God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:58

Ma se gli europei le sbagliano sempre tutte, e hanno bisogno di essere ri-educati, com'è che l'Europa stabilmente è il posto migliore al mondo dove vivere?

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:58

Ma se gli europei le sbagliano sempre tutte, e hanno bisogno di essere ri-educati, com'è che l'Europa stabilmente è il posto migliore al mondo dove vivere?

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:56

Ma se gli europei le sbagliano sempre tutte, e hanno bisogno di essere ri-educati, com'è che l'Europa stabilmente è il posto migliore al mondo dove vivere?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:56, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:12

Il messaggio di fondo è il seguente e provo a scriverlo nell' italiano più semplice possibile: non fomenti la jihad quando il 10% della tua popolazione è musulmana.

Perché poi te ne ritrovi qualche migliaio (di questi 800 sono in mano USA) che ti ritornano in patria, radicalizzati, pronti a fare proseliti nelle fasce più disagiate di questa popolazione ed usi alle armi e pronti ad uccidere.

------

Puoi continuare quanto vuoi con questa palla colossale, ma la jihad l'hanno fomentata Arabia Saudita, Qatar ed Israele. Non gli Stati europei.

Spediamo a loro i FF!

Se qualche stato europeo ha favorito la fuoriuscita di soggetti che andavano a combattere in Siria, come forse è accaduto, e non li abbiano fermati, è probabile che sia stato per LIBERARSENE, essendo consci che si trattava di soggetti potenzialmente pericolosi, non certo perchè agissero in nome di una qualche guerra di liberazione. Meglio avere un ragazzo algerino o marocchino difficile delle banlieue morto in IRAQ o in Siria che a romperti le palle sotto casa!

 

Cmq Trump è mosso da spirito umanitario, Gano: più che rieducarci sembra genuinamente preoccupato della nostra sicurezza.....che brav'uomo!

....The U.S. does not want to watch as these ISIS fighters permeate Europe, which is where they are expected to go. We do so much, and spend so much - Time for others to step up and do the job that they are so capable of doing. We are pulling back after 100% Caliphate victory (della cui esistenza sono responsabili al 100 %, ndr)!

20:01 - 16 feb 2019

 

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:24, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:28

Sarò duro di comprendonio, ma non riesco a capire chi, in Italia, ad esempio, dovrebbe pentirsi di aver creato un mostro e quindi ora sarebbe "rieducato" dalla misura di Trump: Quelli che andrebbero rieducati, e a cui andrebbero eventualmente spediti gli 800 FF, sono proprio gli americani, che è dalla prima Guerra del Golfo, 30 anni fa, che fomentano guerre in M.O. Ah! Quanto è bella la verginità a 40 anni e dopo un paio di matrimoni e qualche parto.....!

 

(ANSA) - BRESCIA, 12 DIC - Il pm di Brescia Erica Battaglia ha chiesto la condanna a sette anni di carcere per Anas El Abboubi, foreign fighters italiano di origine marocchina, 26 anni, partito da Vobarno, nel Bresciano, e andato in Siria a combattere. Di lui si sono perse le tracce. La famiglia sostiene sia morto, ma non ci sono prove. Nel gennaio 2016 proprio i genitori ricevettero una telefonata da un numero siriano nella quale gli fu spiegato che il giovane si trovava in carcere in Siria e gli fu chiesto un riscatto di tre milioni di euro per liberarlo. El Abboubi in Italia era stato arrestato nell'estate del 2013 per apologia del terrorismo perché in rete avrebbe inneggiato alla jihad e addestrato altri giovani. Venne poi scarcerato dal tribunale del Riesame di Brescia per mancanza di gravi indizi di colpevolezza. Sul giovane oggi pende un mandato di cattura internazionale.

 

Mi sembra invece più che giusto che gli stati europei non accettino senza approfondire soggetti della cui identità non sono certi, delle cui azioni ed intenzioni non sono certi, ecc.ecc. Se a Trump non va più di accollarsi i costi della loro gestione in Siria, luogo in cui le truppe americane si trovano come risultato di 30 anni di guerre (dalla prima guerra del Golfo in poi), li lasci liberi lì. Nessuno lo obbliga a tenerli reclusi.

O magari li consegni ad Israele, che ha lo zampino in tutta la vicenda.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:41, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:21

È educativo. Così imparano, e la prossima volta ci pensano due volte prima di creare mostri a cuor leggero.

--------------------

non ho capito chi deve imparare, e chi deve pensarci - metti i soggetti, specificando anche come hanno fatto a creare i mostri. Questo ad esempio ammette chiaramente di aver violato le leggi per diventare un ff

Torino, si costituisce il foreign fighter italiano: "Ho violato le leggi per combattere contro l'Isis

Quest'altro invece si nascondeva e l'hanno catturato le forze di polizia,....

Terrorismo, foreign fighter italiano scoperto in Sardegna: era pronto per andare a combattere in Siria

La cosa divertente è che quello che lamenti voglia fare UK., lo fa tranquillamente Trump stesso:

The Trump administration on Wednesday dropped a bombshell in the case of Hoda Muthana — the American-born “ISIS bride” who is begging to be let back into the country — when it declared that she is not a US citizen and will not be allowed back.

Father of ISIS bride sues to get U.S. to let her come back

Washington -- The father of an Alabama woman who joined the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) in Syria filed suit against the Trump administration Thursday in an effort to allow her return to the United States.


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:26, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:55

Domanda stupida. A parte che hanno i documenti, ma hanno parenti, genitori, fratelli sorelle pronti a riconoscerli in Germania e negli altri paesi europei

--------

guarda che non si tratta di cadaveri da riconoscere......

 

" In ogni caso non si può togliere la cittadinanza a piacere perché non vuoi qualcuno nel tuo paese. "

L'articolo cita un preciso Act che lo consentirebbe. quindi evidentemente in UK è possibile. D'altronde quelli sono sovrani, hanno fatto anche la Brexit, fanno quel capzo che gli pare, mica devono stare ad ascoltare un Gano qualsiais che gli dice cosa possono e cosa non possono fare.

Ricordatevi! uno Stato fa quello che gli pare in materia di gestione dei confini! (non ricordo chi lo scriveva, proprio qualche giorno fa)

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:59, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:47

Gano, mi ricordi brevemente a che titolo truppe US (che hanno poi catturato questi 800 fighters) si trovavano da quelle parti?

 

Adesso ho capito da dove hai preso la idea della OC come tentativo di rifarsi una verginità da parte dei democratici. Osservando come i repubblicani siano riusciti in questa operazione di chirurgia estetica per cui con Trump adesso sono quelli che "NON volevano la guerra in MO, tutta colpa di Obama!", ti è venuto in mente che la stessa cosa la possano fare i democratici, mettendo una che smentisca tutto quello fatto fino al momento prima.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:50, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:21

Gano, la Germania ha detto questo, che è sostanzialmente quello che ho detto anche io:

"It is certainly not as easy as they think in America," German Foreign Minister Heiko Maas told reporters Monday at a meeting of E.U. foreign ministers. "German citizens have the right to return, but we have little ability in Syria at present to check whether German citizens are actually affected." (Garantisce Trump sulla identità dei rispediti?)

Maas said authorities would have to "check to what extent they were involved in fighting ... which would result in criminal proceedings having to be opened against them."

He added: "These people can come to Germany only if it is ensured that they can immediately be taken into custody."

 

La Shamina verrebbe privata della cittadinanza inglese e lasciata con quella del bangladesh. Quale problema c'è? la mettano su un aereo per Dhaka anzichè per Londra.

 

Affermare che i governi europei siano responsabili dell'invio di foreign fighters in Siria [ci pensino prima....,ma chi mai in Europa si è mai pronunciato a favore della radicalizzazione e armamento di Foreign Fighters?] è poi la bugia più grande. Te l'mmagini Trump che ad ogni strage compiuta da qualche pazzo in America, nelle scuole, sui posti di lavoro, o in una discoteca, afferma che è colpa del  Governo Statunitense che non ha impedito che lo facessero? la stessa identica cosa è capitata con i foreign fighters dell'ISIS. Gente manipolata dalla propaganda islamista saudita et similia, che è partita per l'ISIS senza che i governi europei ne avessero la responsabilità. Quanto meno non più di quanto li governo USA sia responsabile delle stragi nei campus universitari dei suoi ragazzi.

 

Quindi Trump stia zitto e pensi a disarmare gli americani, anzichè agli 800 catturati in Siria.

Colnsegni questi 800 alle autorità del paese in cui si trovano (Siria? Iraq?) e affronti il grave problema delle armi da fuoco in USA.

 

Usa, dipendente fa strage in azienda: 5 morti

16/02/2019 - 08:16


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:35, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2019 01:37

ah ok....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2019 01:30

Consegnare dei combattenti per la democrazia ad un regime che viola i diritti umani come quello di Assad? Giammai! Vigano i diritti civili e democratici!

 

scusa ma che AZZO FREGA A TE!...diritti umani ma che te frega contro quella feccia..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 00:34

"Come possiamo rifiutare di accoglierli? "

E chi dice che qualcuno si rifiuta di accoglierli? e' l'articolista che a nome di paesi che nulla hanno detto a riguardo, si arroga il diritto di fare delle illazioni; tra l'altro è improbabile che una nazione impedisca o possa impedire ad un proprio cittadino di rientrare nei confini nazionali.

 

Prima di cadere nella trappola della stupefatio simpliciorum tanto cara a Trump, bisognerebbe capire a che titolo gli USA hanno fatto prigionieri soggetti appartenenti a 44 nazioni (Così recita l'articolo) in Siria o Iraq.

Sono prigionieri di guerra ?  varranno le regole valide per questa fattispecie (immagino che stante l'assenza di un conflitto fra gli US e i paesi di origine di questi prigionieri, nulla osti alla loro liberazione e susseguente rientro in patria (qualora questi lo desiderino)

Sono soggetti che si sono macchiati di crimini e individuati da truppe statunitensi che in tutt'altro affacendate li hanno presi? andranno consegnati alle autorità che devono perseguire detti crimini; se commessi in territorio siriano o iraqeno immagino che sia di competenza di questi paesi il processo di giudizio. Dipenderà poi dall'ordinamento del Paese di cittadinanza la possibilità o meno di istuire un giudizio in un tribunale di quel Paese anche per crimini commessi all'estero (mi sembra che per l'Italia questo sia valido, con  alcuni foreign fighters siano già stati condannati per questo).

 

Che poi i foreign fighters (di 44 Paesi) siano colpa solo di un pugno di paesi "Occidentali" è una sostanziale bugia. Gran parte di loro sono stati reclutati, addestrati e formati in Arabia, in Afghanistan, forse anche in Libia, e sovvenzionati ben di più dai paesi arabi che non da quelli occidentali.

Ma più a monte l'ISIS è frutto della guerra in Iraq, quindi non dimentichiamoci di ringraziare Bush ed Israele, oltre che Obama e la Clinton.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 00:47, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 21 Febbraio 2019 08:14

h ma bene, voleva uccidere  politici democratici e giornalisti per creare una "white homeland"??

ora gliela danno in carcere la white homeland..ahah

A U.S. Coast Guard officer has been arrested after federal investigators discovered a stockpile of illegal drugs and weapons in his home that they allege were part of a plot to commit acts of mass terrorism.

Prosecutors say Lt. Christopher Paul Hasson, who was arrested Friday, was intent on committing white-supremacist terror attacks. Though he was initially arrested on charges of illegal weapons and drug possession, a court filing says those charges are “the proverbial tip of the iceberg.”

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 21 Febbraio 2019 01:01

Però devo correggere l'articolista.

Se penso alla Alexandria Cortez, a me viene in mente la Ferragni. Non Trump.

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2019 00:58

Grande la moglie di Collovatti, spero tanto un giorno di incontrare una donna come lei...gran donna...

Collovatti e Costacurta for president!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente