God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Luglio 2018 14:49

Allora arrivi proprio -esimo nel club della fusione fredda...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 14:41

no

ho i pannelli solari

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Luglio 2018 14:32

Verament l'e-cat mi riscalda di già. Ho scritto a Rossi e mi ha istallato un micio per scaldare l'acqua del pediluvio. Te non ce l'hai?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 14:29

lo dico io ... già ti vedo con le pattine ai piedini al calduccio del micio di Rossi ...

:-)

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Luglio 2018 14:27

Se lo dici te... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 14:20

Gano, quando finalmente ottuagenario diventerai grande e forse capirai qualcosa di aziende ti verrà il remoto sospetto che lo abbia fatto soetoro

in quei giorni felici e sereni ti ricorderai di un lmwillys qualunque incontrato su un forum qualunque


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 14:23, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Luglio 2018 14:16

Ti ha già risposto Shera. Peccato che né tu né il tuo fruttivendolo né nessun altro lo abbia fatto ma che lo abbia fatto marchionne.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 13:59

Su Marchionne: ha preso due aziende fallite e ne ha fatto un gruppo mondiale dell'automobile. 

Non mi sembra ci sia altro da dire.

------

secondo me dopo chapter 11 al 29% + due miliardi + ecc. ecc. ecc. (se non ricordo male 80 miliardi di bailout di soetoro tra gm e chrysler col common rail valutato il 35% di chrysler) il mio fruttivendolo avrebbe fatto senz'altro meglio

in effetti non c'è altro ad aggiungere


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 14:04, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 24 Luglio 2018 10:49

L'astio per un ceo onesto che dà lustro agli italiani quando fanno il colloquio di lavoro ovunque nel mondo, consolidando l'immagine del management italiano, la dice lunga su quello che è diventato il M5S, un covo di comunistelli frustrati...

 

Il suo errore? ha osato chiedere con un referendum (democrazia diretta?) ai lavoratori cosa volevano, bypassando i sindacati... dovrebbe essere l'eroe di Willis, ma forse antipolitica è solo una parola per riempirsi la bocca, e il comunista del MoV è un politico navigato sotto mentite spoglie, gli schemi mentali sono quelli.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 24 Luglio 2018 10:50, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Luglio 2018 09:46

Su Marchionne: ha preso due aziende fallite e ne ha fatto un gruppo mondiale dell'automobile. 

 

Non mi sembra ci sia altro da dire.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 07:02

Bull, non c'è bisogno che mi ripeti che sono una nullità, ti ho già detto tante volte che hai ragione, ma se ti fa piacere vai avanti pure ... :-)

se mi dici però di quali cazzo di debiti parli mi faresti un favore ... sai com'è, a parte i 2 miliardi regalati da gm, le banche sono diventate azioniste, il gruppo chrysler è passato prima da chapter 11 ( oltre a sindacati azzerati e stipendi dimezzati ), i miliardi avuti da soetoro in prestito li ha pagati lo stesso soetoro obbligando stati federali o meno e grandi gruppi di noleggio a grandi acquisti dei cessi su 4 ruote del gruppo, gli hanno regalato fabbriche intere (macchinari stipendi dei dipendenti e tasse comprese) tipo in Serbia dove fa la 500L, noi in un secolo abbiamo regalato ai belanti (tra fabbriche intere, contriibuti pubblici vari anche per assunzioni apprendistati cassintegrazioni solidarietà incentivi acquisti pubblici ecc. ecc.) almeno un intero pil italiano attuale e continuiamo a pagarli, ecc. ecc. .... ecco, mi piacerebbe sapere di quali cazzo di debiti blateri

nessun concorrente auto al mondo ha avuto gli aiuti pubblici che ha avuto marchionne, nessuno ma proprio nessuno, manco i cinesi che sono sovvenzionati statali, soetoro gli ha dato miliardi su miliardi per far acquisire fiat da chrysler (non è un errore di battitura, sono gli yankees che hanno comprato fiat), con tutta sta pioggia di miliardi avuti dal 2004 ad oggi è il peggior grande gruppo auto in circolazione sotto tutti i punti di vista (tanto per dire in un mercato globale di quasi 100 milioni di pezzi annui cresciuto dal 2004 di quasi 40 milioni fiat e chrysler vendono complessivamente meno, a parità di perimetro consolidato tra i grandi gruppi caso unico, non raro) ... comunque marchionne è bravissimo a farsi regalare soldi (non solo all'azienda, anche a lui), è un bravissimo 'prenditore' non un bravissimo 'imprenditore', si insomma, un parassita, un magnaccia, un incapace accattone del cazzo come li chiamo io, pari pari ai suoi datori di lavoro da generazioni, lo so che li ami per la loro mostruosa capacità di rubare trasferita anche in ambito sportivo per la tua squadretta di merda, purtroppo io gente simile la odierò a vita, è più forte di me, deve essere colpa del mio essere nullità, sorry

 

... e rimetti l'ameba che anche se un cesso è comunque meglio del maglione


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 07:07, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 24 Luglio 2018 00:11

ma piacerebbe confrontare i conti che aveva VW...ovvio che una zavorra di debito non ti permette di essere agile e agressivo con chi ne ha poco (VW). POi la Fiat era fortemente focalizzata sull'Italia, paese come detto a quel somaro di Jose martoriato...

Willis, rassegnati, te sei una nullita', Marchionne un gigante....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 00:08

stai parlando di successo per una azienda che fattura vende investe e guadagna la metà di VW con la quale era più o meno pari quando arrivò marchionne ...

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 24 Luglio 2018 00:02

il successo si valuta, sia come commerciale, sia come finanziere, sia come industriale....GM era libera di fare quegli accordi o meno...li ha fatti? bene per Marchionne, fessi gli altri....MACHIONNE UN GRAN MANAGER!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 24 Luglio 2018 00:03, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 23:59

punto un par di palle, senza soetoro raddrizzava sta ceppa, è stata solo una decisione politica yankee con prima di soetoro i 2 miliardi regalati da gm e i 3 miliardi di crediti convertiti dalle banche, come industriale vale meno di zero

punto

'GM, Opel, Daewoo' bastava dire gm notoriamente fallita 9 anni fa, le due svedesi ora sono Cina, nissan è ora il più grande gruppo del pianeta e ben gestito

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Luglio 2018 00:05, edited 1 time in total.