God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 11:42

concordo. Quindi i primi a dare un segnale dovremmo proprio essere noi.

il papa non riceve Salvini? "MEGLIO"!!

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 29 Marzo 2019 11:38

Sì, ma ha ancora un influenza notevole.

A parlare fra di noi, all’interno delle nostre reti sociali, può non sembrare, ma di persone influenzate dalla religione e dal Papa

ce ne sono parecchie ( considerando che il Papa mica guida solo i cristiani italiani... )

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 11:37

"I preti vogliono che quelli piu' poveri debbano andare a farsi aiutare dal sagrestano cosi' hanno il monopolio."

 

Anti,

 

Il papa come il comunismo vuole il monopolio dei poveri più ce ne sono meglio è......


 Last edited by: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 11:48, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 11:33

Il papa ha un ruolo solo presso i suoi fedeli, che CREDONO anche a cose ben poco provate e provabili (da qui il mio accenno alla creduloneria) .

Per gli altri è un emerito signor Nessuno.

Per questo non capisco tutto questo desiderio di "farsi ricevere" da lui. Io preferirei farmi ricevere da Elon Musk o Bill Gates o Del vecchio. Sono sicuro che abbiano cose molto più interessarmi da raccontarmi.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 11:36, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 29 Marzo 2019 11:25

Ma cosa c’entra la creduloneria?

Si tratta di scardinare alle fondamenta un modello sociale che ha alla propria base il cristianesimo.

Proprio non comprendo il tuo modo di ragionare scusami.

Questo papa deve quindi riformare, trascinare il gregge e la chiesa verso un modello futuro che vi ho già esposto.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 29 Marzo 2019 11:27, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 11:21

Tuco, il papa ha la sua unica forza nella credulonità della gente.

Non ha mezzi giuridici, legislativi, esecutivi per imporre il suo pensiero. Se la gente è credulona, è colpa sua (o della massoneria)?

Ce la prendiamo tanto con i musulmani per la loro sudditanza al Corano e ai vari imam, ma anche noi italiani del terzo millennio siamo ancora lontani dalla vera autonomia di pensiero e comportamento da presunti vicari di Dio.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 11:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Venerdì 29 Marzo 2019 11:13

Il Papa è un massone ( quegli amici di Gano che fanno tanta beneficienza ) messo lì per completare la transizione ad un nuovo ordine delle cose.

Sincretismo religioso, demolizione famiglia, demolizione del cristianesimo. E maldestramente ci sta provando, come potete vedere.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 29 Marzo 2019 11:15, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Venerdì 29 Marzo 2019 10:07

Il papa e' anche contro il salario di cittadinanza, dice che bisogna creare il lavoro (lavoro de che?).

I preti vogliono che quelli piu' poveri debbano andare a farsi aiutare dal sagrestano cosi' hanno il monopolio.

L'Italia e' il paese piu' corrotto del mondo anche perche' ha due categorie di assessori:

quelli al di la' del tevere da una parte, quelli al di qua' dall'altra e i romani nel mezzo.

P.S. in Europa ritengono che la disoccupazione italiana non sia un problema perche' gli attuali

disoccupati non sono piu' occupabili. Sotto quelli nuovi!

 

 

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 10:01

oscar, quei link a siti di dubbia attendibilità li avevo trovati anche io; fra i redattori magari ci trovi Shera.....

per il momento mi sembra una fake news, tanto più che è improbabile che salvini cambi linea ....più facile muoia quell'incapace di papa......

di solito Salvini è molto lesto con i tweet, ti risulta che ne abbia scritto lui?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 10:04, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 09:47

Oscar, ma quando il papa non avrebbe ricevuto Salvini? e perchè Salvini dovrebbe farsi ricevere dal papa?

 

Re: God bless America  

  By: traderosca on Venerdì 29 Marzo 2019 09:44

Il papa ha ricevuto:musulmani,ebrei,pedofili,ecc. e non riceve salvini? salvini anzichè chiedere udienza al papa sarebbe meglio che gli facesse pagare le tasse!!!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 09:40

Bull, hai visto che avevo sgamato subito il fotomontaggio?

In che occasione il papa non avrebbe ricevuto Salvini?


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Marzo 2019 09:40, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2019 09:25

Ahhhhhhh dio l'ho gia' detto che non mi frega niente del fake, la notizia che non riceve Salvini invece è attuale, Gian svegliati.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 29 Marzo 2019 08:50

chissa chissa mai quale delle 2 e' fake??

indovina indovinello bullfinello??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube