God bless America

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 19 Giugno 2019 10:15

Ribadisco : è un pericoloso psicopatico

-------

l'impressione che ho da parecchio è sempre la stessa, è stato eletto per distruggere velocissimamente la yankeonia

ormai ha insultato litigato meso i dazi con tutti , al massimo non so si è salvata la papuasia , scegliere di essere l'uno contro tutti non mi sembra una strategia vincente

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Mercoledì 19 Giugno 2019 08:52

Bloomberg di oggi mette come titolo principale che il trumpanaro vuole metter sanzioni alla Turchia perchè ha comprato il sistema missilistico dalla Russia (???).

Poi ,come "dulcis in fundo " ,ha chiesto agli avvocati della Casa Bianca di verificare la possibilità legale di rimuovere Powel dalla Fed.

Ribadisco : è un pericoloso psicopatico.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 19 Giugno 2019 07:27

il tramparello dice che il qe di draghi e concorrenza sleale contro gli stati uiti

ma non lo avevano fatto igiapponesi per primi??

gli ha mai fatto il predicozzo pure ad abe ???

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 17:25

Questo sente avvicinarsi l'ora dei giardinetti e, mi sa, ha messo nel mirino p.zzo Chigi.


Bce: Draghi, incertezza è ormai di per sé fattore negativo materiale

Bce: Draghi; agiremo anche senza peggioramento condizioni, basta mancanza miglioramenti

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 17:23

trump vede solo il lato esportazioni, ma -forse- anche il fatto che un dollaro che sale farà saltare per aria mezzo mondo (quello che si è indebitato in $), italioti geni della finanza compresi

 

Perché Unicredit ha emesso un bond in dollari così costoso?

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 17:19

Hobi,

poco dopo aver messo piede alla casa bianca il trumpanaro va da uno del suo staff (un generale!),

e gli fa: ma per noi e' meglio un dollaro forte o debole? Quello gli risponde: e che cazzzz ne so io?

Poi si sara' rivolto ai finanzieri da blog i quali lo hanno convinto che piu' svaluta e meglio e'.

In relta', nella situazione americana, credo che un dollaro debole non gli serva proprio a niente, anzi

rischia di peggiorare la bilancia commerciale con tutto quello che importa.

Quando si dice il destino cinico e baro.

 

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 18 Giugno 2019 17:04

Anti,ha notato quanto il trumpanaro, sui cambi, sia in stretta sintonia con i fessacchiotti di casa nostra ?

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 18 Giugno 2019 16:38

Tenta di spiegarlo ad Anti che pensa che lo spread dipenda dall'assessore!


 Last edited by: muschio on Martedì 18 Giugno 2019 16:38, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 15:29

Ecco, si e' incazzato il trumpanaro, mi sa che si e' fatto pizzicare al ribasso.

Adesso li riempie di dazi.


Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 15:25

eheh, e dove sta la differenza tra idolatrare l'uomo forte e idolatrare la dittatura del proletariato (lenin, stalin, mao..)?

 

ci vuole un microscopio molto, moooooolto potente


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 15:25, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 18 Giugno 2019 15:09

No,Xtoll Anti non c'entra nulla con loro .

Anti desta il popolo "munnezza" proprio per l'amore di questi verso gli "uomini forti mandati dalla Provvidenza ".

Hobi

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 15:01

la domanda era rivolta a Hobi

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 12:54

Xtol,

te c'hai una confusione pazzesca nelle crapa che ti porta a confondere uno stupido dittatorello

col Dittatore del Proletariato.

Ciao ragazzi!

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 12:06

uhmm, l'antitrader (che ciancia di dittatori per sistemare il popolo munnezza) in quale categoria lo mette?

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 18 Giugno 2019 11:36

Gli uomini forti ( ovvero i cosiddetti uomini dellla provvidenza ) sono amati ( scusate venerati ) da due categorie di persone .

I "poveretti" perchè avendo poco in cui sperare sono costretti a prendere quello che passa il convento .

I "ricchi stupidi " non in quanto ricchi ma in quanto stupidi.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 18 Giugno 2019 11:37, edited 1 time in total.