God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 10:54

Certo che farsi battere pure da Cuba.....

 

Meanwhile in North America, Canada’s 16th-place ranking far surpassed the U.S. and Mexico, both of which dropped slightly to 35th and 53rd. Life expectancy in the U.S. has been trending lower due to deaths from drug overdoses and suicides.

Cuba placed five spots above the U.S., making it the only nation not classified as "high income" by the World Bank to be ranked that high. One reason for the island nation’s success may be its emphasis on preventative care over the U.S. focus on diagnosing and treating illness, the American Bar Association Health Law Section said in a report last year after vising Cuba.

 

Spain and Italy are the top healthiest countries in the world.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-02-24/spain-tops-italy-as-world-s-healthiest-nation-while-u-s-slips

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 10:55, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:58

Gianlini,fammi il nome di una sola  persona sana di mente che sottoscriva una simile stronzata .

-----------

ieri, Gano.

"La jihad l'hanno fomentata: USA (Bush, Clinton e Obama), Arabia Saudita su ordine degli USA, Qatar ed emirati vari, UK, Francia e in parte Germania. "

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:59, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:54

...... Bisogna un po' decidersi se la jihad islamica è tutta eterodiretta oppure se ne esiste anche di spontanea.

Dato che mi sembra prevalere l'idea che sia "tutta un'invenzione dei servizi segreti occidentali" ....

Gianlini,fammi il nome di una sola  persona sana di mente che sottoscriva una simile stronzata .

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:50

Pana, proprio perchè mi informo, dico che quegli 800 ragazzotti sono come le due Simone o il Regeni, o quell'altra sciocchina che si è fatta rapire in Kenya. Menti giovanili facilmente influenzabili, portate ad una adesione incondizionata a qualche iniziativa legata ad "ideali", spinte da ardore e incoscienza giovanili ma di per sè innocue, fatte salve le eventuali conseguenze psicologiche di aver vissuto scenari di guerra e situazioni estremamente violente e stressanti.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:55, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:33

ma come gian, non ti informi???

nn leggi i giornali ??lo stesso trump lo dice chi ha fondato  l ISIS..sempre lui

(ovviamente non basta fargli notare che l isis l aveva fondato al zarqawi ai tempi di bush...?)

quello nato in kenya...barack obama.domani ci dira che ha pure fatto uccidere kennedy

Washington (CNN)Donald Trump said Thursday that he meant exactly what he said when he called President Barack Obama the "founder of ISIS" and objected when a conservative radio show host tried to clarify the GOP nominee's position.

Trump was asked by host Hugh Hewitt about the comments Trump made Wednesday night in Florida, a

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Febbraio 2019 09:27

Bisogna un po' decidersi se la jihad islamica è tutta eterodiretta oppure se ne esiste anche di spontanea.

Dato che mi sembra prevalere l'idea che sia "tutta un'invenzione dei servizi segreti occidentali",  il rientro di 800 FF è del tutto innocuo, salvo qualche caso di stress da guerra e di qualche testa pazza, il resto tornerà alla vita civile e finirà lì.

Quello che invece, come europei, stiamo forse perdendo è il quadro di insieme del mondo. Ieri un turco mi diceva che con il nuovo aeroporto di Istanbul, loro pensano di creare il principale hub europeo di volo, rubando il posto a Francoforte. Istanbul è più centrale di Francoforte rispetto al nuovo baricentro economico del mondo, molto più spostato ad est di qualche anno fa, e non aveva dubbi che con i suoi 20 milioni di abitanti, istanbul si candida ad essere la prossima grande capitale d'Europasia.

 

 

.

 

Re: God bless America  

  By: lutrom on Domenica 24 Febbraio 2019 18:35

Comunque, Trump ha fatto capire una cosa e dal suo punto di vista non mi riesce di dargli torto: la politica globale la fa chi ha la capacità ed il potere di farla: USA, Russia e Cina. Gli altri sono vassalli ed è bene che si abituino all'idea. Specialmente gli europei.

-------------------------------------------------------

 

Vero, Gano!

E questo è l'ennesimo fallimento dell'Unione europea, unione che ci avrebbe dovuto portare anche (tra le altre cose, veramente tutte FALLITE) a non essere più un nano nello scacchiere globale, e invece...

L'Unione europea è una delle più grandi cagate di tutti i tempi!!!

..............

 

FANTOZZI: E' UNA CAGATA PAZZESCA

https://www.youtube.com/watch?v=3EZEd9FGvbw


 Last edited by: lutrom on Domenica 24 Febbraio 2019 18:36, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:58

Ma se gli europei le sbagliano sempre tutte, e hanno bisogno di essere ri-educati, com'è che l'Europa stabilmente è il posto migliore al mondo dove vivere?

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:58

Ma se gli europei le sbagliano sempre tutte, e hanno bisogno di essere ri-educati, com'è che l'Europa stabilmente è il posto migliore al mondo dove vivere?

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:56

Ma se gli europei le sbagliano sempre tutte, e hanno bisogno di essere ri-educati, com'è che l'Europa stabilmente è il posto migliore al mondo dove vivere?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:56, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:12

Il messaggio di fondo è il seguente e provo a scriverlo nell' italiano più semplice possibile: non fomenti la jihad quando il 10% della tua popolazione è musulmana.

Perché poi te ne ritrovi qualche migliaio (di questi 800 sono in mano USA) che ti ritornano in patria, radicalizzati, pronti a fare proseliti nelle fasce più disagiate di questa popolazione ed usi alle armi e pronti ad uccidere.

------

Puoi continuare quanto vuoi con questa palla colossale, ma la jihad l'hanno fomentata Arabia Saudita, Qatar ed Israele. Non gli Stati europei.

Spediamo a loro i FF!

Se qualche stato europeo ha favorito la fuoriuscita di soggetti che andavano a combattere in Siria, come forse è accaduto, e non li abbiano fermati, è probabile che sia stato per LIBERARSENE, essendo consci che si trattava di soggetti potenzialmente pericolosi, non certo perchè agissero in nome di una qualche guerra di liberazione. Meglio avere un ragazzo algerino o marocchino difficile delle banlieue morto in IRAQ o in Siria che a romperti le palle sotto casa!

 

Cmq Trump è mosso da spirito umanitario, Gano: più che rieducarci sembra genuinamente preoccupato della nostra sicurezza.....che brav'uomo!

....The U.S. does not want to watch as these ISIS fighters permeate Europe, which is where they are expected to go. We do so much, and spend so much - Time for others to step up and do the job that they are so capable of doing. We are pulling back after 100% Caliphate victory (della cui esistenza sono responsabili al 100 %, ndr)!

20:01 - 16 feb 2019

 

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 11:24, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:28

Sarò duro di comprendonio, ma non riesco a capire chi, in Italia, ad esempio, dovrebbe pentirsi di aver creato un mostro e quindi ora sarebbe "rieducato" dalla misura di Trump: Quelli che andrebbero rieducati, e a cui andrebbero eventualmente spediti gli 800 FF, sono proprio gli americani, che è dalla prima Guerra del Golfo, 30 anni fa, che fomentano guerre in M.O. Ah! Quanto è bella la verginità a 40 anni e dopo un paio di matrimoni e qualche parto.....!

 

(ANSA) - BRESCIA, 12 DIC - Il pm di Brescia Erica Battaglia ha chiesto la condanna a sette anni di carcere per Anas El Abboubi, foreign fighters italiano di origine marocchina, 26 anni, partito da Vobarno, nel Bresciano, e andato in Siria a combattere. Di lui si sono perse le tracce. La famiglia sostiene sia morto, ma non ci sono prove. Nel gennaio 2016 proprio i genitori ricevettero una telefonata da un numero siriano nella quale gli fu spiegato che il giovane si trovava in carcere in Siria e gli fu chiesto un riscatto di tre milioni di euro per liberarlo. El Abboubi in Italia era stato arrestato nell'estate del 2013 per apologia del terrorismo perché in rete avrebbe inneggiato alla jihad e addestrato altri giovani. Venne poi scarcerato dal tribunale del Riesame di Brescia per mancanza di gravi indizi di colpevolezza. Sul giovane oggi pende un mandato di cattura internazionale.

 

Mi sembra invece più che giusto che gli stati europei non accettino senza approfondire soggetti della cui identità non sono certi, delle cui azioni ed intenzioni non sono certi, ecc.ecc. Se a Trump non va più di accollarsi i costi della loro gestione in Siria, luogo in cui le truppe americane si trovano come risultato di 30 anni di guerre (dalla prima guerra del Golfo in poi), li lasci liberi lì. Nessuno lo obbliga a tenerli reclusi.

O magari li consegni ad Israele, che ha lo zampino in tutta la vicenda.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:41, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:21

È educativo. Così imparano, e la prossima volta ci pensano due volte prima di creare mostri a cuor leggero.

--------------------

non ho capito chi deve imparare, e chi deve pensarci - metti i soggetti, specificando anche come hanno fatto a creare i mostri. Questo ad esempio ammette chiaramente di aver violato le leggi per diventare un ff

Torino, si costituisce il foreign fighter italiano: "Ho violato le leggi per combattere contro l'Isis

Quest'altro invece si nascondeva e l'hanno catturato le forze di polizia,....

Terrorismo, foreign fighter italiano scoperto in Sardegna: era pronto per andare a combattere in Siria

La cosa divertente è che quello che lamenti voglia fare UK., lo fa tranquillamente Trump stesso:

The Trump administration on Wednesday dropped a bombshell in the case of Hoda Muthana — the American-born “ISIS bride” who is begging to be let back into the country — when it declared that she is not a US citizen and will not be allowed back.

Father of ISIS bride sues to get U.S. to let her come back

Washington -- The father of an Alabama woman who joined the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) in Syria filed suit against the Trump administration Thursday in an effort to allow her return to the United States.


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 10:26, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:55

Domanda stupida. A parte che hanno i documenti, ma hanno parenti, genitori, fratelli sorelle pronti a riconoscerli in Germania e negli altri paesi europei

--------

guarda che non si tratta di cadaveri da riconoscere......

 

" In ogni caso non si può togliere la cittadinanza a piacere perché non vuoi qualcuno nel tuo paese. "

L'articolo cita un preciso Act che lo consentirebbe. quindi evidentemente in UK è possibile. D'altronde quelli sono sovrani, hanno fatto anche la Brexit, fanno quel capzo che gli pare, mica devono stare ad ascoltare un Gano qualsiais che gli dice cosa possono e cosa non possono fare.

Ricordatevi! uno Stato fa quello che gli pare in materia di gestione dei confini! (non ricordo chi lo scriveva, proprio qualche giorno fa)

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:59, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:47

Gano, mi ricordi brevemente a che titolo truppe US (che hanno poi catturato questi 800 fighters) si trovavano da quelle parti?

 

Adesso ho capito da dove hai preso la idea della OC come tentativo di rifarsi una verginità da parte dei democratici. Osservando come i repubblicani siano riusciti in questa operazione di chirurgia estetica per cui con Trump adesso sono quelli che "NON volevano la guerra in MO, tutta colpa di Obama!", ti è venuto in mente che la stessa cosa la possano fare i democratici, mettendo una che smentisca tutto quello fatto fino al momento prima.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 09:50, edited 1 time in total.