God bless America

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:49

Ahhhhh allora Ok!

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Morphy on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:25

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:21

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:12

https://www.youtube.com/watch?v=b9DsWSgkLTc

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:10

Siamo in un'epoca in cui la mussolini fa rivoltare il nonno nella bara...

 

Come dicevo prima... il fatto è che corrado augias crede in quello che fa. Anti, Mao e Stalin mi sembrano giustificati a questo punto. Che alternative avevano se non rivoltare il calzino?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 08 Febbraio 2019 21:49

La strada verso la dittatura e' segnata, l'alternativa e' il percorso che ha fatto la Grecia.

L'unica strada verso la salvezza e' quella di prendere il bilancio pubblico e rivoltarlo

come un calzino tagliando almeno 100 miliardi.

Il paese e' talmente infestato da assessori e similari che questa operazione la puo' fare

solo un dittatore, ma poi si sa come va a finire con le dittature, dalla padella alla brace.

Ma vi rendete conto che corrado augias prende 370k/anno per dire quattro stronzate

in mezz'ora? Ormai un salario da un miliardo di lire e' diventato una cosa comune tra

la spazzatura acculturata.

Come e' potuto succedere tutto questo? E' successo col berlusconismo che ha rincoglionito

l'intera fauna fino a renderla incompatibile con l'ambiente e diffondendo un perbenismo

pestifero che stronca sul nascere ogni principio di rivolta.

Il resto lo han fatto whatsapp e feisbuc.

Meno male che i negri ci sono.

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 08 Febbraio 2019 21:48

Hahahahaha!

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 08 Febbraio 2019 21:30

Gano, vediamo dai! Con quegli occhi sfonda la ragazza.

La faccenda è molto “animale”, quindi: de panza...

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Morphy on Venerdì 08 Febbraio 2019 21:17

Mettiamocelo bene nella zucca (supervuota), se non licenziamo su due piedi almeno una milionata di parassiti statali, implodiamo entro quest'anno (un meno 5% è tutto un programma... eheheheh...). Il brutto della faccenda è che pure licenziandoli, questi parasiti, non hai risolto una beata mazza e il problema permarebbe. Il problema vero è che questi "signori" hanno idee oltremodo fuori da ogni logica e oltremodo deleterie. Per cui anche dopo il licenziamento essi vagherebbero liberi come le farfalle a diffondere il loro VERBO MALIGNO. Bisognerebbe fare qualcosa che va oltre il licenziamento, qualcosa che stronchi definitivamente la mentalità piccolo borghese che affligge il nostro martoriato paese da oramai troppo tempo. Bisognerebbe magari esiliarli su un isola e farli lavorare nei campi di grano con attrezzi antichi (la zappa, la vanga, il rastrello...). Mi sembra che qualcuno facesse già un tempo queste cose... magari non avevano il grano ma il riso... comunque questa è la metodologia. Stronchi le gambe, in modo sadico, a una classe di palloni gonfiati...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 08 Febbraio 2019 20:58

Gano, io, invece, vedo un futuro radioso per la OC...

Proprio perché è sponsorizzata dai rettiliani!!!

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Venerdì 08 Febbraio 2019 20:39

ah le tasse......

la grande stagione dell’America, in cui la crescita economica andava di pari passo con quella sociale e con l’espansione del benessere

fra i ceti medi, era proprio quella in cui le tasse erano a livelli che oggi farebbero rabbrividire qualsiasi benpensante anche in Italia.

Ricordo che anche l' italia con la riforma fiscale degli anni 70,si adeguò alle aliquote marginali degli stati uniti,ma..ma...ma....

 

 

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 08 Febbraio 2019 19:56

ci sono stati gia periodi di tasse al 70% periodi di ottima crescita economica

la sciacquetta a 28 anni siede in parlamente

te che facevi?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 08 Febbraio 2019 20:00, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 08 Febbraio 2019 19:51

la proposta della mitica OCASIO CORTEZ(maiuscolo per max rispetto= incontra il favora di larghe fette della popolazione

sopratutto tra i demicratici per questo la bersagliano continuamente...

MAJORITY AGREES 70% TAXES  sopra i 10 milioni

Rep. Alexandria Ocasio-Cortez (D-N.Y.) and her Republican critics have both called her proposal to dramatically increase America's highest tax rate "radical" but a new poll released Tuesday indicates that a majority of Americans agrees with the idea.

In the latest The Hill-HarrisX survey — conducted Jan. 12 and 13 after the newly elected congresswoman called for the U.S. to raise its highest tax rate to 70 percent — a sizable majority of registered voters, 59 percent, supports the concept.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 08 Febbraio 2019 18:32

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 08 Febbraio 2019 15:14

segno che sta lavorando bene molto bene troppo bene forse

 

ehh, bisogna arrendersi all'intuito femminile

tra spampana e aoc è un tripudio di intelligenze raffinate

 

Meet Alexandria Ocasio-Cortez: The Republicans Secret Weapon For 2020


 Last edited by: XTOL on Venerdì 08 Febbraio 2019 17:44, edited 1 time in total.