God bless America

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 13 Agosto 2018 19:41

mah Gianlini credo che tu non ti sia informato sul prezzo della corrente elettrica, Pana il povero troll in quota pidiota

consiglio di leggere questo articolo: la bce è obbligata ad intervenire, come dice Di Maio facciano salire lo spread a fine mese ma non cederanno a ricatti, questi sono Uomini veri, FORZA DI MAIO!!!

Mettersi in ginocchio mentre si parla di Borghi! finisce su ZH il futuro premio nobel, dicendo qualcosa di scontato in un tweet smuove i mercati mondiali fino in sud america

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Agosto 2018 11:18

come ripeto spesso sono tempi burrascosi, la crisi turca ha il suo peso ma siamo ancora all'antipasto

il tap passa dalla Turchia

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 13 Agosto 2018 11:09

Pana, pazienza, mentre degustano il kebab a prezzo invariato, suderanno un po' di più per l'assenza dell'aria condizionata....

 

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 13 Agosto 2018 11:07

sara interessante come pagheranno la bolletta energetica

ma che je frega..cianno la sovvrannidaaaaaaaaa

Turkey’s Botas hikes gas prices by up to 50%

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Lunedì 13 Agosto 2018 11:04

Il kebab costa uguale a due mesi fa, le banche e le industrie dei golpisti stanno fallendo.

Le grandi aziende sono ancora turche e nessuno dall'estero può comprarle per un tozzo di pane. Anzi molte rischiano di essere nazionalizzate.

 

Facciamo il paragone con le grecia?

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Agosto 2018 10:53

Moavero è il classico fesso alla Calenda.

La Lira turca con alla guida della BC il genero di Erdogan ,nonostante l'ovvio sostegno di Allah ,ha quello che si merita.

E' ,come dice Anti ,solo un problema di bizzarri individui sulla tolda di comando.

Anche noi Italiani rischiamo di lasciare le leve del comando ad uno come Borghi con tanta confusione in testa da sostenere che in caso di cambio di moneta si potevano lasciare i conti bancari degli italiani denominati in euro.

Personalmente ,nemmeno da ubriaco fradicio ,posso dire stronzate su questi argomenti.

Invece Borghi le ha dette nel pieno possesso delle sue facoltà mentali.

I rettiliani stanno bene nei forum  ...non al governo.

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 13 Agosto 2018 10:54, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 13 Agosto 2018 10:39

e 92 minuti di applausi per il GRANDE MOAVERO

 

 

la crisi di ankara

Moavero: il crollo della lira turca è la risposta ai dubbi sull’euro

Quanto sta avvenendo «deve farci riflettere su un punto particolare che riguarda anche il nostro continente: trovarsi all'interno di una area solida come l'Europa, vale a dire di un' area capace di avere una moneta unica forte per più stati diversi e di creare tra quegli stati una rete di protezione in caso di problemi, è un vantaggio.

MOA! MOA! MOA!

VERO ! VERO! VERO!

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 13:14

@shera

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: shera on Domenica 12 Agosto 2018 12:43

Certo quando una persona condannata per bancarotta fraudolenta ti racconta che la fisica newtoniana è un complotto delle sette sorelle, serve la panza per mandarlo in mona?

 

i novax sono come le scie chimiche, quelli sono dei coglioni e basta.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 12:19

AHAHHAHAHA :).....sempre piu' simpatico....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: antitrader on Domenica 12 Agosto 2018 12:18

E si Hobi,

visto che ciascuno di noi conosce solo determinate materie, per le altre hai due possibilta': o ti affidi ai cosiddetti esperti e luminari (ce ne sono anche di quelli giusti), oppure ti affidi alla panza.

Prendi ad es. la storia dell'ecat, vero che, ai tempi, quelle robe le ho studiate al poli, pero', visto che poi mi sono occupato di tutt'altro, non ho certo la competenza per dimostrare alcunche' in materia, e allora  viene in soccorso la panza che consiste nell'osservare i comportamenti dei vari attori, quando hai uno che, per 10 anni, ti racconta che sta per andare in produzione e poi non prodice na' minghia e' evidente che son tutte palle.

Sui vaccini e' il concetto di obbligo che mi fa venire l'orticaria, nessuno sano di mente rifiuta i vaccini storici quali quelli contro la polio, il vaiolo etc...

pero', se qualcuno mi vuole obbligare a vaccinarmi contro il raffreddore allora metto mano alla fondina, pur non avendo nulla in contrario verso che preferisce farlo.

Quanto alla ruspante Taverna, mi meraviglio che racconti la storia dei "cugini", credo sia troppo giovane per aver vissuto l'epoca (la nostra) in cui si dava per scontato che si dovesse prendere il morbillo, la varicella etc... e ci si augurava che arrivassero presto perche', in eta' avanzata, avrebbero potutoi causare seri problemi.

In ogni caso la faccenda e' diventata politica e quindi siamo nel terreno della propaganda , delle palle e della manipolazione in uno spettacolo indecoroso in cui una parte politica vorrebbe dimostrare che la parte avversa son degli untori, mentre l'altra parte vorrebbe dimostrare la tesi delle case farmaceutiche rettiliane.

 

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 12:12

io voglio rimanere come sono, con tutti i miei RARISSIMI difetti, non voglio diventare ancor più perfetto

:-)

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 12:06

Bravo Shera....la lotta contro i novax deve essere senza esclusione di colpi, senza pieta', occorre essere intolleranti al massimo verso questi somari 4.0.

Ne va della salute collettiva....(ps....Willis, te per guarire occorre farti un trapianto di merda di Si Vax direttamente in bocca..... :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: shera on Domenica 12 Agosto 2018 12:02

Gente che organizza il varicella party merita un TSO e immediatamente una lunga vacanza nelle risaie vietnamite o nelle miniere di litio dell'uzbechistan.

 

Giorgetti un altro cazzaro di prima categoria, il debito non è sostenibile e vogliono aumentarlo in misura del saldo import-export, idea corretta, ma che non fa parte degli accordi firmati dai traditori agli accordi di mastricht e seguenti.

D'altra parte il debito non è sostenibile senza il controllo della moneta da parte del tesoro, e il target 2 non può migliorare proprio perchè mancano le infrastrutture, le tasse sono troppo alte, e gli appalti pubblici servono per far arricchire l'assessore.

Uscita dall'euro inevitabile... non se ma quando, interessante la turchia che usa la svalutazione della lira turca per eliminare le aziende americane dei golpisti, per la serie se usciamo dall'euro e svalutiamo ci comprano tutto per un pezzo di pane, teoria dei somari del forum (mi sembra pana, anti, hobi) invalidata dalla realtà.

Ora chi si comprerà il porto di instambul o l'aeroporto di ankara, chi si papperà gli acquedotti turchi? i francesi, gli americani, i fenomeni di BBVA?

Nessuno perchè rimarranno in mano ai turchi

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 11:57

ci sono anche tanti medici che sono stati radiati perché condividevano le opinioni no-vax

 

 

E HANNO FATTO BENISSIMO!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente