God bless America

Re: God bless America  

  By: lutrom on Lunedì 07 Gennaio 2019 22:32

Bellissima questa intervista del grande Montanelli.

Re: God bless America  

  By: lutrom on Lunedì 07 Gennaio 2019 22:26

Morphy, lascia perdere le strunzate sulle razze, quando la figa è di qualità, è SEMPRE ROBBA BONA, indipendentemente dalle razze (per me bianche, rosse, nere, gialle, se bone, pari son!!!): per esempio la giapponesina qui sotto è eccezionale perché contemporaneamente mi ispira idee anegliche, amore ideale purissimo e sesso sfrenato. 

La stessa cosa non può dirsi per esempio di Belen, che è pure più sexy, ma non ispira NULLA di angelicato. 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 07 Gennaio 2019 22:22

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Lunedì 07 Gennaio 2019 22:20

Morphy...parla per te.!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 07 Gennaio 2019 21:53

A me questi discorsi sulle razze lasciano un po' l'amaro in bocca, anche perchè sotto questo profilo, noi italici, avremmo tutto l'interesse a defilarci. Comunque rimane bello vedere qualcuno che non si fa scoraggiare da cose come la realtà...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Lunedì 07 Gennaio 2019 21:35

Che gran figa, le asiatiche quelle non cesse sono bellissime e le giapponesi poi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lutrom on Lunedì 07 Gennaio 2019 21:33

Ottimo Gano, bellissima la giapponesina qui sotto, altro che pace dei sensi, con questa mi corrono in mente le peggio fantasie... 

Re: God bless America  

  By: traderosca on Lunedì 07 Gennaio 2019 21:10

ma mi faccio il piacere!!!  eheheh

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 20:13

Una cosa che è evidente, ad esempio, è che quando questi gruppetti di giovani amici cinesi, salgono in taxi, (in genere sono gruppetti di ragazze),  pur parlando perfettamente italiano (quando devono dire dove vogliono essere portati), poi fra di loro parlano solo cinese.

 

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 20:03

Gano, ricordo che parlavi di frequentazioni cinesi in Toscana. Non parlo per approssimazione, ma semmai avendo di fronte una realtà geografica diversa.

Forse stiamo parlando di cinesi "diversi", cioè provenienti da regioni della Cina diverse e con motivazioni diverse.

A differenza ad esempio di coreane e giapponesi, che nel giro di miei amici si sono fidanzate o sposate ad italiani, di frequentazioni fra italiani e cinesi non ho alcuna contezza, e anche in giro superata una certa età, non vedi mai ragazzi cinesi con italiani. Se vai il sabato sera in Paolo Sarpi, hai solo compagnie di ragazzi 100 % cinesi.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 20:05, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 19:57

E' curioso invece che quelli che sono venuti nel paese cattolico per eccellenza, manifestino così poca fede religiosa.

Ma da noi danno veramente poca confidenza, è molto difficile capire a cosa credano e che tipo di gente sia;  non ricordo di nessuno fra quelli che conosco che abbia amici cinesi, o che abbia un qualche tipo di scambio sociale con loro. Quei pochissimi che hanno i figli con cinesi in classe, in genere ne perdono le tracce al momento di passare al liceo, dove i cinesi o scompaiono tornando probabilmente a studiare in Cina, o se anche sono in una scuola superiore italiana, si staccano sempre più dagli altri e iniziano a frequentare solo altri cinesi.

Dopo i 16 -17 anni i cinesi sembrano frequentare solo altri cinesi, anche in una città che ne ospita tanti come Milano, difficilissimo vedere cinesi, da adolescenti in su, con ragazzi italiani o di altra etnia.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 20:00, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Lunedì 07 Gennaio 2019 19:43

Gianlini, hai raggiunto la pace dei sensi,il più bel periodo dell'uomo......

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 19:18

Le donne sono proprio l'ultima cosa in cui potrei ora commettere errori.

Non provo più il benchè minimo interesse per loro. Forse mi do per vinto in partenza e mi risparmio fatiche e delusioni, forse è vero disinteresse. Non so.

 

 

Re: God bless America  

  By: lutrom on Lunedì 07 Gennaio 2019 18:59

Bella storia, Gano!

Io invece non ho tante storie da raccontare con le donne (motivo: ero piuttosto rincoglionito con le donne, poi quando tempo mi son svegliato, dopo un po' mi sono sposato e da allora sono stato sempre fedele, pur avendo ed avendo avuto diverse opportunità -ancora esistono i fessi-), figuriamoci con le cinesi.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 07 Gennaio 2019 18:00

Assolutamente no, Gano.

Ce ne sarà una su mille che mi piaciucchia (e nemmeno troppo).