God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 14:24

Certo che sei fuori come un balcone, Shera!!!

;!)

 

Devo però dire che un po' ci hai azzeccato sulla natura della curiosità che mi lega a quella foto.

Una volta un peruviano che aveva abitato molti anni in Giappone, mi disse che i gridolini di piacere delle giapponesi gli ricordavano gli squittii del  "Cui", la cui carne per i peruviani è assai prelibata. Si tratta dell'animaletto a cui ci riferiamo, appunto, con il nome di cavia peruviana. L'abbinamento fra la dotazione haitiana e le manifestazioni di piacere della geisha solletica nella mia fantasia decise immagini a tinte forti.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 14:43, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 12 Settembre 2018 12:47

Dai Gianlini ammettilo che è solo un pretesto per postare la foto di una giapponesina...

comunque quei due cosi sembrano usciti da un film di fantozzi, sono dei mostriciattoli, il contadino sa bene che incrociare l'asino con la scrofa non è una buona idea... a me sembra una questione di BIOETICA.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 12 Settembre 2018 12:49, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 11:26

Padre haitiano, madre giapponese

L'è propi negher el!!!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 12:17, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 12 Settembre 2018 11:15

gian gian

ma hai notato..questa osaka

troppo abbronzata per essere giapponese doc non e'che sotto sotto

sia una negher come la williams???

 

oppure stati a vedere che u bel giorno i genetisti ci diranno che i giapponesi discendono da dna africano...

oi o che tegolon

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Settembre 2018 09:21

Se c'è uno sport che mi sta sulle balle è il tennis. Da bambino mi veniva imposto mentre scappavo per andare al campetto a giocare a calcio con gli amici. 

 

Piuttosto gioco a ping pong, è più divertente.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 09:07

Oh! my God!!!!.....

Ecco perchè discutere con te di certe cose sembra di parlare di bikini con un pakistano musulmano.....


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 09:10, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Settembre 2018 09:00

Il tennis mi fa cacare. Prenderei tutte le racchette ne farei una pira e gli darei fuoco.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 08:58

US Open - tennis

La/il prima/o giapponese  nella storia ad aver vinto uno slam

 

By: gianlini on Domenica 18 Marzo 2018 21:51

Impresa della nipponica di colore!

Naomi Osaka trionfa ad Indian Wells!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 09:06, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Settembre 2018 08:46

No, non ho idea, ha vinto a cosa?

 

Naomi chi?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 09 Settembre 2018 23:47

Hai visto, Gano, che ha vinto la Naomi Osaka, che vi avevo segnalato qualche mese fa??

https://www.youtube.com/watch?v=jCm3BemDlj8&t=326s

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 31 Agosto 2018 13:42

La sua minaccia sarà efficace come quella contro Amazon?

I have stated my concerns with Amazon long before the Election. Unlike others, they pay little or no taxes to state & local governments, use our Postal System as their Delivery Boy (causing tremendous loss to the U.S.), and are putting many thousands of retailers out of business!

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 31 Agosto 2018 12:59

il trampoide continua a minacciare l europa

"cattiva quanto la cina, solo piu piccola," ma ..ma veramente senor trump

500 milioni di europei con pil di 15 trilioni..

e la prima economia del pianeta.. vabbe...detto da uno che neanche sa disegnare la bandiera del prorpio paese..

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 31 Agosto 2018 10:59

Ormai lo si conosce, Hobi. Ancora qualche anno ed un ictus ci libereraà di lui.

 

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 31 Agosto 2018 10:57

Mr Trump said: “Their consumer habits are to buy their cars, not to buy our cars . . . the European Union is almost as bad as China,” he said.

 

Hobi

 

Sottile ironia ,Gianlini ...non male .


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 31 Agosto 2018 10:59, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 31 Agosto 2018 10:49

Per una volta che ne ha detta una giusta, perchè criticarlo, Hobi?