God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 08:36

Bull, ma quando non avrebbe ricevuto Salvini?

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 08:34

ecco Gian qui dimostri di essere una testa vuota, non me frega niente se ha baciato sulla testa sul pisello o altro è che ha ricevuto un dittatore macellaio e non Salvini...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 08:27

mi sembra un fotomontaggio, sinceramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 08:01

Maddai, non volevo crederci....Salvini no (che ci sta per l'amor del cielo eh) pero' questo si....Eh no così non si fa

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 16:03

Chi fa spese grosse fa il libero professionista o l'artigiano, gira quindi col contante...

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 13:24

Credo che la cosa razionale da farsi sia pagare subito e poi terminare l'imbustamento, dopo che la cassiare ha spostato la ribalta e ha iniziato a battere il cliente successivo...

-----------------

Tuco, hai dimenticato quello che a metà imbustamento si rende conto di non avere abbastanza sacchetti e ne chiede di ulteriori .....se hai già pagato mandi in tilt tutto, ora che i sacchetti sono a pagamento (aspetto per il quae dobbiamo ringraziare quella Asperger di Greta!!....)


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 13:25, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 13:00

Io non sopporto quelli/e che passano  la spesa, perdono tempo ad imbustarla mentre la cassiera attende che abbiano fatto il proprio comodo, e solo dopo aprono la borsa, cercano il borsello, lo aprono, controllano, ed infine pagano ( magari con i buoni pasto ).

Credo che la cosa razionale da farsi sia pagare subito e poi terminare l'imbustamento, dopo che la cassiare ha spostato la ribalta e ha iniziato a battere il cliente successivo...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 13:10, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 12:53

Ho sempre creduto che chi eccelleva brutalmente in qualsiasi settore, avesse una qualche forma di patologia mentale, declinata al fare oltre il limite del tedio naturale generato dal lavoro , del proprio talento e della ragionevolezza degli obiettivi.

Nel campo dei videogiocatori di professione questo è ancora più evidente.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 12:57, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 28 Marzo 2019 12:52

Anti, le cassiere umane hanno un difetto enorme e io mi servo sempre delle casse automatiche per questo.

Sono troppo veloci. Tu sei li che inizi ad imbustare i primi articoli che loro hanno già finito e ti mettono pressione guardandoti con la espressione che dice " ma quanto imbranato sei che non ti spicci??" A quel punto cerchi di far ingurgitare ai sacchetti di plastiche i prodotti che hai comprato ma peggiori la situazione, con prodotti che cascono, sacchetti che si lacerano, ecc.ecc.

Quando poi hai terminato, paghi con i 50 euro e ti domandano ...."non ha moneta??"

Io non le sopporto.

 

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 28 Marzo 2019 12:48

Nell'agricoltura in Italia, fino agli anni 40 c'erano file di persone che avanzavano e a zappa dissodavano i terreni. Adesso i campi sono praticamente deserti, ogni tanto vedi un trattore solitario e nel contempo la produttività è aumentata di un bel pò. Oggi i campioni di videogiochi tipo Pow3r (italiano) alla sua squadra (credo sia nei fanatics (sono in 4)) le industrie hanno fatto un'offerta di 20 milioni/anno per un contratto. E' probabile che nei prossimi 10 anni il campione mondiale di Fifa (videogioco) incassi in contratti più del campione mondiale di calcio reale, quale può essere oggi Ronaldo. Personalmente sono almeno 10 anni che vado blaterando di smaterializzazione dell'economia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Giovedì 28 Marzo 2019 12:45

Io ho iniziato la mia piccola rivoluzione contro i mulini a vento.

Al supermercato mi rifiuto, gia' da mesi, di usare le casse automatiche, voglio

la cassiera bionda con gli occhi azzurri, anche lei deve lavorare.

E che cazzzz!

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 12:38

E' vero, son fallite le ditte che producevano carrozze, bastoni da passeggio, briglie e finimenti per cavalli, ciuchi e somari, bottiglie impagliate, ma il mondo è sempre andato

avanti, e la gente si è trovata qualche cos'altro da fare, magari di immateriale.

Anzi, l'economia dell'immateriale, o servizi che dir si voglia, è pure SGWN ( Stop Global Warming Now, come il trottolone italoegizio che aspettiamo con impazienza ),

non inquina.

Il tatuaggio, il commercio di cannabis, la prostituzione, le dipingiunghie, le estetiste, creano poco o niente riscaldamento globale, e quindi sono da incentivare.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Marzo 2019 12:45, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 28 Marzo 2019 12:34

Quello che dice Willys è vero. Walmart ha lo stesso problema e cioè stando alle attuali tecnologie impiegabili potrebbe licenziare 80% dei dipendenti. E con 2.5 milioni di dipendenti sarebbe un bella botta al PIL, ma al governo usa queste cose piacciono molto poco. E comunque questo non significa che prima o poi non si debba andare verso l'ottimizzazione: pena il fallimento

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 28 Marzo 2019 12:49, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Marzo 2019 11:45

io ho solo scritto il motivo principale per cui dei grandi gruppi auto attuali FORSE se ne salverà UNO, dico forse perché tenderei a dire ZERO

 

per il resto puoi dire quello che vuoi ... dalle mie parti si dice "m'arimbarza"

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2019 11:40

DIRESTI, FARESTI,...ma che cazzo di discorso è? cosa ne sai? ma è ovvio che da un forcaiolo della santa inquisizione grillina dove il sospetto verso gli altri anche senza prova è certezza non poteva uscire altro, siete la feccia della societa' gente come te, fate schifo. Punto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente