leuropa.....

Re: God bless America  

  By: lutrom on Mercoledì 13 Giugno 2018 13:15

Ottimo, Oscar!

Scusate, ma non si può dire a Zibordi di bannare pana?? Un individio così gravemente minorato non vedo quale contributo possa dare a questo forum.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Mercoledì 13 Giugno 2018 12:06

Lutrom, proporrò agli amici del M5S un contributo per quelle straf.......per Bullfin l'immagine di mattarella.......

Re: God bless America  

  By: lutrom on Mercoledì 13 Giugno 2018 10:10

I soldi sono pure utilissimi per avere donne (megaf...e) come quella qui sotto senza problemi.


 Last edited by: lutrom on Mercoledì 13 Giugno 2018 10:10, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 13 Giugno 2018 09:03

Oscar,cos' è questa storia che i soldi non contano ?

I soldi sono serviti alla Merkel per corrompere un negriero come Erdogan ( tanti soldi )! .

I soldi sono serviti al furbo ed intraprendente Minniti per pagare i vari ras negrieri in Libia.

I soldi sarebbero utilissimi all'Italia per fare una politica di accoglienza e mobilitare risorse inattive nel paese ( quindi una politica keynesiana con i soldi di pantalone ).

 

Hobi

 

Re: God bless America  

  By: lutrom on Mercoledì 13 Giugno 2018 08:21

Amica mia??!!... Magari! Lo so, Oscar, è proprio una visione paradisiaca (la madonna...).

Comunque se fosse amica mia inizierei ad avere visioni a sfondo mistico, profetizzare, camminare sulle acque, fare compleanni all'indietro (cioè ogni compleanno un anno di meno), ricrescita dei miei capelli, ecc. ecc.

Io purtroppo mi devo accontentare di "roba" molto più... comune. Però mi preoccupo un po' per Bull, che invece di pensare a roba di alto livello, pensa a...  Mattarella.

Comunque, per chi non la conoscesse, questa è la francese Nabilla Benattia (complimenti alla mamma).

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 13 Giugno 2018 02:26

Lutrom, amica tua?

Slava Cocaïnii!