God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 15 Giugno 2019 10:49

non so il tedesco, ma col translator vedo che qui (sito di Fritz Vahrenholt) c'è quel che viene riferito

 

http://diekaltesonne.de/usa-beginnen-den-prexit/

Re: God bless America  

  By: gianlini on Sabato 15 Giugno 2019 10:33

Xtol, tu sei riuscito a trovare l'articolo o brano originale in cui questo Vanderholt dice queste cose?

Io ho guardato nel suo sito, e con le parole chiavi trump, paris non ho trovato niente

Nell'era di Internet perchè servirsi di trascrizioni di altri? mica siamo nell'antica Grecia......

 

Sui numeri poi è ancora peggio l'affidabilità dell'articolo che hai postato. LA Cina da qui al 2030 dovrebbe più che raddoppiare le emissioni, andandosi ad allineare agli attuali Stati Uniti? Io ho trovato che anche la Cina deve ridurre le emissioni all'interno dell'Agreement. Ho trovato questi dati:

In 2015, the United States emitted 15.53 metric tons of carbon dioxide per capita. China emitted 6.59 metric tons. India emitted just 1.58 metric tons.

 

https://www.vox.com/energy-and-environment/2019/4/24/18512804/climate-change-united-states-china-emissions

 

In un altra fonte ho trovato questo grafico:


 Last edited by: gianlini on Sabato 15 Giugno 2019 10:48, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 15 Giugno 2019 10:18

diamo a trump quel che è di trump:

 

One of the founders of Germany’s modern environmental movement and a former renewable energies executive has publicly announced that President Donald Trump’s rejection of the Paris Accord is the right thing to do.

 

He wonders why “neither Obama nor Merkel, Juncker or Macron have found it necessary so far to explain to their citizens the agreement burdens their own citizens to the benefit of no. 1 emitters China, and India“.

In 2030 Europeans would have to lower their emissions to 4 tonnes per capita, while China’s would be allowed to rise to 14 onnes per capita and the USA would have to fall to 10 tonnes per capita. One has to ask, who signed, cheered and celebrated such an agreement and welcome it with tears of joy?”

Vahrenholt describes an agreement that is totally in favor of China, a country that plans to construct 368 coal power plants by 2020 while India plans to build 370. In his view the Paris Accord is a free ride for China.

Overall the Paris Accord will hardly have any effect on total emissions.

We can be happy that the American President Trump has seen this anachronism, and what on earth moved his predecessor to such a disadvantageous agreement?”

Trump Correct To Reject…Founder Of German Environmental Movement Calls Paris Accord A Bad Deal!

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 14 Giugno 2019 16:53

Il trumpanaro ha elogiato i "fantastic " burocrati dell'Europa che hanno comminato delle sontuose multe ad alcune multinazionali americane.

Una volta tanto concordo con lui anche perchè vorrei la Vestager( la n1 dell'antitrust ) presidente della Commissione Europea al posto di Juncker.

Mi domando però se avrà capito quello che ha detto ....

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 14 Giugno 2019 16:53, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 08:50

Io non sostengo nessuno. Faccio analisi politiche.

----------

Se qui tutti pensano che tu sia pro-Trump, forse dovresti rivedere almeno il wording dei tuoi interventi. Ogni volta i tuoi interventi sembrano infatti o una memoria difensiva o un peana di esaltazione di Trump a seconda dei casi, e questa impressione l'abbiamo in tanti qui dentro, Oscar, Willis, Anti, io....

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 08:51, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 08:49

salvini da trump ?

si vede che dopo il sostegno alla via della seta Conte non può più metterci piede ... :-)

 

 

ah, è rimasto solo Muschio ad adorare trump ... non qui nel forum, nel mondo ...

:-)

 

 

'Sono altri che sostengono, per es., il M5S senza se e senza ma... ;-)'

io sono tra questi


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 08:52, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 08:45

Gano, però tu sostieni trump, la popolarità di trump, i grandi successi di trump .... o ora hai cambiato opinione ?

 

la questione clima avrà un minimo di importanza anche per qualche repubblicano, o no ?

 

comunque in yankeonia si comincia a pensare che puntare come predica trump sulle fossili che già ora sono totalmente fuori mercato non sia sagacissimo

https://pv-magazine-usa.com/2019/06/10/worlds-largest-battery-system-planned-for-nevada-solar-plant/

https://electrek.co/2019/03/29/worlds-largest-battery-system/

https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-02-13/texas-may-get-a-new-boast-amid-plans-for-world-s-largest-battery

 

 

come si vede un certo sostegno finanziario contro l'imbecillità climatica di trump finalmente si muove in yankeonia (trump è appena stato in UK sostenendo grande alleanza e ieri gli inglisc hanno deciso entro il 2050 ZERO emissioni ) ... a chi pensa di vendere le sue fossili trump fanculando la Cina ? a San Marino ? :-)))

https://twitter.com/MikeBloomberg/status/1136966057909002240


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 08:59, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 08:43

Errato

Salvini non è da Trump, ma da Bannon. Cambia poco, parlare con lo Spirito Santo anzichè con Dio è la stessa cosa.

 

Interessante cmq che se non ce l'avesse detto Gano, non l'avremmo saputo. I media ufficiali non parlano di questa visita e infatti ne ero all'oscuro.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 08:47, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 07:33

E intanto il tempo passa, siamo già a metà giugno, adesso iniziano le vacanze, fra un anno appena saremo già in piena campagna elettorale.....

 

Gano, allora, la accetti o no la scommessa? Non hai sempre detto che i sondaggi sono fumo negli occhi del popolo bove? con Gianlini che dopo averlo letto sui media, come suo solito, ci è cascato così bene, quale più ghiotta occasione da cogliere??

 

PS avete notato che la OSC dopo un momento che Gano ne strillava un giorno sì e l'altro pure, la stanno tenendo ben al coperto?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 07:36, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 13 Giugno 2019 07:03

il nuovo sistema operativo huawei dovrebbe arrivare in autunno, bene bene

dicono che la competizione sia l anima del progresso??

CCM) — Il ban Huawei da parte dell’amministrazione Trump ha costretto l’azienda cinese ad accelerare i tempi della creazione del proprio sistema operativo (già in programma). Il brevetto di Huawei Ark OS (o Huawei Oak OS, come riportato in un tweet da Global Times) è stato presentato l’anno scorso presso lo State Intellectual Property Office of China (con approvazione a maggio 2019), ma solo nelle scorse settimane l’azienda avrebbe fatto domanda di registrazione del marchio a livello mondiale. In Europa, ad esempio, il brevetto di Huawei Ark OS è stato depositato presso l’EUIPO, l’ufficio brevetti europeo.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Giugno 2019 18:39

huawei chiede a verizon di pagare per l'utilizzo di oltre 200 brevetti huawei , se non paga mi sa che gli bloccano l'accesso ai ripetitori , ma magari gli USA cambiano quasi TUTTI i ripetitori del paese ... 

 

mi sto immaginando trump coi segnali di fumo .... 

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 12 Giugno 2019 18:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Giugno 2019 17:36

Unica imprecisione è che trattavasi del 5 giugno, non di domenica

Re: God bless America  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Giugno 2019 17:07

confermo...

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Giugno 2019 17:01

Gano, è una coincidenza.

Oscar e tuco mi sono testimoni che è una idea maturata qualche giorno fa, in particolare domenica. Avevo scritto sulla chat che abbiamo con loro, puoi chiedere.

Oscar era scettico e mi aveva risposto "ma hanno rieletto anche Bush!"...

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 12 Giugno 2019 17:07, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:36

Gano, ti conviene darti una controllata alla memoria.