God bless America

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 23 Aprile 2019 21:51

Perfetto Consiglio dei Ministri con la Lega al completo assente M5S, Di Maio arriva dopo....con comodo... e questi sono quelli che devono gestire una nazione?...nemmeno il pollaio riescono a gestire...ROB DE MAT!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: traderosca on Martedì 23 Aprile 2019 21:39

Bullfin, sai che notizia,potrebbe anche saltare il governo...ma va dar via i ciap

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 23 Aprile 2019 21:35

Sai per gli studenti italiani sono questi i problemi: gli accenti, la pronuncia, l'estetica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 23 Aprile 2019 21:07

RIROBDEMAT!!!

 

Gaffe di Conte davanti agli studenti: "Einstein" diventa "Astàin"

 

Davanti agli studenti dell'istituto Regina Margherita di Roma, il presidente del Consiglio è scivolato sulla pronuncia del cognome del fisico Einstein

- Mar, 23/04/2019 - 19:46

"Diceva Albert Astàin...". Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha nominato il fisico tedesco davanti agli studenti dell'istituto Regina Margherita di Roma.

 

E subito la pronuncia sbagliata del cognome del premio Nobel per la fisica ha scatenato tutto il web.

Il video della sua citazione agli studenti romani è stato condiviso da numerosi utenti nell'arco della scorsa settimana. Le immagini, come spiega Repubblica, risalgono infatti alla presentazione del videogioco Cybercity Chronicle realizzato dal Dipartimento delle informazioni per la sicurezza della Presidenza del Consiglio in collaborazione con il Miur.

Così, durante il suo discorso, il premier ha deciso di fare, come spesso accade, una citazione. "Diceva Albert Astàin che un pesce non sa nulla dell'acqua in cui nuota..", ha affermato Conte scivolando sulla pronuncia del cognome di Einstein. Anzi, "Astàin".

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 18:47

Vedi che non hai capito??

cosa me ne frega del Kosovo? è il passaggio politico ad un personaggio terzo (rispetto alla politica, rispetto alle due cittadinanze in lotta) che può favorire la risoluzione di situazioni che in realtà sul campo si sono già definite.

E' questo che intendevo

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 17:04

Non hai capito. Come nel donbass Ormai il conflitto da due o tre anni è morto solo un cambio di personalità politica può dare il via al processo di pacificazione. Il parallelo con il Kosovo è proprio che nonostante sia Ormai Perso per i servi, nessun politico serbo ancora è disposto a fare un passo in quella direzione.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Aprile 2019 15:22

ma a prescindere dall'Ucraina la tua valutazione strapositiva di trump su cosa si basa ?

a parte i modesti risultati economici interni ottenuti con un migliaio di miliardi l'anno di debito pubblico in più e gli USA che puntano sulle fossili caso unico nel pianeta ... non so, ti piacciono le sue relazioni internazionali ? vedi il prestigio ed il potere statunitense cresciuto ? questa strana passione che ti prende spesso per miliardari che si dicono dalla parte dei poveri come me la spieghi ? ....

 

vabbé, in ogni caso non è che me ne frega granché di trump (e men che meno di una incredibile valutazione positiva del soggetto) e degli USA tanto come ho detto da anni un decennio ed il capitalismo è andato

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Aprile 2019 15:34, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 15:10

Proprio ora ho lasciato in albergo un ragazzo serbo che studia legge. Mi diceva che i serbi considerano il Kosovo come parte della loro nazione, ma sono altrettanto consapevoli che è ormai perso a favore degli albanesi. La soluzione che si prospetta e quindi quella di assegnare alla Serbia una piccola parte del Kosovo lasciando il resto ai kosovari albanesi. Al momento nessuno ha ancora la capacità di fare un passo in questa direzione Ma al primo cambio politico opportuno questo ragazzo diceva che lo faranno. La stessa situazione forse è quella che si prospetta in Ucraina e che Gano a ben disegnato. Mi trova sostanzialmente d'accordo Anche se temo che l'ucraina non sarà mai una nazione realmente libera e vagamente prospera


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 15:12, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 23 Aprile 2019 14:28

Un po di relax

Grande campagna di Swatch su Omega

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 23 Aprile 2019 14:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 13:27

Alle aste puoi fare ancora buoni affari, ma devi avere, come il mio amico che lo fa con rendimenti anche del 100 %, la possibilità di staccare assegni anche da 1 milione di euro

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 13:28, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 12:45

5 anni fa avevo giusto i soldi per fare un po' di short sul NQ Gano, qualche soldo di eredità è arrivato dopo;

la casa a mia figlia l'avevo comprata nel 2003, forse su quella ci ho fatto il 60-70 % di guadagno ma tanto è di mia figlia, il resto delle case è ereditato e non sta a Milano, quelle di Trento si difendono bene, quella fuori Milano un disastro

Sei tu che hai grosse disponibilità liquide da investire negli immobili, io giusto qualche decina di migliaia di euro con cui ho comprato qualcosa in asta (il resto se l'è preso Trump, purtroppo)

 

In ogni caso l'affare immobiliare su Milano lo facevi se eri un costruttore o un grosso ristrutturatore (developer); la gran parte degli immobili che si vendono bene sono immobili nuovi, costruiti ex novo, oppure risistemazioni integrali di immobili industriali-artigianali;  i vari PortaNuova, Citylife, zona verso l'Expo, tutto il rifacimento di via Ripamonti, la sistemazione degli immobili industriali in via Tortona, o l'ex stabilimento Ginori;  sugli immobili esistenti, tranne qualche caso (zona Isola, qualcosa in zona navigli) l'aumento dei prezzi non è stato poi così eclatante

Con tutti i milioni di euro che hai, questi erano affari che potevi benissimo fare tu, non certo io; compravi un capannone di 2-3000 mq, o un edificio fatiscente di 10000 mc, buttavi giù e costruivi.  O lo trasformavi in albergo. Ma stiamo ovviamente parlando di investimenti dell'ordine dei 3-4-5 milioni di euro.

Ad esemmpio questa era una delle zone più malmesse di Milano, via Spadolini, sede di una vecchia fabbrica della OM (camion) adesso è così - ma mica potevi investire se non eri il costruttore o l'architetto

Le Torri fanno parte di un programma di riqualificazione urbana avviato dal Comune di Milano per il recupero di una ex area industriale in via Pompeo Leoni, la zona O.M. L’intervento interessa un’area di circa 6.700 mq ed ogni torre ha una superficie coperta di  470 mq 

http://www.ordinearchitetti.mi.it/it/mappe/milanochecambia/edificio/57-torri-residenziali/24-p-r-u-ex-om-pompeo-leoni

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 13:17, edited 11 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 11:46

Gano in realtà è invidioso del Gianlini, a cui l'élite aveva raccontato già 5 anni fa o forse più, quello che voleva fare di Mliano.....il fatto che a lui non glielo avessero detto, anzi, gli avessero detto di investire a Roma, dove perfino le scale mobili non funzionano, lo rende un po' pungente....

 

Milano non era Londra. Oggi tutto è cambiato. In certi luoghi, in certi momenti, in certe persone mi sembra interessante quanto la capitale britannica; è più spontanea di Parigi; ha sprazzi di lavishness newyorchesi; non ha niente a che vedere con la Berlino alternativa e anticapitalista. È una città nell’onda della globalizzazione Ha lottato vent’anni per liberarsi dalle manette mentali che scattarono in quell’inverno del ’92. . Alla fine ha vinto:

Milano, in questo, è come New York e Londra, città in movimento, non musei: il denaro conta ma diventa anche carburante per fare viaggiare le idee. E come New York e Londra, Milano è un po’ una città offshore, un’isola che raccoglie le energie che la circondano ma che dal resto del Paese è anche separata. La sua forza, più che una debolezza. Libera. A Milano è tornato bello fare gli architetti. Per me forse un piccolo rimpianto. Per la città, un gran bene.

https://milano.corriere.it/19_aprile_23/05-milano-documentoccorriere-web-milano-fdc79084-6511-11e9-b0e8-52e3f9e9cd1b.shtml

A Milano folla di turisti, code ai musei


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 12:00, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 11:31

"perché voi (noi) non siete (siamo) a conoscenza della vera realtà dei fatti. "

ah !! quanto è misteriosa l'élite! e quanto irraggiungibile nelle sue più intime dinamiche! ah! l'èlite!

 

"La parrucchiera di mia moglie ha le stesse competenze di Gianlini o di Lmwillys o di Hobi (o di Gano) per discutere di intrighi internazionali e decidere se sia Bannon o invece Soros a fare la politica odierna dell'Europa."

Non avevo dubbi che tua moglie scegliesse anche le parrucchiere in base ad un ottimo QI!

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Aprile 2019 11:37, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Aprile 2019 11:25

almeno su quella merdaccia ti sei ricreduto in tempi relativamente recenti ... 

 

comunque se sei per dirla come veronica lario a proposito del nanoporco 'tutto quello che tocca diventa merda' io sono contento se continuerai a disprezzare il M5S

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Aprile 2019 11:27, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Aprile 2019 11:19

anche a me fa piacere essere considerato un imbecille come tutti i M5S da te che consideri trump un genio quando manco il coreano del nord lo ha calcolato, poi Andrea Rossi un fesso, berlusconi un fenomeno, salvini una mente sublime ... ecc. ecc.