God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:21

Gano, la Germania ha detto questo, che è sostanzialmente quello che ho detto anche io:

"It is certainly not as easy as they think in America," German Foreign Minister Heiko Maas told reporters Monday at a meeting of E.U. foreign ministers. "German citizens have the right to return, but we have little ability in Syria at present to check whether German citizens are actually affected." (Garantisce Trump sulla identità dei rispediti?)

Maas said authorities would have to "check to what extent they were involved in fighting ... which would result in criminal proceedings having to be opened against them."

He added: "These people can come to Germany only if it is ensured that they can immediately be taken into custody."

 

La Shamina verrebbe privata della cittadinanza inglese e lasciata con quella del bangladesh. Quale problema c'è? la mettano su un aereo per Dhaka anzichè per Londra.

 

Affermare che i governi europei siano responsabili dell'invio di foreign fighters in Siria [ci pensino prima....,ma chi mai in Europa si è mai pronunciato a favore della radicalizzazione e armamento di Foreign Fighters?] è poi la bugia più grande. Te l'mmagini Trump che ad ogni strage compiuta da qualche pazzo in America, nelle scuole, sui posti di lavoro, o in una discoteca, afferma che è colpa del  Governo Statunitense che non ha impedito che lo facessero? la stessa identica cosa è capitata con i foreign fighters dell'ISIS. Gente manipolata dalla propaganda islamista saudita et similia, che è partita per l'ISIS senza che i governi europei ne avessero la responsabilità. Quanto meno non più di quanto li governo USA sia responsabile delle stragi nei campus universitari dei suoi ragazzi.

 

Quindi Trump stia zitto e pensi a disarmare gli americani, anzichè agli 800 catturati in Siria.

Colnsegni questi 800 alle autorità del paese in cui si trovano (Siria? Iraq?) e affronti il grave problema delle armi da fuoco in USA.

 

Usa, dipendente fa strage in azienda: 5 morti

16/02/2019 - 08:16


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:35, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2019 01:37

ah ok....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2019 01:30

Consegnare dei combattenti per la democrazia ad un regime che viola i diritti umani come quello di Assad? Giammai! Vigano i diritti civili e democratici!

 

scusa ma che AZZO FREGA A TE!...diritti umani ma che te frega contro quella feccia..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 00:34

"Come possiamo rifiutare di accoglierli? "

E chi dice che qualcuno si rifiuta di accoglierli? e' l'articolista che a nome di paesi che nulla hanno detto a riguardo, si arroga il diritto di fare delle illazioni; tra l'altro è improbabile che una nazione impedisca o possa impedire ad un proprio cittadino di rientrare nei confini nazionali.

 

Prima di cadere nella trappola della stupefatio simpliciorum tanto cara a Trump, bisognerebbe capire a che titolo gli USA hanno fatto prigionieri soggetti appartenenti a 44 nazioni (Così recita l'articolo) in Siria o Iraq.

Sono prigionieri di guerra ?  varranno le regole valide per questa fattispecie (immagino che stante l'assenza di un conflitto fra gli US e i paesi di origine di questi prigionieri, nulla osti alla loro liberazione e susseguente rientro in patria (qualora questi lo desiderino)

Sono soggetti che si sono macchiati di crimini e individuati da truppe statunitensi che in tutt'altro affacendate li hanno presi? andranno consegnati alle autorità che devono perseguire detti crimini; se commessi in territorio siriano o iraqeno immagino che sia di competenza di questi paesi il processo di giudizio. Dipenderà poi dall'ordinamento del Paese di cittadinanza la possibilità o meno di istuire un giudizio in un tribunale di quel Paese anche per crimini commessi all'estero (mi sembra che per l'Italia questo sia valido, con  alcuni foreign fighters siano già stati condannati per questo).

 

Che poi i foreign fighters (di 44 Paesi) siano colpa solo di un pugno di paesi "Occidentali" è una sostanziale bugia. Gran parte di loro sono stati reclutati, addestrati e formati in Arabia, in Afghanistan, forse anche in Libia, e sovvenzionati ben di più dai paesi arabi che non da quelli occidentali.

Ma più a monte l'ISIS è frutto della guerra in Iraq, quindi non dimentichiamoci di ringraziare Bush ed Israele, oltre che Obama e la Clinton.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 00:47, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 21 Febbraio 2019 08:14

h ma bene, voleva uccidere  politici democratici e giornalisti per creare una "white homeland"??

ora gliela danno in carcere la white homeland..ahah

A U.S. Coast Guard officer has been arrested after federal investigators discovered a stockpile of illegal drugs and weapons in his home that they allege were part of a plot to commit acts of mass terrorism.

Prosecutors say Lt. Christopher Paul Hasson, who was arrested Friday, was intent on committing white-supremacist terror attacks. Though he was initially arrested on charges of illegal weapons and drug possession, a court filing says those charges are “the proverbial tip of the iceberg.”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 21 Febbraio 2019 01:01

Però devo correggere l'articolista.

Se penso alla Alexandria Cortez, a me viene in mente la Ferragni. Non Trump.

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2019 00:58

Grande la moglie di Collovatti, spero tanto un giorno di incontrare una donna come lei...gran donna...

Collovatti e Costacurta for president!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 21 Febbraio 2019 00:51

Ma non avevi detto che era una sciacquetta?

(definizione da me prontamente impugnata)

A me l'articolo non sembra peraltro una bordata di attacchi, quanto un gran riconoscimento del suo valore di stratega in tema di consenso elettorale. Il paragone con Trump è tutt'altro che negativo. Anzi!

"Ovvio che, mentre pensi ad Alexandria, viene in mente Donald Trump"  Quel "mentre pensi ad Alexandria" è un grandissimo complimento. A 30 anni è lei il personaggio politico più famoso dopo Trump. Altrimenti perchè soffermarsi a pensarla?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 21 Febbraio 2019 00:58, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Febbraio 2019 08:14

Qualcuno comincia a centrare il tema vero: la convivenza tra parassiti (socialisti) e produttori (libertari) sta diventando insostenibile, e di questo passo finirà molto male.

C'è chi propone un bel divorzio consensuale, ma dividere il territorio per grandi aree riproporrebbe drammi già vissuti.

Molto, molto meglio sarebbe riuscire a ripristinare la possibilità di scelta, consentendo la secessione comunale.

Senza fretta, ci si dividerebbe pacificamente secondo le proprie inclinazioni.

Ai socialisti non piacerà (le pecore non sopportano la libertà personale), ma chi siamo noi per impedire che si costruiscano il loro mondo meraviglioso?

 

The Divorce Agreement to Avoid Revolution

We’ll practice trickle-down economics and you can continue to give trickle up poverty.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 11:02

Il grande vantaggio della Russia è proprio che il comunismo prima e l'alcol poi hanno tenuto e tengono molto bassa l'aspettativa di vita, e di conseguenza la spesa pensionistica. Con le regole italiane in pratica i maschi non raggiungerebbero mai l'età della pensione. Mi sembra che la spesa pensionistica sia appena il 7 % del bilancio federale in questo momento.

Russia’s Izvestia daily earlier said citing Rosstat that the average life expectancy in the country had grown to 71.87 years for the first time in history. The average male life expectancy increased to 66.5 years, while the average female life expectancy reached 77 years.

More:
http://tass.com/society/960316

I cinesi invece bevono molto meno e fanno anche più ginnastica salutare, quindi non scampano nemmeno loro alla dura legge dell'INPS.

The average life expectancy for Chinese in China rose to 76.5 years in 2017, according to a news briefing of the National Health and Family Commission (NHFC) on Tuesday, China.com reported.

 

Gli US invece stanno contenendo con efficacia la loro spesa pensionistica:

By Grace Donnelly
February 9, 2018

Life expectancy in the U.S. dropped for the second year in a row, according to the CDC’s National Center for Health Statistics.

The new average life expectancy for Americans is 78.7 years, which puts the U.S. behind other developed nations and 1.5 years lower than the Organisation for Economic Cooperation and Development (OECD) average life expectancy of 80.3. The OECD is a group of developed countries that includes Canada, Germany, Mexico, France, Japan, and the U.K.


 Last edited by: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 11:07, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 10:15

Non ho idea di come abbia fatto, ma mi chiedo se non esiste un modo per fargliele pagare.

 

Amazon will pay $0 in federal income taxes on $11.2 billion in profit.


 Last edited by: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 10:16, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 17 Febbraio 2019 09:40

cmq va tutto bene, a due anni dall'elezione di Trump, direi che l'elite non ha niente da temere (e la OC la fanno fuori prima che sia pericolosa)

Amazon, l’uomo più ricco del mondo fa il pieno di utili ma non paga tasse

Amazon non ha pagato tasse federali su 11,2 miliardi di dollari di utili nel 2018: ha ricevuto un rimborso (grazie a crediti d’imposta) da 129 milioni di dollari. Godendo, di fatto, di un’aliquota federale di circa il -1%. Critico il sindaco di New York de Blasio

https://www.corriere.it/economia/19_febbraio_17/amazon-l-uomo-piu-ricco-mondo-fa-pieno-utili-ma-non-paga-tasse-e735fc74-3281-11e9-ab13-b1bad8396d5f.shtml

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Febbraio 2019 22:59

Se Trump agisce nel rispetto del ruolo che il sitema elettorale americano gli ha dato non ha nessun senso parlare di ragione o torto.  Ogni sua azione sarà perfettamente giustificata dal suo potere, senza dover stabilire se sia giusta o meno.

 

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 16 Febbraio 2019 21:11

quanto rosichi Gianlini e si vede chiaramente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 16 Febbraio 2019 20:21

Trump ha ragione. Ogni paese difende i propri confini come meglio crede.

---------------------

avendo preso meno voti della Clinton, e solo il 16 % degli americani essendosi espressi a suo favore, si presume che il Paese non crede che siano da difendere come crede Trump. 

 

Cmq io l'avevo perfettamente previsto: vedrete che nei primi mesi del 2019 (terzo anno del mandato) Trump inizierà a martellare sulla questione del Muro, per potersi dotare di una potente arma propagandistica in vista delle elezioni successive

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Febbraio 2019 20:22, edited 1 time in total.