Re: God bless America ¶
By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Maggio 2019 15:42
Lmwillys, produrli puoi anche continuare, che te frega?, l'importante è che non glieli fai vendere in Cina.
-----
Gano, io ti trovo incomprensibile ... :-))
trump e google non hanno circoscritto territorialmente l'attacco risibile a huawei, non vedo perché Xi dovrebbe limitarsi
facciamo che Xi è un pazzo, facciamo che Xi sono io, domani mattina mentre huawei blocca le comunicazioni in USA io ordino (sono in Cina e in Cina si fa quello che il governo ordina) a foxconn&C cinesi di cessare immediatamente qualsiasi attività per conto di apple e di qualsiasi altra azienda statunitense, poi blocco l'export di terre rare a qualsiasi azienda statunitense o meno che operi direttamente o indirettamente sul mercato statunitense, quindi ibm oracle cisco qualcomm amd ecc. ecc. produrranno i loro prodotti con qualcosa che troveranno altrove forse su Marte, sempre su Marte forse riuscirai a trovae un cellulare apple, dopodomani io spedisco gli USA al 18° secolo .... magari non la prenderanno benissimo ma rimboccandosi le maniche e leccandomi perbene dove esigo io forse gli USA si potranno riprendere
:-)
Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Maggio 2019 15:45, edited 1 time in total.