God bless America

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 09:48

gli usa crescono il 4,1% ...

WARD's Automotive reported a 16.68mm US auto sales SAAR for July - the weakest July sales since 2014 and set to go notably lower based on car-buying-sentiment.

ai primi di settembre vedremo se seriamente trump suiciderà gli usa


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 09:54, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:23

io non so tutto , per quello ci sei tu

 

la storia dei presidenti usa è piena di geni, tanto per dire uno come giorgino al massimo poteva fare l'aiuto garzone di un fornaio, i migliori (7) li hanno ammazzati


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:58, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Giovedì 02 Agosto 2018 08:09

"trump sa un cazzo, manco sa che sta per scatenare una pesante recessione della quale la vittima principale sono proprio i suoi usa"

Già! Trump non sa un cazzo e fa il Presidente degli U.S.A.: Imwillys sa tutto e scrive su Cobraf.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 06:55

trump sa un cazzo, manco sa che sta per scatenare una pesante recessione della quale la vittima principale sono proprio i suoi usa

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Agosto 2018 02:22

Trump sapeva benissimo che era molto difficile, praticamente impossibile, che i cinesi avrebbero acquistato merci per 200 miliardi di dollari. Ma aveva bisogno del casus belli per mettere i dazi necessari per riequilibrare gli scambi commerciali.

 

Se non arriva a capire nemmeno questo non so più cosa dirle. Discuta con Pana, vedrà che le dà ragione.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Agosto 2018 22:23

Mi scusi ...ma lei non prova un po’ di vergogna ad aver pensato che i cinesi potessero comprare 200 miliardi di merci americane ?

Mai passato per il cervello che fosse la dichiarazione di uno psicopatico vanesio ad uso dei suoi supporters dalla zucca vuota ?

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 20:46

Beh... che ci voglia una carta d'identità per votare non mi sembra però così sbagliato. Non credi?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 01 Agosto 2018 20:07

volete ridere??

scompisciarvi dalle risate?

guardate stovideo dove trump dice che per comprare la carne dal macellaio devi mostrare la id card !!!!

agahahahahah huhu IL TIZIO NON HA MAI FATTO LA SPESA IN VITA SUA

(notare poi la parlata biascicata da mbriago,,,dicono che Juncker gli ha regalato 200 bottiglie di ottimo vinofrancese e lo richiama in usa solo per farsi dare altro vinelloooo)

troppo belle le facce di quelli dietro..prima ridono poi " ma che.c..o sta dicendo??"

oi oi xe matooo

https://www.youtube.com/watch?v=XgSm0jT4U88

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 01 Agosto 2018 20:09, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 17:32

Quello che ha detto Lei Hobi l'ho capito benissimo. Quello che ho detto io è che al rifiuto dell'acquisto per 200 miliardi da parte della Cina, Trump ha messo sanzioni per un valore equivalente. 

 

Non c'è bisogno che si irriti in questo modo. Nessuno intendeva mettere in dubbio la sua intelligenza ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Agosto 2018 17:22

Gano lei è proprio cretino !

Io non ho detto che Trump non metterà nuovi dazi oltre quelli già messi.

Ciò è irrilevante.

Ho detto solo che era una balla spaziale quella dei duecento miliardi di import cinesi di prodotti americani.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 17:22

Direi che i numeri parlino da soli.

 

A private survey of Chinese manufacturing hits an 8-month low amid trade spat​

 

"A closely watched index on China's economic activity hit an eight-month low for July as new export orders fell at the steepest pace in more than two years."

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Agosto 2018 17:19

"Leaders from virtually every major Asian power will join European Union heads of government for a summit in Brussels to discuss trade in October, as they plot their responses to U.S. President Donald Trump’s tariff offensive.

Fifty-one European and Asian countries will be represented at the meeting on trade and climate change on Oct. 18 and Oct. 19, the European Council said in a statement. The summit could serve to coordinate responses to the U.S. administration.
 
The EU, China, and Japan have all been at loggerheads with Trump over his decision to withdraw from the Paris Climate Accord and unilaterally impose tariffs on imports from his country’s biggest trading partners.
The meeting coincides with an EU summit on Oct. 18, which is also scheduled to tackle the “future trade policy,” and the “role of the EU in the multilateral trade system.”
 
 
 
Questa riunione di EU,China ,Giappone + altri paesi ,getta una luce diversa ( non per me ) sul recente viaggio di junker negli Usa ( e suo ritorno a settembre )e le idiote conclusioni contrabbandate per i fessi ,americani e non.
Le chiacchiere di Trump andranno a zero : non ci saranno accordi bilaterali in cui Trump possa fare il gradasso.
Un fesso come lui che già non ha ottenuto nulla dal Messico ( !!! ) e dal Canada ,difficilmente potrà spuntarla contro due leader ( come Merkel e Xi Jin Pin ) che non chiacchieramo ma che ,buoni buoni ,hanno messo in piedi un summit di tutti i paesi più importanti per contrastare il trumpanaro.
 
Hobi

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 17:09

Mi sembra Lei poco informato.

 

Dazi, Trump prepara una nuova stretta contro la Cina: su le tariffe per 200 miliardi di import

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 17:21, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Agosto 2018 16:31

Non è informato : sono aggiuntivi ed quelli già messi sono stati debitamente "ritagliati" dai cinesi.

Ma questo è totalmente irrilevante.

Rilevante invece è  la balla spaziale dell'acquisto di prodotti americani per 200 miliardi che ha fatto felici i fessi negli Usa ( ed altrove ).

Da questo si conferma che Trump è un bugiardo,psicopatico e vanesio.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 16:24

"Ed infatti ora annuncia dazi per 200 miliardi ...."

 

Una parte li ha gia messi.

Slava Cocaïnii!