God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 11 Febbraio 2019 09:20

certo che fa paura!

anche a me la distruzione della civiltà occidentale fa paura, a te no?

 

intanto si scatena la fantasia tassatoria: A tax on the rain.

 

prossimo passo, la tassa sugli ombrelli


 Last edited by: XTOL on Lunedì 11 Febbraio 2019 09:21, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 11 Febbraio 2019 09:10

La OC fa evidentemente molta paura. Tutti si preoccupano di denigrarla, nonostante sia una giovanissima new entry e non abbia nemmeno l'età per candidarsi. Segno che è una che può fare un grande risultato elettorale.

Ieri, Gano, mi sono sentito questa tua Basilico. Direi che l'ho trovata del tutto inconsistente, una serie di affermazioni un tanto al kilo, nel segno del politically correct e del volemose tutti bene (Aloha). Devo dire che in questo caso il tuo sense of humour toscano mi ha fregato. Avevo pensato che fossi serio nel tuo endorsement, e invece ci prendevi in giro.

La OC è di tutt'altra pasta, quella morde e morde forte.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Febbraio 2019 09:21, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 11 Febbraio 2019 08:42

ad armstrong la ocasio-cortez piace  ;)

 

How to Destroy Civilization by Alexandria Ocasio-Cortez

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 20:49

Comunque siccome mi paga Bannon, la Tulsi la ripropongo... ;-)

 

 

 

 


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 23:24, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 14:59

Sei tu che hai risposto più veloce del mio "aggiustamento"....;))

 

Cmq ho capito una cosa; probabilmente non diamo la stessa accezzione al termine "sputtanamento". Da qui le differenti vedute.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 14:59, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 13:32

Gianlini, non è simpatico modificare i post dopo che ti è stato riposto, perché costringi ad un'altra risposta o fai diventare la risposta non più adeguata. Aspetta che ti venga risposto e poi vai avanti con la nuova istanza.

 

Gianlini> "In ogni caso hai la brutta tendenza a denigrare chi sta a sinistra."

 

Non è vero. A me Bernie Sanders, che a differenza della Clinton stava davvero a sinistra, piaceva. Penso che anche la Tulsi Gabbard stia sufficientemente a sinistra, per quello mi auguro lei come prossimo avversario di Trump, e non un Biden e tanto meno un Bloomberg (che dici, Mike sarà di sinistra? Vorrà le aliquote al 70% per i ricchi come lui? Te Gianlini che sei intelligente che ne pensi?). Non mi piace la finta sinistra, che sembra stare oggi prendendo per il culo quelli come gli spampa (e direi anche quelli come te, che rappresentate i più), perché sta contribuendo a distruggere qualsiasi passata conquista, sia negli USA che in Europa. Situazioni come quelle della OC fanno un vero e proprio danno perché sono pensate per cercare di non costringere al rinnovamento il Partito Democratico che vuole restare solo un centro di potere.

 

Vuoi davvero alzare le aliquote marginali al 70% per i ricchi? Ok, se viene da sinistra non ho niente in contrario, ma allora metticene uno vero, uno credibile. E fallo correre per Presidente. Non mettere poi in corsa un Biden o una Clinton e soprattutto non sparare alle gambe a Bernie Sanders (che era quello che fra tutti si avvicinava di più a queste istanze), solo perché Bernie non rientra nelle logiche di potere del partito e perché è troppo a sinistra.

 

Eccerto che il partito qui si è sputtanato, si è sputtanato di brutto, un po' di più... Senza lo sputtanamento la Clinton avrebbe vinto le Presidenziali. Non c'è stato bisogno del colloquio settimanale con Bannon. Lo sapevo di già. E Steve nel briefing ha usato parole ed epiteti ben peggiori di quelli che ho usato io qui nel forum.

 

Trump non è di sinistra. Lo so, infatti corre con la destra.


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 14:12, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 09:47

Invece il fatto che non sia candidabile è il punto centrale. Se davvero il Partito Democratico si fosse rinnovato a sinistra, avrebbero fatto emergere un vero potenziale candidato con un vero programma di sinistra, da mandare avanti alle primarie e che potenzialmente le avrebbe pure vinte.

 

Ma nessuno all'interno dei donors del partito vuole davvero qualcuno che gli tassi i redditi al 70%. Perché i donors quei redditi ce li hanno davvero, e in USA non si evade.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 09:31

Gano, ti ho già detto che di questa OC non so niente. Se non era per te non ne avrei ancora sentito parlare. Sei tu che da un po' di tempo a questa parte la citi a piè sospinto.

Adesso mi documento su di lei e poi ti rispondo.

Tra l'altro abbiamo già stabilito che è troppo giovane per concorrere, quindi mi sembra che il primo punto della tua tesi sia già traballante.

In ogni caso hai la brutta tendenza a denigrare chi sta a sinistra. Probabilmente è istintivo, non ci puoi far niente. Sei fascista inside, come dice un mio amico.

"che la OC sia una cosa seria " ...ecco, questa frase, la dice lunga sul tuo atteggiamento.

"OC è uno specchietto per le allodole per risollevare a sinistra l'immagine completamente sputtanata (*) del Partito Democratico. " Visti i risultati delle mid-term election, mi sembra un'affermazione totalmente fantasiosa, questa è suggerita direttamente da Bannon, è il suo stile.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 09:42, edited 7 times in total.

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 09:29

Gianlini> "evidentemente ti fa paura."

 

Assolutamente no. Non è lei che mi fa paura, perché come persona non arriverà da nessuna parte. Sono i metodi della propaganda politica, in particolar modo del partito democratico, e le persone cui questi metodi sono rivolti, che mi fanno paura... 

 

OC è uno specchietto per le allodole per risollevare a sinistra l'immagine completamente sputtanata (*) del Partito Democratico. Ma mi fa paura che persone come te e spampa abbocchino. Perché te e spampa siete due persone comuni. Rappresentate l'uomo che s'incrocia per la strada. Se ci credete voi significa che la maggior parte dell'elettorato medio ci crede, che la OC sia una cosa seria e che il Partito Democratico stia davvero rinnovandosi a sinistra, cosa che è assolutamente falsa. E che il prossimo candidato democratico (che non sarà la OC, ndr) sia il frutto genuino di questo rinnovamento a sinistra.

 

Un bel post. Sono soddisfatto.

 

(*) Dopo lo scandolo delle Clinton's email e di come per giochi di potere hanno fatto le scarpe al rappresentante della sinistra del partito, Bernie Sanders, scandalo che portò poi alle dimissioni della Wasserman-Schultz.


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 09:39, edited 7 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 08:24

Premesso che mi sembrano ambedue belle donne, mi studierò meglio questa Cortez di cui parli ossessivamente da un paio di mesi....evidentemente ti fa paura. Potrebbe rivelarsi una J-Lo della politica. Non male.

 

Tendenzialmente non ho una gran opinione degli induisti; questa Basilico qui mi sembra tutta fuffa, la più classica delle radical chic

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 08:33, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 07:51

"Quando Gano inizia a martellare ..."

 

Che vuoi... come ben sai mi è arrivata la velina da Bannon. Anzi no, da Kushner.

 

 

E devo dire che sono quasi geloso. ;-)

 

 

 

 


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 08:14, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 08 Febbraio 2019 23:07

Q

Quando Gano inizia a martellare su qualcosa, non ci si salva più. Adesso è l'ora del Basilico.

Che ovviamente ha un marito di origine ebraica, forse fan del Berlusca ad osservare questa foto... 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Febbraio 2019 23:16, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:51

Te scherzaci...

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:49

Ahhhhh allora Ok!

Re: God bless America  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 08 Febbraio 2019 22:46

Torno al topic del thread "God bless America".

 

La OC sta offrendo il destro a Trump, che ora può permettersi di dire

 

“Here, in the United States, we are alarmed by new calls to adopt socialism in our country, — America was founded on liberty and independence — not government coercion, domination, and control. We are born free, and we will stay free. America will never be a socialist country,

 


E Mike Bloomberk, ex sindaco di New York e probabile candidato anti Trump, rincara: “If you want to look at a system that is not capitalistic, just take a look at what was perhaps the wealthiest country in the world and today people are starving to death. It’s called Venezuela.”

 

La OC ha l'unico scopo di rifare una verginità a sinistra al partito democratico. Dopo sarà gettata.

 

Lo so perché me lo hanno detto gli Illuminati.

 


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 09 Febbraio 2019 07:44, edited 5 times in total.