A) si fanno pochi bambini perchè non vi sono soldi per farli. A Bolzano dove i soldi ci sono eccome si fanno quasi il doppio di bambini rispetto al resto d'Italia.
Quindi è ora di finirla con il luogo comune ma gli italini non fanno figli, si vero, non avendo soldi non li fanno, vediamo di aiutare I GIOVANI DISOCCUPATI ITALIANI a diventare domanda EFFETTIVA prima di elargire beneficienza . Poi è incredibile l'ansia che provocano questi sbarchi (chiaramente manipolati a fini politici e con veri CRIMINALI che li conducono (gli scafisti) mentre degli italiani che vivono in auto o si suicidano perchè senza lavoro zero. Mai visto un comportamento siffatto così meschino in oltre 40 anni di vita.
B) in merito all'altro, si Hobi per non far vedere che sei sfigato inizia ad accoglierne una decina poi potrai fare la morale.
Chiaramente sei talmente meschino che come tutti i sinistri e grillosi additi il sottoscritto di insensibilita'. La cosa non sta in questi termini, ma capisco che hai assimilato bene la propaganda comunista e affina. Il mio intervento è unicamente volto a far capire le balle che ci stanno dietro a queste situazioni come poi è emerso.
Per quel che mi riguarda sono super favorevole a salvarli in mare chi vi è, ma altrettanto sono favorevole a) che si faccia carico il tuo amico Macron, etc., quindi che vadano pure al Marsiglia, b) che Macron e company riaprano le frontiere e lascino passare chi viene identificato. Poi non mi si tiri fuori Dublino perchè nel mondo ci sono enne violazioni delle regole e nessuno dice niente ad Australia, etc tutti coloro che rifiutano migranti come fa ora Salvini.
Inotre vorrei vedere il regolamento ufficiale di Dublino e successive modifiche ma lasciamo stare...
In sintesi voi due fate pena perchè la buttate tutta in propaganda politica.
Ora il sottoscritto cerca di essere piu' obiettivo possibile per esempio come persona politica competente in economia io prediligo Calenda, non voglio assolutamente l'uscita dall'euro che vuole Salvini ma sono assolutamente con lui sulla faccenda migranti, chi non lo è dia il buon esempio di prendersene 3 o 4 a casa propria e per iniziare Willis, Anti, Oscar, Hobbi, moprhy, etc...
Chiramente cio' non accade e siete tutti degli IPOCRITI che fate i froci con i soldi degli altri, insomma fate tutti schifo!.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente